ciao picard!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Dopo un attenta riflessione e una riunione a due tra Nazarin e me, pubblico qui sotto una sentenza del TAR del Lazio del 2006 che mi è stata segnalata da un'attenta e preparatissima educatrice della nuova infornata. Ringrazio lei per l'informazione e Nazarin per il consiglio...
Naturalmente spero che ci sia qualcuno che possa dirci che c'è una sentenza successiva che smentisce questa o che le nuove norme la fanno diventare superata nei contenuti. Ma ci è parso opportuno pubblicarla e rendere partecipi tutti così che ognuno possa dare il proprio contributo in merito.
PS: ovviamente questa sentenza non vuol dir niente e nulla c'entra con la procedura concorsuale del DAP. Non voglio creare allarmismi. Voglio solo segnalare questa cosa.Master(Pi)card
Commenta
-
Meglio così! Ma, correggimi se sbaglio Goku, ciò non toglie che una P.A. potrebbe agire in tal senso a dispetto delle più recenti sentenze che tu citi (e vista l'aria che tira ne avrebbe ben donde). L'orientamento di un organo di giustizia amministrativa cambia col cambiar del vento, no? E non è neppure vincolante al di fuori del giudizio promosso...quindi forse è meglio non preoccuparsene troppo...Master(Pi)card
Commenta
-
si Picard in teoria la pa può fare quello che ritiene più opportuno salvo risarcire il danno. cmq di regola i vincitori vengono assunti tranne casi eccezionali. badate che il discorso fatto da me prima riguarda solo i vincitori di concorso per gli idonei vale la posizione dell'interesse legittimo.gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum.sono la n 374 in graduatoria.lunedì inizierò a sondrio ma ho chiesto di cambiare sede e di essere trasferita a milano bollate( spero al più presto). c'è qualcun altro che lavora a sondrio? sapete darmi 2 dritte su come funziona? il corso di formazione ecc.....
sono nel caos più totale
Commenta
-
Cit:
"Inoltre,trovo disgustoso che nell'altro forum si ironizzi sulla fede e su coloro che vi credono come Frago e Mirella in questo caso con il loro messaggio qui sul forum,ragazze ignorate"
E' una citazione dal forum dell'amore (cit. Saint-Just)...
Qualcuno mi aiuta a capire il senso del post? Al di là della costruzione della frase, non sono sicuro di aver colto il riferimento. Devo aver perso qualche passaggio...non posso credere che la pietra dello scandalo sia lo sketch di Troisi postato da Picard...
Commenta
Commenta