annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
    Grz libertanna

    Quando t devi presentare x il pascale? Io prox settimana
    Il 18 alle 11.
    Mi sembra strano che hanno mandato la raccomandata per avvisare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Beh almeno siamo in 2 pensavo d essere unico ad averla ricevuta nel forum del pascale nn rispondono più da mesi ormai

      Xke t sembra strano ???????

      Commenta


        Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
        Beh almeno siamo in 2 pensavo d essere unico ad averla ricevuta nel forum del pascale nn rispondono più da mesi ormai

        Xke t sembra strano ???????
        Perchè nei concorsi non avvisano mai, sei tu che ti devi informare. Meglio così!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ragazze anche io ho ricevuto la raccomandata... voi da che testi avete studiato ???

          Commenta


            Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggio
            Ragazze anche io ho ricevuto la raccomandata... voi da che testi avete studiato ???
            Io da questo dell'asl napoli 1.

            Commenta


              Ragazzi scusate ma alle preselezioni si fanno solo i test mica si fanno anche le esercitazioni scritte?

              Commenta


                Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                Io da questo dell'asl napoli 1.

                Anche io da questo dal 320, però mi chiedevo se avevate trovato qualcosa di più sull'ordinamento degli irccs, visto che su questo libro è un pò riduttivo....Grazie !!!

                Commenta


                  ragazzi scusate ma avete gia ricevuto la raccomandata del concorso all' asl? è stata definita anche la data delle prove preselettive?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da orchidea85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate ma avete gia ricevuto la raccomandata del concorso all' asl? è stata definita anche la data delle prove preselettive?
                    l'asl na 1 ha già mandato le ricevute di ritorno delle presentazioni delle domande fatte (e lo sta facendo ancora) il punto è un altro;dall'ultima telefonata fatta ai num del concorso gli impiegati risp dicendo ke tra una 20giorni (qst un mese fa) avrebbero mandato le prime comunicazioni inerenti all'idoneità ai fini concorsuali!! e poi dopo questo passaggio sarà confermato a coloro ke sono ritenuti idonei le date della prova preselettiva,l'unica cosa ke possiamo fare è insistere nel kiamare ai num a disposizione in modo da avere sempre + notizie,visto ke solo loro ci sapranno dire qlc in+ e sopratutto notizie VERITIERE!!!!!

                    Commenta


                      Ho chimato ieri mattina e mi hanno risposto, che il concorso avrà inzio solo quando avranno i fondi necessari per lo svolgimento,non sanno una data certa, chiamare non mi costa nulla, ma almeno potevano pubblicare su qualche sito come la ripam gli esercizi da svolgere nelle prove d'esame, sta cosa di studiare sui libri mi sembra na presa per i fondelli, non ci sono tutti i decreti e le leggi, ma abbozzi.


                      Buona giornata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X