annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra d avervi gi detto che sene riparla l'anno prossimo per l'asl napoli 1
    quindi state a pensaiero sereno

c' tutto il tempo x studiare

Commenta

onestamente visti gli andazzi nell'ultimo periodo a me personalmente andrebbe gi bene sapere ke si svolga l'anno prossimo (il problema che anke qst notizia nn sar fondata al100%).........x il processo del concorso effettivamente le batterie de quiz (vedi ripam) potevano uscire in anticipo!

Commenta

Ragazzi mi pervenuto un dubbio,ma se cade il governo si blocca definitivamente il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi pervenuto un dubbio,ma se cade il governo si blocca definitivamente il concorso?
          nooooo il concorso in questione regionale!! caso mai se la sanit campana CADE (ah no questo gi sta accadendo) allora viene tolto tutto da mezzo cmq a parte scherzi dalle ultime notizie sn stati sbloccati dei fondi x la sanit campana e penso ke cn qst soldi il concorso sar effettuato (nn si s qnd x)

Commenta

INCREDIBILE MA VERO: LEGGETE IL LINK SOTTOSTANTE

L'Asl 1 non paga l'affitto a gennaio uffici sfrattati - Napoli - Repubblica.it

Commenta

Infatti andranno al Frullone.

Commenta

ultima telefonata fatta stamani risp ricevuta: mi spiace hanno bloccato (non annullato) tutto!!

Commenta

ma vi rendete conto mentre l asl di Napoli 1 al palazzo Esedra pagava una cifra di fitti aveva numerosi locali del Frullone occupati da abusivi .Saranno spostati anche gli uffici per le patenti speciali ,chiaramente questa informazione interessa personalmente anche a noi che essendo disabili abbiamo una revisione dalla patente pi frequente.Ma solo adesso si sono accorti di stare in disavanzo

Commenta

ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi logico che tutto bloccato xk vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti

Commenta

Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi logico che tutto bloccato xk vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti
                      reiter ma qst certezza onnipotente ki te la d!!??...hai qlc notizia in+risp a noi ke ha una base valida e sopratutto SERIA???

Commenta

Sto operando...
                      X