annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calma...niente panico.
    Ho telefonato anche io al DAP, ma la notizia di Franti non trova conferma. Mi hanno detto (94 finale) che non è cambiato nulla, e non ci sono elementi per parlare di assunzioni da gennaio in poi.
    Ora, può darsi che esistano elementi per valutare che non riusciranno mai ad assumere entro dicembre, e qualche operatore - informalmente - si sbilanci parlandone liberamente.
    Può anche darsi - come sostengono altri - che la possibilità ancora sussista.
    E' un pò come la scommessa di BlaisePascal...scegliamo in quale ipotesi credere.

    Commenta


      speriamo allora, Nazarin

      Commenta


        Ciao ragazzi, è la prima volta che intervengo.
        Anch'io faccio parte dei 45 idonei!!! Se non si hanno novità entro la fine di questo mese, ho deciso di rivolgermi ad un legale.

        Commenta


          Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, è la prima volta che intervengo.
          Anch'io faccio parte dei 45 idonei!!! Se non si hanno novità entro la fine di questo mese, ho deciso di rivolgermi ad un legale.


          Anch'io sono uno dei 45 idonei e anch'io sono assai impaziente di iniziare a fare l'educatore ( perlopiù attualmente sono disoccupato).......però non credo che un ricorso legale sia la cosa giusta da fare. Il DAP per ora ha sempre detto che ha la volontà di assumerci......il nostro attuale problema sono i tempi troppo lunghi.......pensi che un ricorso al Tar accorci i tempi di assunzione???Penso che il ricorso debba essere l'ultima carta da giocare, ovvero se l'amministrazione decidesse di rinunciare alla nostra assunzione.............ma per ora non è così, la volontà di assumere c'è; lo so ragazzi, è dura, molto dura.......siamo tutti nella stessa barca........però proviamo ad avere l'ultima dose di pazienza

          Commenta


            Esattamente.
            Io mi sono già rivolto ad un legale, e mi ha detto che finché c'è la possibilità ci assumano, conviene non dare seguito a ricorsi o similaria. L'unico risultato, infatti, sarebbe quello di rallentare ulteriormente l'iter procedurale.
            Comunque, Matrix, non è poi così dura...
            E' peggio

            Commenta


              Ragazzi leggo le notizie sconcertanti e sconfortanti.
              Non dico di fare azioni legali che allungherebbero solo i tempi, ma che ne dite di rivolgerci a qualche trasmissione televisiva rispettabile per vedere se ci danno una mano?
              Facciamolo questo tentativo tanto non ci costa nulla ed allo stesso tempo non dovrebbe dare fastidio a nessuno.

              Commenta


                .....Nazarin, sulla questione del gufo....rileggendomi.....ho capito che hai proprio ragione!
                E adesso che mia figlia l'ha saputo mi tocca fargli una mascherina da gufo di carta. Così imparo!
                Ultima modifica di bollicine; 12-11-2010, 15:24.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Ragazzi leggo le notizie sconcertanti e sconfortanti.
                  Non dico di fare azioni legali che allungherebbero solo i tempi, ma che ne dite di rivolgerci a qualche trasmissione televisiva rispettabile per vedere se ci danno una mano?
                  Facciamolo questo tentativo tanto non ci costa nulla ed allo stesso tempo non dovrebbe dare fastidio a nessuno.
                  Non sarebbe invece più produttivo recarci in quegli uffici presso cui questi iter si compiono e ciedere a cosa sono arrivate queste ratche chiedendone un sollecito, andare al ministero della giustizia e sollecitare loro affinchè sollecitino? non so se ho reso l'idea.

                  Commenta


                    Sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno degli psicologi che hanno fatto il concorso al DAP, in particolare mi piacerebbe confrontarmi con la loro coordinatrice dott. M.C. Tom. (riporto solo le iniziali). Vorrei conoscere meglio la faccenda relativa alle assunzioni degli psicologi presso il DAP e vorrei che a parlare sia qualcuno di loro dato che ho sentito diverse voci tra loro contrastanti. Chi può e chi volesse può contattarmi a questo indirizzo: gianmaria.forum@gmail.com

                    fatevi sentire, grazie
                    Gianmaria

                    Commenta


                      Il primo passo è questo DPR. Ora...qualcuno ha idea di chi vada contattato per sollecitare - oppure ottenere chiarimenti - in tal senso?
                      Uffici Presidenza della Repubblica? Non so...
                      Solo quando il DPR sarà stato emanato, avrà senso premere sul DAP. Questo sempre se ho capito tutto l'ambaradan...
                      Ultima modifica di Nazarin; 12-11-2010, 15:56.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X