annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la lettera

    Buongiorno a tutti, a me non è ancora arrivata la lettera.Nella mia provincia si.Ho chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi...devo preoccuparmi?

    Commenta


      Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, a me non è ancora arrivata la lettera.Nella mia provincia si.Ho chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi...devo preoccuparmi?
      A questo punto credo proprio di no

      Commenta


        Ciao a tutti.
        Il mio medico mi ha rilasciato il certificato di idoneità fisica all'impiego senza nessunissimo problema.
        Piccola nota polemica: ma come fanno i medici di famiglia a porre delle riserve sul rilascio di un simile certificato quando loro sono i primi a conoscere il nostro stato di salute?
        La mia dottoressa mi ha assicurato che il medico di famiglia può rilasciare certificati del genere!

        Commenta


          Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Il mio medico mi ha rilasciato il certificato di idoneità fisica all'impiego senza nessunissimo problema.
          Piccola nota polemica: ma come fanno i medici di famiglia a porre delle riserve sul rilascio di un simile certificato quando loro sono i primi a conoscere il nostro stato di salute?
          La mia dottoressa mi ha assicurato che il medico di famiglia può rilasciare certificati del genere!
          concordo e per fortuna anche a me il medico ha rilasciato il certificato di idoneità all'impiego senza problemi, per altro sulla base di uno stampato predefinito nel programma del computer che loro hanno. vuol dire che si può fare e dubito che sia questione di libero arbitrio, per altro il mio medico è scrupolosissimo e non me lo avrebbe rilasciato se non fosse stato possibile. baci a tutti e soprattutto a te lou salomè!!!!

          Commenta


            Cari nuovi educatori, sono molto felice per voi...però vorrei chiedere a qualcuno o comunque a chi si può trovare nella mia stessa situazione se si sanno notozie per quanto riguarda le sorti degli idonei. So che in mezzo a tanto meritato entusiasmo possiamo apparire come le pecore nere ma mi chiedo se mi conviene sperare o meno...io sono intorno al 510 in graduatoria. Ringrazio di cuore anticipatamente chi mi sa dare qualche risposta. e dinuovo tante felicitazioni

            Commenta


              Anche il mio medico curante mi ha rilasciato il certificato di idoneità per l'impiego e ha timbrato la marca da bollo. Per quanto riguarda la situazione familiare, se qualcuno di voi, come me, convive ma non è sposato, mi hanno consigliato di scrivere "convivente more uxorio". Ciao a tutti

              Commenta


                Anche il mio medico curante mi ha rilasciato il certificato di idoneità per l'impiego ma si è ben guardato dal timbrare la marca da bollo dicendomi che era meglio che lo facesse l'impiegato.

                Commenta


                  Per Arturo

                  Originariamente inviato da arturo Visualizza il messaggio
                  Cari nuovi educatori, sono molto felice per voi...però vorrei chiedere a qualcuno o comunque a chi si può trovare nella mia stessa situazione se si sanno notozie per quanto riguarda le sorti degli idonei. So che in mezzo a tanto meritato entusiasmo possiamo apparire come le pecore nere ma mi chiedo se mi conviene sperare o meno...io sono intorno al 510 in graduatoria. Ringrazio di cuore anticipatamente chi mi sa dare qualche risposta. e dinuovo tante felicitazioni
                  Esiste un Comitato Vincitori e Idonei Concorsi DAP; ti consiglio di iscriverti e rivolgerti a loro x qualsiasi informazione.
                  Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP
                  Comitato Vincitori / Idonei Concorso Educatori DAP :: Guarda forum - COMITATO VINCITORI-IDONEI CONCORSO EDUCATORI C1, Dipartimento amministrazione penitenziaria:

                  Commenta


                    per edulex

                    Grazie mille, per la dritta! Comunque se ci dovesse essere qualcuno che sa qualcosa in più o è nella mia stessa situazione...che facesse sentire la sua voce, anche per un confronto diretto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mikit Visualizza il messaggio
                      Io non metto in dubbio la parola di nessuno........però spero che anche gli altri facciano lo stesso con me.......se ho dato 180 euro come cifra per gli esami, vuol dire che ne ho la certezza perchè io sono andato di persona alla asl per il certificato e mi sono state prescritte analisi e visite per quelle cifre............
                      non voglio mettere in dubbio la tua parola ma è pur vero che, nell' asl territoriale a cui appartengo, un certificato di idoneità fisica all'impiego ha i costi che ho già detto sempre che, per fare gli esami, ti rivolgi a strutture pubbliche.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X