annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il subcommissario alla Sanità Zucatelli nel calderone della Sanità ha messo anche il nostro concorso .Poi si vedrà!!!

    Commenta


      L'importante è studiare e non lasciare le redini, meglio avere la mente allenata, così i quiz al concorso si fanno volando.

      Spero solo non sia un concorso fantasma, l'avviso a mezzo raccomandata ancora non l'ho ricevuto,incrociamo le dita, ho bisogno di lavorare sono diversi anni che non ho occupazione fissa, la depressione si fa sentire e non sai come impegnare il tempo durante il giorno.

      Commenta


        che dio ti benedica Andrea!!!

        Commenta


          ragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
          sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse

          ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre

          Commenta


            Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
            sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse

            ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre
            Io partecipo!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              ma quando scade ? ma siamo sicuri diqeusto concorso?

              Commenta


                Ma ho capito bene è un concorso di Gennaio 2009!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
                  Ma ho capito bene è un concorso di Gennaio 2009!!!!
                  Si hai capito bene e sono 4 posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Allibita ma non hai un numero di telefono per kiedere qualke informazione???

                    Commenta


                      Grz libertanna

                      Quando t devi presentare x il pascale? Io prox settimana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X