annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
    In realtà oggi al corso di formazione ci hanno detto che ci sono state 40 rinunce, ci hanno lasciato l'elenco dei posti liberi, e ci hanno detto che il 5 maggio nelle 3 scuole di formazione si procederà con la riassegnazione delle sedi tra noi neo assunti, quindi mi chiedo, come faranno a darvi adesso a voi l'elenco delle sedi?
    Gli idonei sceglieranno tra le sedi di risulta del 5 maggio.

    Verremo anche noi nelle scuole a scegliere il 5 maggio

    così mi è stato riferito dal DAP (questo intendevo per sedi periferiche)

    penso che NOI e VOI il 5 maggio non esisterà più.

    Ormai siamo imbarcati sulla stessa procedura amministrativa.

    Un aiuto da chi ha presentato i documenti per il riconoscimento della L. 104 per un familiare, che documentazione si deve produrre al DAP???

    PER FAVORE AIUTATEMI...
    Ultima modifica di luigican; 23-04-2010, 14:49.

    Commenta


      Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
      In realtà oggi al corso di formazione ci hanno detto che ci sono state 40 rinunce, ci hanno lasciato l'elenco dei posti liberi, e ci hanno detto che il 5 maggio nelle 3 scuole di formazione si procederà con la riassegnazione delle sedi tra noi neo assunti, quindi mi chiedo, come faranno a darvi adesso a voi l'elenco delle sedi?
      Gli idonei sceglieranno tra le sedi di risulta del 5 maggio.
      Nell'elenco che vi è stato consegnato c'è un posto a Santa Maria Capua Vetere giusto?

      Commenta


        Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
        In realtà oggi al corso di formazione ci hanno detto che ci sono state 40 rinunce, ci hanno lasciato l'elenco dei posti liberi, e ci hanno detto che il 5 maggio nelle 3 scuole di formazione si procederà con la riassegnazione delle sedi tra noi neo assunti, quindi mi chiedo, come faranno a darvi adesso a voi l'elenco delle sedi?
        Gli idonei sceglieranno tra le sedi di risulta del 5 maggio.
        C'è dell'altro.
        Come faranno a darci la lista delle sedi prima dell'interpello? Non ha molto senso.
        Mah...
        Senti, potresti fornirci la lista completa dei posti liberi?

        Commenta


          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Nell'elenco che vi è stato consegnato c'è un posto a Santa Maria Capua Vetere giusto?
          Fossi in te non ci spererei. Quelli dell'interpello avranno la precedenza, e dubito una sede in Campania possa restare per gli idonei...

          Commenta


            Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
            In realtà oggi al corso di formazione ci hanno detto che ci sono state 40 rinunce, ci hanno lasciato l'elenco dei posti liberi, e ci hanno detto che il 5 maggio nelle 3 scuole di formazione si procederà con la riassegnazione delle sedi tra noi neo assunti, quindi mi chiedo, come faranno a darvi adesso a voi l'elenco delle sedi?
            Gli idonei sceglieranno tra le sedi di risulta del 5 maggio.
            Scusa ma anche così non mi torna...visto che le scuole di formazione che attualmente ospitano i neossunti sono tre e che i neossunti vi sono stati avviati a seconda del criterio della sceta della sede e non in ordinne di graduatoria, come si farà il 5 a rispettare l'ordine di graduatoria in tre sedi diverse contemporaneamente? E noi idonei che non abbiamo ancora scelto nulla dove verremo spediti a scegliere? Scusate ma mi pare assurdo o io continuo a non capire. Quancuno mi può spiegare?

            Commenta


              Nazarin io penso che nella lettera che ci arriverà o non saranno indicate sedi o saranno indicate le sedi attualmente libere a seguito delle 40 rinunce.

              Mi potresti fornire un aiuto per quanto riguarda la documentazione da presentare al Dap per il riconoscimento della L. 104 per un familiare?

              Commenta


                Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                Scusa ma anche così non mi torna...visto che le scuole di formazione che attualmente ospitano i neossunti sono tre e che i neossunti vi sono stati avviati a seconda del criterio della sceta della sede e non in ordinne di graduatoria, come si farà il 5 a rispettare l'ordine di graduatoria in tre sedi diverse contemporaneamente? E noi idonei che non abbiamo ancora scelto nulla dove verremo spediti a scegliere? Scusate ma mi pare assurdo o io continuo a non capire. Quancuno mi può spiegare?

                Così è stato riferito dal Dap, penso che ci divideranno in base alla provenienza in una delle 3 scuole di formazione per scegliere e poi penso che il 5 maggio avranno creato una sorta di teleconferenza fra le 3 scuole ed in base all'ordine di graduatoria si procederà alla scelta. Certo è macchinoso ma penso che si opererà proprio in questo modo, viste le notizie fornitemi dal Dap.

                Poi ragazzi c'è ancora poco da attendere ormai le lettere sono già in viaggio...

                quando arriveranno ci sveleranno l'arcano...

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Nazarin io penso che nella lettera che ci arriverà o non saranno indicate sedi o saranno indicate le sedi attualmente libere a seguito delle 40 rinunce.

                  Mi potresti fornire un aiuto per quanto riguarda la documentazione da presentare al Dap per il riconoscimento della L. 104 per un familiare?
                  Non ne ho idea.
                  Io ho scelto di non farne uso, quindi non so nulla in merito. Dovresti chiedere a chi l'ha presentata.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Fossi in te non ci spererei. Quelli dell'interpello avranno la precedenza, e dubito una sede in Campania possa restare per gli idonei...

                    Ti dimentichi della L. 104, se quando andiamo a scegliere ci sarà S. Maria C.V. o meglio ancora se ci sarà scritta nella lettera che ci arriverà...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Non ne ho idea.
                      Io ho scelto di non farne uso, quindi non so nulla in merito. Dovresti chiedere a chi l'ha presentata.
                      conosci qualcuno che l'ha fatto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X