annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non ho la 104,
    volevo notizie sul carcere di Bologna, potenza e melfi. grazie a chi vuole rispondere.

    per pagnos, in riferimento alla calabria, ho le idee ancora molto confuse. vi sono alcune zone estremamnete scomode e disagiate che penso di escluderle, poichè impiegherei meno andare in campania o basilicata o Bologna (in tal caso ovviamente con l'aereo) tutto dipende da ciò che mi rimare il 22. in bocca al lupo al tutti ed auguriamoci di fare delle scelte ottimali.
    sonia

    Commenta


      annarita foti non ha la 104....
      ciao a tutti.
      Ps. è confermato l incontro a termini il 21 dopo le 18?
      io dovrei arrivare per le 18.30 se ci siete vi cerco!!!!!
      saluti...

      Commenta


        Sò che a seguito di una rinuncia stanno convocando un educatore in più per venerdì.
        Spero di ever dato una buona notizia a qualcuno.

        Commenta


          Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
          Invito i sottoelencati prossimi futuri colleghi a comunicare se hanno la 104. Torno a ribadire che è utile per tutti sapere in anticipo più informazioni possibili per evitare scelte improvvisate.
          ELENCO: 500 anna75, annaritafoti, aurius, bradpitt2, cinderella n., edulex, free, ilenia77, martina liuba, minou, miry, petty 1975, pitipiti, rumore30, sonia69, tercup, tulipano,

          Ciao Lou Salome,
          io ho già scritto da tempo di non avere la 104..infatti sul file c'è scritto

          Commenta


            per sonia69

            Grazie Sonia per la tua risposta anch'io penso che tante sedi calabresi sono un po disagiate ma per me il sud è il sud ad oggi penso di escludere solo rossano e castrovillari, sono ancora indecisa su crotone....mah vedremo cosa e se mi resta qualcosa, sai l'idea del nord veramente mi angoscia nonostante avrei la possibilità di ritrovare mia sorella che vive a varese che diventerebbe la mia alternativa al sud. coraggio ormai ci siamo

            Commenta


              Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
              Ciao Lou Salome,
              io ho già scritto da tempo di non avere la 104..infatti sul file c'è scritto
              Sì, è vero. Ti chiedo scusa. E grazie a quelli che stanno rispondendo.

              Commenta


                confermate che l'accompagnatore può entrare con noi in aula e non restare giù nella saletta... all'ingresso?

                confermate che le suore di via peschaccio si trovano vicino vicino la scuola tanto da raggiugerla a piedi?

                Commenta


                  AVVISO 104: a me sembra che nella graduatoria di merito né i soggetti di cui all'art. 21, nè quelli di cui all'art.33 dovrebbero beneficiare del diritto di precedenza nella scelta della sede o di avvicinamento al domicilio. coloro che rientrano nell'art.21 in quanto non sono assunti, coloro che rientrano nella fattispecie dell'art.33 perchè non sono dipendenti.
                  successivamente all'assunzione, avranno diritto entrambe le categorie a delle priorità.
                  ho già scritto agli urp di alcuni enti pubblici e se trovo conferma di questo fatto vi aggiorno.
                  anch'io penso che al DAP non siano sprovveduti, e conoscano le norme bene. quindi è probabile che fili tutto liscio. però è meglio tutelarsi. le pressioni e gli interessi sono molti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                    AVVISO 104: a me sembra che nella graduatoria di merito né i soggetti di cui all'art. 21, nè quelli di cui all'art.33 dovrebbero beneficiare del diritto di precedenza nella scelta della sede o di avvicinamento al domicilio. coloro che rientrano nell'art.21 in quanto non sono assunti, coloro che rientrano nella fattispecie dell'art.33 perchè non sono dipendenti.
                    successivamente all'assunzione, avranno diritto entrambe le categorie a delle priorità.
                    ho già scritto agli urp di alcuni enti pubblici e se trovo conferma di questo fatto vi aggiorno.
                    anch'io penso che al DAP non siano sprovveduti, e conoscano le norme bene. quindi è probabile che fili tutto liscio. però è meglio tutelarsi. le pressioni e gli interessi sono molti.
                    A proposito di 104: io sono la n. 366 e avevo già detto che avrei chiesto il beneficio, ma preciso che l'ho chiesto per l'assistenza ad un familiare, quindi, in base a quello che hanno scritto alcuni del forum non so se avrò diritto alla priorità di scelta, stamattina ho chiamato il dap ma mi hanno risposto che la signora che ha raccolto le richieste non era presente e di provare a richiamare domani. Domani ci riprovo e se ho risposte più precise vi faccio sapere
                    Silvia.

                    Commenta


                      ciao Silvia earth, se per te è possibile, vorrei parlarti. angela_sacca@virgilio.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X