annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alle ore 9 in via brava. MA vi arriverà la lettera con tutte le informazioni.

    Commenta


      Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
      Picard, che fine hai fatto? Ti avevo chiesto delle informazioni.
      Intanto grazie a chi ci sta dando tante buone notizie e auguri a tutti per un 2010...... di lavoro (finalmente!).
      Non ho fatto nessuna fine. Semplicemente, ti parrà strano, non ho nulla da dire. Lascio spazio alla gioia dei molti e alle ansie di alcuni. Quello che dovevo dire l'ho già detto, quello che si doveva sapere si è già saputo.

      Sul "distaccamento" o "distacco" ho avuto una lunga e piacevole discussione con Streghina. Avresti potuto prendere da lì tutte le informazioni necessarie. Un saluto a tutti.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Grazie! Ricambio pienamente!!!

        Commenta


          Un saluto a MasterPicard!!!!!

          Commenta


            Ormai ci siamo, 3 settimane volano.
            Tra l'altro ho saputo che nel giro di pochi giorni avrò entrambe le convocazioni, ovvero per contabile e per educatore. Se è giusta la notizia che mi hanno riferito il 26 verranno convocati 43 idonei contabili. Però le sedi passeranno prima ai contabili assunti...forse il 18 gennaio (o giù di lì).
            Che dire...dopo un primo momento di sfrastonamento, sono contenta di sapere finalmente se il mio destino sarà essere una dipendente statale del Ministero di Giustizia o se questa sarà per me un'esperienza bella, ma che non coinvolgerà il mio futuro. Non lo so. L'unica cosa che so è che io non voglio rinunciare a nulla di quello che mi sono costruita fino ad oggi. Non rinuncio alla mia casa, ai miei luoghi, ai miei tramonti, alla mia gente. Non ne sono capace. Nella scala delle mie priorità, come si capisce dai miei messaggi, il lavoro non ha più un posto preponderante. E' importante sicuramente e non rinuncierei a cuor leggero, ma la vita è fatta di scelte. Vorrà dire che mi inventerò qualche altro lavoro....

            Commenta


              Rringrazio Bia per avere risposto. Non ci resta che attendere la famosa busta gialla. Mi sembra superfluo dirlo, ma chi dovesse riceverla spero che non esiti a comunicarlo immediatamente su questo forum.
              Grazie e buon 2010 a tutti.

              Commenta


                Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                Ormai ci siamo, 3 settimane volano.
                Tra l'altro ho saputo che nel giro di pochi giorni avrò entrambe le convocazioni, ovvero per contabile e per educatore. Se è giusta la notizia che mi hanno riferito il 26 verranno convocati 43 idonei contabili. Però le sedi passeranno prima ai contabili assunti...forse il 18 gennaio (o giù di lì).
                Che dire...dopo un primo momento di sfrastonamento, sono contenta di sapere finalmente se il mio destino sarà essere una dipendente statale del Ministero di Giustizia o se questa sarà per me un'esperienza bella, ma che non coinvolgerà il mio futuro. Non lo so. L'unica cosa che so è che io non voglio rinunciare a nulla di quello che mi sono costruita fino ad oggi. Non rinuncio alla mia casa, ai miei luoghi, ai miei tramonti, alla mia gente. Non ne sono capace. Nella scala delle mie priorità, come si capisce dai miei messaggi, il lavoro non ha più un posto preponderante. E' importante sicuramente e non rinuncierei a cuor leggero, ma la vita è fatta di scelte. Vorrà dire che mi inventerò qualche altro lavoro....
                ma si sa qualcosa sulla sorte degli idonei collaboratori?masterpicard,se ci sei batti un colpo,volendo anche due..

                Commenta


                  I collaboratori sono trattati sempre come l'ultima ruota del carro. Sia quelli in servizio che quelli che devono entrare. Lo dimostra il fatto che interpelli interni sono usciti per contabile, per educatore ma per collaboratore no...mah...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    coming soon

                    Ciao a tutti, ho chiamato stamattina e mi hanno detto che le buste sono
                    partite ieri.Tutto confermato, ma dicono che la lista delle sedi non c'è, e non ci sarà nemmeno in seguito.Forse, potremmo chiedere gentilmente ai neoassunti di poter ricevere una lista delle sedi rimanenti dopo la loro scelta.Mi pare che questo concorso sia sempre stato all'insegna della collaborazione.Concludiamolo in bellezza.Faccio un in bocca al lupo a tutti: che la scelta sia per tutti un momento di gioa!
                    Stefania

                    Commenta


                      Scusate! Sono un pò frastornata! Via Brava è dove abbiamo sostenuto gli orali?
                      Come faranno in un giorno a interpellare 300 persone???
                      Boh! Comunque sia....GIOIAMO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X