annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
    Scusami Nazarin ma questa non l'ho capita!
    Volevo tentare di discutere civilmente di un argomento di grande interesse per me. Soprattutto per evidenziare quella che, a mio parere, è una contraddizione che conduce ad un circolo vizioso, proprio nei confronti dei detenuti irregolari. Ma il discorso riguarda le scelte politiche e temi di giustizia sociale. Per questo, non è facile discuterne in un forum, dove i malintesi sono dietro l'angolo, e la comunicazione nè risulta distorta.
    Comunque non voglio dare pretesti per ulteriori attacchi personali, che trovo fuori luogo.
    Quindi hai ragione, è meglio tenersi per sè le proprie opinioni!
    Buona serata a tutti.
    Ehm...veramente non pensavo minimamente a te con quest'espressione...
    Mi riferivo a tutti quelli che - come Matrix - sembrano dei detrattori di Picard "professionisti".
    Mi fa sorridere il fatto che appaiano continuamente - intermittenti come lucciole a causa dei ban e dei continui cambi di nick - personaggi che vogliono colpire Picard, ma che in effetti sono sempre e solo sulla sua scia...un pò come i pesci pilota con gli squali.
    Insomma, non vorrei togliere le parole di bocca ad un celebre politico italiano ma...tu che c'azzecchi?

    Commenta


      Comunque, secondo me qualcuno dovrebbe smontarsi la testa.
      Quando entreremo in carcere, avremo da imparare da tutti: poliziotti, personale amministrativo, educatori semplicemente "diplomati", volontari, detenuti...questa prosopopea per aver letto qualche libro è roba da liceali.
      Penso che la cosa migliore che si possa fare, prima di varcare la fatidica soglia, sia un bel bagno di umiltà. Nella consapevolezza che tutti i libri che abbiamo letto ci sono serviti per vincere il concorso; in parte per capire cosa andremo a fare, e solo in piccolissima parte...per riuscirlo a fare.

      Pur essendo più che motivato a fare questo lavoro, sono molto più disfattista della maggior parte di voi (almeno da quel che leggo). In ogni caso, qualunque sia la nostra idea sull'importanza e l'utilità della nostra (futura) professione, credo sia bene partire col piede giusto. O meglio, in punta di piedi.

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Comunque, secondo me qualcuno dovrebbe smontarsi la testa.
        Quando entreremo in carcere, avremo da imparare da tutti: poliziotti, personale amministrativo, educatori semplicemente "diplomati", volontari, detenuti...questa prosopopea per aver letto qualche libro è roba da liceali.
        Penso che la cosa migliore che si possa fare, prima di varcare la fatidica soglia, sia un bel bagno di umiltà. Nella consapevolezza che tutti i libri che abbiamo letto ci sono serviti per vincere il concorso; in parte per capire cosa andremo a fare, e solo in piccolissima parte...per riuscirlo a fare.

        Pur essendo più che motivato a fare questo lavoro, sono molto più disfattista della maggior parte di voi (almeno da quel che leggo). In ogni caso, qualunque sia la nostra idea sull'importanza e l'utilità della nostra (futura) professione, credo sia bene partire col piede giusto. O meglio, in punta di piedi.
        Concordo. per quanto mi riguarda entrerò in carcere con un enorme bagaglio di insicurezze e paure e spero che verrò aiutata da tutti coloro con cui lavorerò.

        Commenta


          figurati Todo Modo, per così poco....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Lo squalo è sempre seguito da pesci pilota, che si nutrono dei suoi avanzi...
            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Mi riferivo a tutti quelli che - come Matrix - sembrano dei detrattori di Picard "professionisti". Mi fa sorridere il fatto che appaiano continuamente - intermittenti come lucciole a causa dei ban e dei continui cambi di nick - personaggi che vogliono colpire Picard, ma che in effetti sono sempre e solo sulla sua scia...un pò come i pesci pilota con gli squali. Insomma, non vorrei togliere le parole di bocca ad un celebre politico italiano ma...tu che c'azzecchi?
            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Comunque, secondo me qualcuno dovrebbe smontarsi la testa. Quando entreremo in carcere, avremo da imparare da tutti: poliziotti, personale amministrativo, educatori semplicemente "diplomati", volontari, detenuti...questa prosopopea per aver letto qualche libro è roba da liceali. Penso che la cosa migliore che si possa fare, prima di varcare la fatidica soglia, sia un bel bagno di umiltà. Nella consapevolezza che tutti i libri che abbiamo letto ci sono serviti per vincere il concorso; in parte per capire cosa andremo a fare, e solo in piccolissima parte...per riuscirlo a fare. Pur essendo più che motivato a fare questo lavoro, sono molto più disfattista della maggior parte di voi (almeno da quel che leggo). In ogni caso, qualunque sia la nostra idea sull'importanza e l'utilità della nostra (futura) professione, credo sia bene partire col piede giusto. O meglio, in punta di piedi.
            Non voglio aggiungere altro. C'è solo da ammirare Luigican che finalmente è riuscito a non dire volgarità. E' un deciso miglioramento...Olim sarebbe un ottimo educatore. Rieducazione e trattamento...ahahahah...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Anche a me dissero così comunque voglio essere fiduciosa ancora una volta......credo che qs procedura, anche se più lenta per noi, è stata fatta per garantire a tutti una sede definitiva.



              Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
              non sopporto più tutto questo. tanto più che proprio nello stesso periodo in cui è stato indetto l'interpello straordinario l'ufficio concorsi continuava a sostenere l'assunzione di altre 110 unità per il 2009 dandole praticamente per certe. A me dissero testuali parole: le 110 unità verranno comunque assunte entro dicembre 2009...
              Ma per favore!

              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Comunque, secondo me qualcuno dovrebbe smontarsi la testa.
                Quando entreremo in carcere, avremo da imparare da tutti: poliziotti, personale amministrativo, educatori semplicemente "diplomati", volontari, detenuti...questa prosopopea per aver letto qualche libro è roba da liceali.
                Penso che la cosa migliore che si possa fare, prima di varcare la fatidica soglia, sia un bel bagno di umiltà. Nella consapevolezza che tutti i libri che abbiamo letto ci sono serviti per vincere il concorso; in parte per capire cosa andremo a fare, e solo in piccolissima parte...per riuscirlo a fare.

                Pur essendo più che motivato a fare questo lavoro, sono molto più disfattista della maggior parte di voi (almeno da quel che leggo). In ogni caso, qualunque sia la nostra idea sull'importanza e l'utilità della nostra (futura) professione, credo sia bene partire col piede giusto. O meglio, in punta di piedi.
                concordo pienamente con quanto dici!

                Commenta


                  Brutte notizie per i laziali...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ragazzi, davvero io non ho tempo...se qualcuno ha la bontà di scrivermi su un file excel tutte le sedi messe ad interpello divise per PRAP, mi prenderò la briga di fare i conti di quello che è rimasto. Altrimenti dovrete aspettare che qualcun altro lo faccia. Mi spiace ma sono davvero molto incasinato.
                    Basta un file excel con tutte le sedi nella colonna A e nella colonna B il prap di appartenenza di ogni sede. Lo dico perché è probabile che qualcuno di voi, interessato al movimento, l'abbia già fatto e mi risparmierebbe un lavoro inutile. Ciao.

                    jeanluc.picard@hotmail.it
                    Ultima modifica di Picard; 14-12-2009, 14:20.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      lo sto facendo ..ma senza indicare il numero delle sedi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X