annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di più....bene mi hanno detto con molta "tranquillità" ke la mia busta è arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!! E noi che siamo qui a kiederci già, kissà quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.
    Spero siano veritiere queste risposte e che non siano messaggi postati per scoraggiare le persone.Continuo a studiare e non mi scoraggio, volgio pensare in positivo, non vi dimenticate che in campania oltre alla disoccupazione , c'è anche il problema immondizia/discarica, che non è un problema di basso rilievo nazionale.

    Commenta


      panettone e spumante!!!

      amici andremo a fare le preselezioni con il melegatti e il martini!!!No martini no concorso!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
        amici andremo a fare le preselezioni con il melegatti e il martini!!!No martini no concorso!!!!
        .....lo dici sotto forma di battuta????? o hai saputo qlc?....io nel rikiamare mi hanno detto ke ancora tutto in alto mare! secondo me passerà natale quindi........BUON ANNO

        Commenta


          pure a me a risposto siamo in alto mare.. Però mi detto anche dipende alto mare per te che significa!!!!Quindi verremo con la Colomba pasquale!!!!

          Commenta


            Ragazzi bisogna sl studiare se ne riparlerà tra giugno e luglio del prox anno se nn prima

            quindi TNT vale rimboccassi le maniche e darci sotto con i libri

            Commenta


              cari aspiranti colleghi volevo chiedervi se avete qlc notizie in merito alle future date del concorso? personalmente ho provato a rikiamare ma x 2 giorni nessun operatore mi ha risp....mah!!

              Commenta


                ardea

                Ragazzi di questo concorso asl non si parla piu'


                Comune di ardea provincia di roma concorso per 3 B3
                solo per legge 68 99 art 1

                proviamo anche la , sicuro lo fanno prima dell'asl

                Commenta


                  Scusate ma se siamo iscritti all ufficio di collcamento della provincia di napoli come possiamo fare un concorso a Roma cambiate un attimo la residenza come si fà?

                  Commenta


                    ardea

                    NO non cambi residenza non serve essere iscritto


                    Art 1 non è art 8 basta essere disabili

                    Commenta


                      ho chiamato l'altro giorno e non sanno ancora nulla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X