annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti
    ragazzi continuate a far sentire la vostra voce: mai rilassarsi e arrendersi perchè altrimenti si dimenticano di voi!
    lina

    Commenta


      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      ragazzi continuate a far sentire la vostra voce: mai rilassarsi e arrendersi perchè altrimenti si dimenticano di voi!
      lina

      io aspetterò fine ottobre. poi protenderei per un ricorso. a malincuore. ma ricorso. chi è d'accordo?

      Commenta


        Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
        io aspetterò fine ottobre. poi protenderei per un ricorso. a malincuore. ma ricorso. chi è d'accordo?
        No, io non sono convinto.
        A parte che non riesco ad immaginarne l'impostazione, ma un mio amico avvocato del lavoro mi ha detto che potrebbe servire solo a bloccare e rallentare ulteriormente l'iter procedurale per la nostra assunzione.
        Poi...certezze non ne ho.

        Commenta


          Anche a me non convince il ricorso......! però qui il tempo sta passando e non ci stanno assumendo, la situazione anzi è ancora più complicata perchè non abbiamo più la minima idea sui tempi di assunzione. Al 31 dicembre manca poco..........

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            No, io non sono convinto.
            A parte che non riesco ad immaginarne l'impostazione, ma un mio amico avvocato del lavoro mi ha detto che potrebbe servire solo a bloccare e rallentare ulteriormente l'iter procedurale per la nostra assunzione.
            Poi...certezze non ne ho.

            sicuramente avete ragione. ma che fare? continuare a sperare nel miracolo e nel buon cuore? e se poi più aspettiamo e più si ingarbuglia? tutti sconsigliano il ricorso...ma non abbiamo vie alternative per tutelarci! che fare?

            Commenta


              Sinceramente non lo so. Tutti coloro che ho "scomodato", mi hanno detto che l'unica è armarsi di pazienza, continuare a farci sentire ma senza adire a vie legali.
              Io non so se questa è la cosa giusta da fare. Ma non vorrei - per ansia o impazienza - fare qualcosa che potrebbe addirittura nuocere alla nostra causa.

              Commenta


                ciao scusa sai dirmi come si va all'altro forum?grazieee

                Commenta


                  Leggete questa.

                  jeanluc.picard@hotmail.it
                  File allegati
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Non riesco ad aprire l'allegato di Picard perchè "il file è danneggiato .." . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                    Picard potresti, per favore, ripostarlo. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Non riesco ad aprire l'allegato di Picard perchè "il file è danneggiato .." . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                      Picard potresti, per favore, ripostarlo. Grazie
                      Purtroppo credo che sia una questione di software. Chi usa versioni vecchie di Acrobat Reader non riesce a leggerlo. Postandolo di nuovo non cambierebbe nulla. In molti mi hanno scritto di averlo aperto, alcuni mi hanno detto di aver avuto i tuoi stessi problemi. L'unico consiglio che posso darvi è di andare sul sito del Ministero e di scaricarlo direttamente da lì, ma non credo che il problema verrà risolto. Oppure scaricate l'ultima versione di Acrobat. Io uso la 9.4.0 e funziona benissimo. Ciao.

                      jeanluc.picard@hotmail.it
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X