annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Eccomi, dimmi tutto.
    Io sono ancora in attesa della lettera [...]; per quanto riguarda le sedi...sto studiando. Sempre e solo nell'ambito lombardo, ma sto studiando.
    Chiedimi e ti sarà detto...
    Ma prima di me in graduatoria (425), Luigican a parte, chi scrive su questo forum? Tanto per sapere che intenzioni ha...

    ciao, la lettera ti arriverà presto.. se non potrò andare a gorgona anch'io opterò per milano o provincia. oltre non dovrei andare.. condivido con te l'opinione che le persone che leggono il forum dovrebbero palesarsi,dire il loro posto in graduatoria e la sede che più preferiscono.. noi non abbiamo nessun problema a farlo e ne guadagnano tutti.. grazie a chi vorrà farlo

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha informazioni un pò più precise su Gorgona?
      Per capirci: mareggiate a parte...è possibile rientrare ogni sera a casa?
      certo, mica ti sequestrano.. però prende solo la tim, non c'è ufficio postale, la farmacia non fa servizio 24h, c'è solo il medico di guardia che in caso di urgenze non può fare più di tanto. devi sperare di star male i giorni in cui non c'è mare impraticabile.. ho cercato persone che ci hanno abitato x lavoro e mi hanno assicurato che non è facile. non è sicuramente il max e cmq stai sempre su un'isola semideserta.. la popolazione residente è di 100 unità. insomma d'inverno costretto là ti puoi anche sparare... se non fosse il posto relativamente più vicino alla mia famiglia non lo metterei mai! chiunque vada al posto mio non lo invidio...
      se vuoi posso inviarti le mie preferenze via mail, benchè sia dopo di te. la mia mail la sai. ciao

      Commenta


        Sebbene sia dopo molti di voi vorrei anche io condividere le mie scelte: unico problema il non aver completato la mia graduatoria di preferenze! Sicuramente sentire che abbiamo gli stessi moti interiori mi consola! Condivido la proposta di esprimere le proprie preferenze e la propria posizione in graduatoria e lo farò appena sarò certa delle mie, benchè sia 448 e non conti affatto sulle prime scelte.

        P.S. Gorgona è un grande dubbio anche per me ma come diceva Picard ritengo sarà scelta molto prima che giunga il mio turno!

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Il mio elenco è più o meno pronto. Sono, come già detto, in posizione 436 e, se può interessare, Gorgona è la mia ultima scelta. Tra le prime i 2 istituti milanesi. Per il resto, suscettibile di cambiamenti dell'ultima ora: Parma, Piacenza, Voghera, Cremona e poi gli istituti piemontesi.Ma ho ancora molti dubbi.

          Commenta


            Ciao, io al momento sono a Sondrio ma aspetto la risposta alla domanda di riavvicinamento familiare che ho fatto quando mi hanno assunta (il 12 aprile). Sinceramente se non avessi i bambini piccoli inseriti in scuole e asili vari e il marito che lavora a Roma me ne starei a Sondrio, dove si vive e lavora in tutta tranquillità. Il carcere è piccolo e con utenza piuttosto soft (conosco Rebibbia e Regina Coeli!), la città carina e vivibilissima.
            In bocca al lupo a tutti....se volete informazioni: monja.dellamarianna@gmail.com

            Commenta


              stamane ho mandato il fax. che leggerezza. ora si festeggia davvero, comunque vada.......

              Commenta


                Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti. Il mio elenco è più o meno pronto. Sono, come già detto, in posizione 436 e, se può interessare, Gorgona è la mia ultima scelta. Tra le prime i 2 istituti milanesi. Per il resto, suscettibile di cambiamenti dell'ultima ora: Parma, Piacenza, Voghera, Cremona e poi gli istituti piemontesi.Ma ho ancora molti dubbi.
                Io sono orientata esattamente come te...anche se Milano non è tra le mie primissime preferenze perchè so che quando sarà il mio turno saranno esauriti tutti i posti lì disponibili... vedremo cosa ci riserva il futuro!

                Commenta


                  Busta gialla anche per me...
                  E' arrivata...

                  Commenta


                    Evidentemente il tuo postino sapeva che non ci tenevi per nulla a riceverla, quindi se l'è presa comoda...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      A chi può interessare queste sono le mie scelte

                      posizione graduatoria 416°

                      ordine di preferenza sedi

                      GORGONA
                      PARMA
                      PIACENZA
                      CREMONA
                      BRESCIA
                      MILANO OPERA
                      VOGHERA
                      MILANO BOLLATE
                      ALESSANDRIA
                      ASTI
                      NOVARA
                      COMO
                      FOSSANO
                      ALBA
                      VERBANIA
                      BIELLA
                      IVREA
                      CUNEO
                      SALUZZO
                      TOLMEZZO
                      SONDRIO

                      io ho inviato il fax componendolo con una lettera ed allegando in restituzione (come era chiaramente richiesto nella lettera del Dap) l'elenco delle sedi con le mie preferenze dalla prima alla ventunesima, onestamente stavo facendo anch'io una tabella inserendola nel corpo della lettera, ma non è questo quanto richiedeva il Dap, il quale richiede con esattezza la restituzione del loro elenco, probabilmente per speditezza loro interna.
                      Ultima modifica di luigican; 01-06-2010, 06:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X