annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho aspettato questa busta per anni e ora che ce l'ho davanti sono nel panico più totale. Non so veramente cosa scegliere visto ciò che è rimasto. Ma come mai gorgona è così gettonata?
    Volevo anche chiedere ma per i primi periodi sarbbe possibile alloggiare presso gli istituti. Mi pare che qualche neo-assuno lo abbia fatto. Chi lo ha chiesto potrebbe spiegarmi un pò come ha fatto? So che devo aspettare prima l'assegnazione ufficiale della sede e poi la presa di servizio, ma sapere almeno di potermi organizzare da quel punto di vista mi farebbe stare un pò più tranquilla (anche per una questione economica), visto che già per i primi periodi dovrò lasciare figli e marito da soli.

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
      Grazie alle tue indicazioni la mia lettera è adesso formalmente perfetta! Peccato per quegli spazi ancora vuoti nel mio elenco! Ma per questo penso che non potrai aiutarmi più di quanto non abbia già fatto! Grazie ancora.

Ripensandoci..... ed estendo la domanda anche ad Indie: consigliereste ad un neo assunto un grande istituo come Opera?
      Assolutamente sì.

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
        ho aspettato questa busta per anni e ora che ce l'ho davanti sono nel panico più totale. Non so veramente cosa scegliere visto ciò che è rimasto. Ma come mai gorgona è così gettonata?
        Volevo anche chiedere ma per i primi periodi sarbbe possibile alloggiare presso gli istituti. Mi pare che qualche neo-assuno lo abbia fatto. Chi lo ha chiesto potrebbe spiegarmi un pò come ha fatto? So che devo aspettare prima l'assegnazione ufficiale della sede e poi la presa di servizio, ma sapere almeno di potermi organizzare da quel punto di vista mi farebbe stare un pò più tranquilla (anche per una questione economica), visto che già per i primi periodi dovrò lasciare figli e marito da soli.
        provo la stessa sensazione che provi tu, se ti può consolare...
        gorgona gettonata??? è sopravvissuta a 3 scaglioni di scelte! me la chiami gettonata??
        nel mio caso, incredibile ma vero, è il posto più vicino a casa mia.... per quanto (si può dire?) in c... alla luna!!!

Commenta

Non appena sai la sede in cui sarai destinata, chiama in segreteria e chiedi se il Direttore concede l'alloggio a personale civile. Di solito lo fanno ma potrebbero, per i più svariati motivi, non farlo. I motivi vanno dall'assenza di alloggi adeguati alla tipologia di Istituto (massima sicurezza) oppure semplicemente perché al Direttore non piace che ci sia personale civile al di là di un certo orario all'interno del primo muro di cinta.
          Master(Pi)card

Commenta

Gorgona sarà la scelta di uno dei primi in graduatoria. Tale Luigican. L'ha sempre dichiarato sui vari forum dove scrive. Quindi non credo che sarà a disposizione di altri. Ma potrebbe sempre cambiare idea.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
              provo la stessa sensazione che provi tu, se ti può consolare...
              gorgona gettonata??? è sopravvissuta a 3 scaglioni di scelte! me la chiami gettonata??
              nel mio caso, incredibile ma vero, è il posto più vicino a casa mia.... per quanto (si può dire?) in c... alla luna!!!

Gettonata perchè diverse persone con cui ho parlato, anche al di fuori del forum, stanno valutando questa scelta, ma io sinceramente non riuscirei a fare su e giù da un'isola, quindi non la prendo per niente in considerazione. Ho ripescato anche diversi vecchi post di Indie per leggere un pò di indicazioni circa le sedi avanzate, ma non riesco a decidermi.

Grazie cpme sempre Picard.

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                qualcuno prima del numero 428 è interessato a gorgona?
                nazarin sei in religioso silenzio? sei sparito.....
                Eccomi, dimmi tutto.
                Io sono ancora in attesa della lettera [...]; per quanto riguarda le sedi...sto studiando. Sempre e solo nell'ambito lombardo, ma sto studiando.
                Chiedimi e ti sarà detto...
                Ma prima di me in graduatoria (425), Luigican a parte, chi scrive su questo forum? Tanto per sapere che intenzioni ha...

Commenta

Ciao Nazarin, ci sentiamo domani in tarda mattinata...naturalmente anche io resto a disposizione per qualunque informazione credete possa darvi...

jeanluc.picard@hotmail.it
                  Master(Pi)card

Commenta

Qualcuno ha informazioni un pò più precise su Gorgona?
                    Per capirci: mareggiate a parte...è possibile rientrare ogni sera a casa?

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                      Gettonata perchè diverse persone con cui ho parlato, anche al di fuori del forum, stanno valutando questa scelta, ma io sinceramente non riuscirei a fare su e giù da un'isola, quindi non la prendo per niente in considerazione. Ho ripescato anche diversi vecchi post di Indie per leggere un pò di indicazioni circa le sedi avanzate, ma non riesco a decidermi.

Grazie cpme sempre Picard.
                      ho passato venerdì, sabato e domenica a pensare, pensare, pensare... ho aperto atlanti, libri di geografia, controllato voli ecc. non parliamo poi di mal di stomaco, mal di testa e ansia varia. ora mi son stufata, la mia lista è pronta. domani verrà spedita.. un consiglio a tutti coloro che devono scegliere: siate felici di poterlo fare e ricordate "l'uomo propone, Dio (o chi per lui) dispone".
                      in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X