annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ARRIVATA!
    22 gennaio 2009 - ore 9.00 via di brava, 99 presso scuola di formazione amm.ne penitenziaria.
    elenco delle sedi pubblicato sul sito della giustizia giorno 16 gennaio.

    Commenta


      Ragazzi a me non è arrivata!!! Mannaggia mi sarebbe piaciuto festeggiare stasera anche per la convocazione.Ma come mai a Lecce non arriva mai niente?

      Commenta


        Torre di controllo, qui Calabria. Nessuna traccia della busta gialla. Che sia stata catturata dagli alieni?

        Commenta


          A reggio calabria niente sighhhhhhhhhhhhhhhhhhh

          Commenta


            Sono appena tornata dal viaggio di nozze ed ho trovato questa stupenda sorpresa...
            Beh, che dire, è proprio una buona fine e sarà di certo un buon inizio anno...!!!!
            La busta in calafrica non è ancora arrivata ma se ho capito bene arriverà a tutti fino al 397esimo giusto?
            Auguri a tutti di trascorrere una lieta serata e che il 2010 vi regali gioie ed emozioni....
            Buon anno a tutti, con la speranza che sia un anno di giustizia e di pace!!!!

            Commenta


              qui ...... in quel della provincia di Messina busta gialla consegnata stamattina!!!!!!!
              indescrivibile emozione! FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!

              Commenta


                Qui Campania...busta gialla arrivata!!!
                Cominciamo a stappare le bottiglie con un po' di anticipo...cari colleghi!!!
                Buon anno!!!

                Commenta


                  Napoli....niente....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    NON UNA BENSI DUE BUSTE GIALLE!!!! HO FATTO BINGO!

                    Convocazione a Roma il 22 gennaio ore 9:00 per il concorso di educatori per scegliere la sede, quelle disponibili saranno pubblicate sul sito della Giustizia il 16 gennaio.

                    Convocazione a Roma il 26 gennaio ore 09:00 per il concorso di educatori per scegliere la sede, quelle disponibili saranno pubblicate sul sito della Giustizia il 22 gennaio.

                    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Ciao Martina, scusami, ma posso sapere a che posto stai in graduatoria dei contabili? La busta gialla di cui parli riguarda anche gli idonei contabili?Io non ho ricevuto nulla.

                    Commenta


                      Catania.
                      è arrivata!! aspetto mio marito per aprirla.
                      Una splendida vigilia a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X