annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    corso

    ho chiamato l'issp stamattina e mi hanno detto che tutto è pronto per i corsi soltanto che la sede di roma non è disponibile. Hanno perciò mandato una richiesta di disponibilità ad ospitarci alle varie sedi periferiche e saremo ripartiti in base a quelle che acconsentiranno, nei periodi che loro metteranno a disposizione.
    La signora mi ha detto molto chiaramente che non ci sarà nessun criterio territoriale: se per esempio l'unica due sedi disponibile fosse Sulmona andremo tutti lì,indipendentemente da ogni altro criterio. Lei dubita fortemente che ci sarà una scuola disponibile per ogni ambito territoriale.....

    Commenta


      Ho appena chiamato anche io all'issp! Confermo! Sicuramente non sarà roma e sicuramente non tutte le scuole daranno la disponibilità....
      Navighiamo ancora nel buio.....

      Commenta


        Bia ciao hai letto la mail?
        ci si vede a giorni per una passeggiata.

        Situazione familiare: altro punto richiesto

        bisogna scrivere la nostra nel senso personale : libero, sposato, con ....

        o figlia di .... e citare le generalità dei genitori in casa con i quali si viverà fino al 10 aprile?

        e delle sorelle o fratelli sposati?

        bisogna includere anche loro?

        Commenta


          Per la situazione familiare secondo me bisogna dire solo se si è nubili/celibi o sposati ed eventualmente indicare il numero dei figli a carico.
          Confermate?

          Commenta


            sono appena stata dal medico di famiglia, che mi ha rilasciato un certificato di buona salute.

            Commenta


              certo certo! Mi fa molto piacere incontrarvi! Io scriverò con chi vivo e se sono o meno sposata....
              Non credo occorra dire altro...

              Commenta


                Credo intendano il nucleo familiare cioè con chi vivi e se hai figli (forse per gli assegni familiari). Mi chiedevo... ma la domanda per gli assegni familiari va presentata stesso al datore di lavoro? Boh! Mi informerò.
                A presto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Credo intendano il nucleo familiare cioè con chi vivi e se hai figli (forse per gli assegni familiari). Mi chiedevo... ma la domanda per gli assegni familiari va presentata stesso al datore di lavoro? Boh! Mi informerò.
                  A presto!
                  ma se uno va nella propria sede a vivere da solo e per il momento mantiene la residenza nella città d'origine, cosa si deve dichiarare? perchè da un lato uno si trova solo, ma dall'altro risulta ancora residente con tizio caio e sempronio. Non so se mi sono spiegata.

                  Commenta


                    Ciao a tutti :-) stamattina sono stata dal mio medico e mi ha rilasciato senza alcun problema il certificato attestante l'idoneità fisica all'impiego. Non so se varia da regione a regione o da medico a medico...mah! Comunque, se può esser utile, il mio medico è di Torino.

                    Commenta


                      Il mio medico mi ha rilasciato un certificato di sana e robusta costituzione che attesta che non soffro di alcuna patologia psicofisica... Mi ha detto che le parole "idoneità all'impiego" non poteva scriverle xché disponeva solo di certificati già preimpostati e non poteva crearne di nuovi ma se hanno detto che ok quello del medico di famiglia credo che vada bene... il concetto è lo stesso: stai bene!
                      X quanto riguarda il corso di formazione stando così le cose è un bel problema.... voi come vi regolerete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X