annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari, sulla strada longa longa di Girgenti...

    We were in three, three mules and three brigands, on the road long long of Girgenti...

    Wir wurden in drei, drei Maultiere und drei Brigands, auf der Straße lange der Girgenti...

    Nous étions dans trois, trois mulets et trois malfaiteurs, sur la route depuis longtemps de Girgenti...

    Estábamos en tres, tres mulas y tres ladrones, en el camino largo de Girgenti...

    Ήταν σε τρεις, τρεις μουλάρια και τρεις ληστών, επί της οδού καιρό του Girgenti...

    Мы были в трех, трех мулы и трех грабителей, на дороге давно от Girgenti...

    我们在三个。三骡子和三个黑店。在道路上长时间的 Girgenti...

    Beh, adda passà a nuttata, no?
    Ultima modifica di Picard; 21-01-2010, 18:56.
    Master(Pi)card

    Commenta


      ciao
      in bocca al lupo a tutti!
      lina

      Commenta


        X silvia, no nn ho mai parlato di asilo aziendale.
        A mio parere Alessandria nn è per niente bella, nebbia e gelo d'inverno, caldo, afa e zanzare d'estate!!!

        Commenta


          Spero che qualcuno di buon cuore oggi riesca a fare tutte le rinunce minuto per minuto...

          speriamo che ce ne siano di rinunce io fino all'ultimo non ci credo...

          Commenta


            Una buona sede a tutti!!!!!!!!!

            Commenta


              appello ad un'anima buona!

              ...c'è qualche anima pia che mi sa dire quante rinunce oggi?..sono un'idonea in ansia...

              Commenta


                Allora...fino ad ora...31 richieste di 104, 10 accettate ma solo 8 con sede entro i 90 km.; + 7 art. 21...totale: in 15 hanno scelto prioritariamente.
                Sono arrivato a chiamare fino al 165. Nessuna rinuncia, Sicilia e Campania esaurite

                Commenta


                  grazie!

                  grazie mille....anche se per le notizie tristi...sig, mi aggiorni stasera?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
                    grazie mille....anche se per le notizie tristi...sig, mi aggiorni stasera?
                    Eh, io sono nella tua situazione...in attesa di notizie. Ma quel che saprò, condividerò.
                    Comunque non rattristarti. Oggi non rinuncerà quasi nessuno, la sede bene o male viene presa. Poi, al momento delle assunzioni, dovrebbero esserci le rinunce...

                    Commenta


                      Arrivati al numero 200, 3 assenti.
                      Considerando che erano arrivati a chiamare fino al 413...e ora abbiamo 3 assenze...siamo a 416. Luigican...credo tu sia dentro...ora puoi "gufare" con me per le altre rinunce, così da avere anche più margine di scelta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X