annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri ai colleghi idonei per la scelta!
    Io sono la neoassunta di aprile....mi trovo a Piacenza e come già sapete si è liberato un posto.
    Sono praticamente sola e aspetto i 4 colleghi ad ottobre...
    Sono disposta a dare il maggior numero di informazioni possibili a chi è stato destinato a Piacenza...
    non esitate...anzi vorrei già conoscere i " fortunati" colleghi che mi affiancheranno!
    Maria Giovanna

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Secondo me il fatto di essere su un forum, in uno spazio virtuale, e quindi parzialmente invisibili, ci fa un pò perdere la misura delle cose.
      Se fossimo stati seduti ad un bar anziché dietro una tastiera, se ci fossimo riuniti per parlare del concorso...
      se ognuno di noi avesse indicato le proprie scelte in merito alle sedi e tu - dopo averle ascoltate - avessi dichiarato la tua volontà di riserbo sull'argomento...beh, penso che avresti provato un pò di imbarazzo.
      Detto questo, io ho definito - ovviamente secondo il mio metro - sgradevole il tuo atteggiamento anche e soprattutto in virtù del fatto che hai preferito cercare di non svelare questa tua volontà di segretezza.
      Ciò non toglie che potresti avere motivazioni più che valide a sostegno di questa decisione, e che in ogni caso sei nel tuo pieno diritto.
      Ho voluto esprimere la mia opinione come avrei fatto se fossimo stati seduti al suddetto tavolino...cerco sempre di non dimenticare che - realtà tangibile o virtuale - devo usare le stesse accortezze verso i miei interlocutori.
      Detto questo, non ho desiderio di aprire una polemica. Ci siamo scambiati le nostre opinioni e per me la cosa finisce qui, a pagina 1216.
      Buona serata anche a te.

      Nazarin, se fossimo stati intorno ad un tavolo a discutere circa le nostre scelte, le cose sarebbero state profondamente diverse, poiché in una possibile riunione del genere avrei almeno dovuto conoscere le persone che mi sarei trovata di fronte e a quel punto mi sarei anche sentita più tranquilla di spiegare la mia situazione. Quindi nessun imbarazzo né ora né nell’ipotesi paventata.
      In questa situazione, invece, non mi va di mettere in piazza i miei fatti, né tantomeno di dover aggiungere altro o giustificarmi, poichè non ho alcun motivo per farlo.
      Tuttavia, concordo pienamente che circa la necessità di rapportarmi sempre con educazione, sensibilità e accortezza sia con i miei interlocutori de visu che con quelli virtuali, come dimostrato dal mio non porre mai domande di natura personale. Ma questa è stata una mia scelta rispettabile tanto quanto quella di coloro che hanno voluto liberamente scambiarsele. Anche per me, che evito le polemiche e i facili giudizi come la peste, il discorso è chiuso.
      Buon inizio di lavoro!

      Commenta


        Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
        caro DAP,
        ho studiato tanto, ho aspettato per lunghi anni la chiamata, aspetto ancora per la destinazione, aspetterò chissà quanto per l'assunzione, mi manderai lontano dalla mia amata terra, chissà quale altra sorpresa sgradita mi riserverai.... ma TI PREGO... mandami a MILANO e dammi NAZARIN COME COLLEGA!!!! ho bisogno di persone schiette e coerenti....

        senza nulla togliere a gargamella: avrai sicuramente i tuoi buoni, sacrosanti e rispettabilissimi motivi...ma non condivido la tua scelta: è cmq un togliere importanti informazioni a chi ti ha fornito importanti informazioni; il rapporto, benchè virtuale, è sbilanciato...e scorretto.
        è la mia sacrosanta e rispettabilissima opinione.
        senza alcun rancore


        Ciao finalmente, non concordo quando dici “è cmq un togliere importanti informazioni a chi ti ha fornito importanti informazioni; il rapporto, benchè virtuale, è sbilanciato...e scorretto”, in quanto io non ho mai chiesto ad alcuno informazioni di questo genere e chi le ha fornite lo ha fatto di sua spontanea volontà su di un forum pubblico dove tutti possono accedere, poteva farlo privatamente via mail invece ha scelto il forum. Quindi io non ho tolto nulla a nessuno (nemmeno a livello di correttezza) anche perché le nostre posizioni in graduatorie sono quelle e non mutano (tranne per probabili 104 che a questo punto non credo possano più sortire più effetti), le nostre scelte sono state inviate personalmente da ciascuno di noi e le conosciamo, pertanto nulla può cambiare il dire o non dire... Sicuramente c’era la curiosità di sapere, ma era un fare sempre un’ipotesi.
        Assolutamente senza rancore è un sentimento che non mi è mai appartenuto. Buona fortuna

        Commenta


          Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
          Ciao finalmente, non concordo quando dici “è cmq un togliere importanti informazioni a chi ti ha fornito importanti informazioni; il rapporto, benchè virtuale, è sbilanciato...e scorretto”, in quanto io non ho mai chiesto ad alcuno informazioni di questo genere e chi le ha fornite lo ha fatto di sua spontanea volontà su di un forum pubblico dove tutti possono accedere, poteva farlo privatamente via mail invece ha scelto il forum. Quindi io non ho tolto nulla a nessuno (nemmeno a livello di correttezza) anche perché le nostre posizioni in graduatorie sono quelle e non mutano (tranne per probabili 104 che a questo punto non credo possano più sortire più effetti), le nostre scelte sono state inviate personalmente da ciascuno di noi e le conosciamo, pertanto nulla può cambiare il dire o non dire... Sicuramente c’era la curiosità di sapere, ma era un fare sempre un’ipotesi.
          Assolutamente senza rancore è un sentimento che non mi è mai appartenuto. Buona fortuna

          ciao gargamella e buona fortuna anche a te

          Commenta


            Chiamato al dap stamane

            al 97 finale non mi è stata detta la sede dicendomi che ancora non c'era la firma del dirigente

            al 96 finale mi è stata detta la sede che è Parma e che nei prossimi giorni riceveremo una nuova lettera in cui ci verrà spiegato il successivo iter per la nostra assunzione.

            Qualcuno ha chiamato oggi ed ha ricevuto notizie simili o gli è stato detto qualcosa di più?

            Fatemi sapere

            Grazie

            Commenta


              ciao sono una nuova iscritta

              ho un pò di difficoltà con questo forum

              Commenta


                eccomi qua... finalmente!!!
                Buongiorno a tutti, sono la 445, oggi ho chiamato il dap e mi è stata riferita la sede che mi hanno assegnato ossia Alessandria! Sono felicissima!!!
                Mi hanno detto inoltre che tra qualche giorno riceveremo le lettere (non il contratto) con la sede e la data d'inizio... in bocca al lupo a tutti!!!
                Se c'è qlc che va ad Alessandria o ha delle info su Alessandria batta un colpo... Grazie!!!

                Commenta


                  notizie sede

                  Ciao a tutti, questa mattina ho chiamato il dap (96 finale) che mi ha detto la sede dove mi hanno destinato ossia Alessandria e che nei prox giorni ci arriverà una lettera nella quale ci sarà indicata la sede ed altre notizie in merito alla data d'inizio (presumo)

                  Qlc sa darmi indicazioni su Alessandria? grazie!!!

                  Commenta


                    milano opera

                    Commenta


                      Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                      milano opera
                      Tantissimi auguri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X