annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Ma quante belle notizie
    Martina invidio la tua sicurezza ma per me gennaio non è assolutamente una certezza...tempo fa ( lo so sono solo voci) si diceva che se la procedura non fosse stata avviata entro il 2009 ci sarebbe stata una serie di problemi di cui rpeferisco non parlare per scaramanzia... Non ho parole
    Sicuramente in buona fede, hai dato vita ad un tarlo che trapanerà molti crani.
    Speriamo comunque che tutto si risolva entro il 2012. Quando arriverà la fine del mondo, vorrei affrontarla come educatore...

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Sicuramente in buona fede, hai dato vita ad un tarlo che trapanerà molti crani.
      Speriamo comunque che tutto si risolva entro il 2012. Quando arriverà la fine del mondo, vorrei affrontarla come educatore...
      Beh Nazarin da buon avvoltoio quale ti definisci aspettare il 21/12/2012 è veramente una grande chance...

      Ma affrontarla da educatore che ti cambierà?

      In fin dei conti se fine del mondo deve essere, meglio restare disoccupati e godersi la vita nel frattempo...

      Commenta


        21/12/2012

        Il DAP la sta tirando per le lunghe così in vista della fatidica data pensa che non dovrà mai assumerci...

        Commenta


          YouTube - il ritorno del monnezza Claudio Amendola
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da crucifige Visualizza il messaggio
            Se non erro l'accordo è successivo a febbraio, se parlate dello stesso accordo di cui io ho conoscenza, e quindi come si sarebbe potuto applicarlo se non esisteva ancora...

            Ragazzi non perdete la testa...

            L'accordo che ho citato è del 22 luglio 2008, quindi sarebbe stato applicabile in occasione delle prime 86 assunzioni. Tra l'altro, il testo dell'art. 16 (relativo all'interpello in caso di assunzioni) è rimasto invariato anche nel nuovo accordo, datato 22 ottobre 2009.

            Commenta



              Mi sa che abbiamo avuto lo stesso sospetto.

              Commenta


                Originariamente inviato da crucifige Visualizza il messaggio
                Beh Nazarin da buon avvoltoio quale ti definisci aspettare il 21/12/2012 è veramente una grande chance...

                Ma affrontarla da educatore che ti cambierà?

                In fin dei conti se fine del mondo deve essere, meglio restare disoccupati e godersi la vita nel frattempo...

                No. Anzi, quando trapasserò, prima della sepoltura, qualcuno di buona volontà si preoccupi di rimboccarmi la busta gialla

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Mi sa che abbiamo avuto lo stesso sospetto.
                  Io ho soltanto postato una cosa divertente...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    L'interpello di inizio anno fu deciso probabilmente per vedere in che misura i vecchi educatori si sarebbero mossi dalle loro sedi. Tanto che la procedura fu contestuale a quella dell'assunzione dei primi educatori. Quindi l'interpello fu slegato dalla procedura concorsuale e fu "interpello ordinario" negato a chi avesse meno di 5 anni nella prima sede di servizio. L'interpello ultimo, invece, è legato alla procedura concorsuale e quindi ha la caratteristica di "straordinario" ed è riservato a chiunque, senza nessun paletto di anzianità di servizio. Non c'entra il fatto che gli stabilizzati compiranno il 5° anno tra un mese...avrebbero potuto parteciparvi pure con 6 mesi di servizio. Il termine non fissato (10 giorni dalla notifica) dipende dal semplice fatto che tale provvedimento deve essere notificato a tutti gli interessati. Quelli in malattia, quelli in Perù per diletto e quelli che, magari a causa di una svista della segreteria, ne vengono a conoscenza solo per vie traverse. Chi lavora in un Istituto sa che i carichi di lavoro sono distribuiti a compartimenti stagni. Se, per esempio, si dovesse assentare chi scarica la posta elettronica, è probabile che questa non venga scaricata fino al suo rientro. Capite bene che ciò non può e non deve compromettere il diritto di un collega di partecipare all'interpello. Oggi vale per loro, domani varrà per voi. Questo è il motivo per cui vi dico sempre di essere informati, Io ho scoperto fin troppo tardi che l'essere informato è tutto. Anche per questo cerco di aiutarvi nel vostro percorso. Non sono né santo né beato, ma ho un sacco di amici tra di voi. Potrei dare le informazioni soltanto via e-mail (e per alcune si è reso necessario creare una mailing list apposita) ma tutte le altre provo a condividerle con tutti. Ricevendo molto spesso in cambio insulti ed offese.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Mi sa che abbiamo avuto lo stesso sospetto.
                      Probabilmente diamo l'impressione di venire dalla montagna con la piena...oppure è troppo pieno di sé per rendersi conto di quanto sia imbarazzante il suo comportamento.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X