Il subcommissario alla Sanità Zucatelli nel calderone della Sanità ha messo anche il nostro concorso .Poi si vedrà!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
L'importante è studiare e non lasciare le redini, meglio avere la mente allenata, così i quiz al concorso si fanno volando.
Spero solo non sia un concorso fantasma, l'avviso a mezzo raccomandata ancora non l'ho ricevuto,incrociamo le dita, ho bisogno di lavorare sono diversi anni che non ho occupazione fissa, la depressione si fa sentire e non sai come impegnare il tempo durante il giorno.
Commenta
-
ragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse
ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre
Commenta
-
Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggioragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse
ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre
Commenta
-
Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggioMa ho capito bene è un concorso di Gennaio 2009!!!!
Commenta
Commenta