annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Simona, controllato el sedi? Che te ne pare?

    Commenta


      Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa spiegarmi perchè se gli assunti sono fino al num 109 il file parte da 116?
      Da che numero partiamo veramente il 22?
      Piccolo chiarimento, attendo con ansia!!!!!
      Anche pochi numeri fanno la differenza.... Grazie
      Gli assunti sono 115. Quindi il 22 partiremo dal n. 116.

      Commenta


        Ciao FEDEBART. AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!1

        Commenta


          ciao a tutti
          finalmente è arrivato anche il nostro momento!
          Stiamo organizzando un incontro per il pomeriggio del 21 gennaio alla stazione Termini dalle ore 18 in poi ed un 'altro per la sera del 22 in un luogo da individuare per conoscerci e per scambiare opinioni. Chiunque ha voglia di partecipare è il benvenuto, il miei num sono 087494466 cell 3339099476.
          lina
          Ultima modifica di mirtilla; 15-01-2010, 16:47. Motivo: la email è sempre la stessa rossi.educatore@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
            Gli assunti sono 115. Quindi il 22 partiremo dal n. 116.
            Grazie!!!!!
            Dede ti ho scritto.... Cmq panico totale, adesso si fa sul serio!!!!

            Commenta


              la email è sempre la stessa rossi.educatore@tiscali.it



              Nazarin sarebbe un vero onore averti con noi!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                Grazie!!!!!
                Dede ti ho scritto.... Cmq panico totale, adesso si fa sul serio!!!!
                Ti ho risposto...non mi sembra vero!!! Ci siamo davvero. Torno tra poco.

                Commenta


                  Ciao a tutti!
                  Scusate il ritardo ma ogni volta leggere le pagine arretrate mi porta via almeno un'ora. Sonia, grazie per il consiglio...allora ho valutato bene! Ho cercato di guardarmi attorno e vedere in quale città potrei vivere più facilmente (o meno difficilmente, dipende dai punti di vista). Per quanto riguarda la l. 104, io purtroppo ce l'ho personale, non per un parente. Secondo me è inutile preoccuparsi di quanti ce ne saranno...intanto non credo sia possibile marciare molto sulla legge. A meno che non la si abbia come personale, valutare l'effettiva assistenza al parente disabile non è semplice, credo sia necessario esserne l'accompagnatore. Anzi, io temp che gente che ne avrà il diritto poi ne verrà esclusa e certe situazioni sono così drammatiche. Poi non dimenticate che la legge vale se c'è una sede nel raggio di 90 km e non per tutti sarà così. Io ho tanta paura per questo, le uniche sedi tra cui potrò scegliere saranno Alessandria, Asti e Voghera, altrimenti toccherà anche a me scegliere secondo il mio ordine in graduatoria. Quindi è inutile che entrate nel panico, in ogni caso andrà per come deve andare. Ero sicura che i posti in Sicilia sarebbero finiti tutti e invece ce ne sono ancora tanti...insomma, siamo ad un passo, mettiamoci un po' di ottimismo!!!! Un abbraccione a tutti e in bocca al lupo, ci vediamo lì il 22 mattina

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlotta.C
                    Cara vali, si può eccome... Credo che alcuni sindacati stiano aspettando che tutto finisca per poi muoversi e fare in modo che partano i controlli, come è stato fatto a Milano... Penso che i "furbacchiotti" di ieri e quelli del 22 presto saranno smascherati e questo con buona pace di coloro che usano questo strumento di cinìviltà onestamente e con dignità...
                    Detto questo penso che anche noi, che abbiamo fatto sentire la nostra voce in Parlamento, potremmo fare qualcosa perchè il tutto arrivi nelle sedi competenti...
                    Ben detto XCarlotta. Picard prlava di una sessantina di 104...Vogliamo prenderci in giro? se il trend sarà il medesimo il 22 altro che applausi...peccato non saper fischiare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Ben detto XCarlotta. Picard prlava di una sessantina di 104...Vogliamo prenderci in giro? se il trend sarà il medesimo il 22 altro che applausi...peccato non saper fischiare
                      In caso potremmo fare la ola, tipo stadio....!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X