Salve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di più....bene mi hanno detto con molta "tranquillità" ke la mia busta è arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!! E noi che siamo qui a kiederci già, kissà quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.
Spero siano veritiere queste risposte e che non siano messaggi postati per scoraggiare le persone.Continuo a studiare e non mi scoraggio, volgio pensare in positivo, non vi dimenticate che in campania oltre alla disoccupazione , c'è anche il problema immondizia/discarica, che non è un problema di basso rilievo nazionale.
amici andremo a fare le preselezioni con il melegatti e il martini!!!No martini no concorso!!!!
.....lo dici sotto forma di battuta????? o hai saputo qlc?....io nel rikiamare mi hanno detto ke ancora tutto in alto mare! secondo me passerà natale quindi........BUON ANNO
cari aspiranti colleghi volevo chiedervi se avete qlc notizie in merito alle future date del concorso? personalmente ho provato a rikiamare ma x 2 giorni nessun operatore mi ha risp....mah!!
Scusate ma se siamo iscritti all ufficio di collcamento della provincia di napoli come possiamo fare un concorso a Roma cambiate un attimo la residenza come si fà?
Commenta