annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
    hai ricevuto la mia mail?
    ti ho appena risposto al tuo indirizzo di posta elettronica
    colgo l'occasione per invitare i colleghi dell'entroterra ennese a farsi vivi qualora vogliano anch'essi partecipare all'incontro palermitano.
    il mio indirizzo è piconetommaso@tiscali.it

Commenta

Interpello???

Qualcuno ha notizie dell'interpello?
      A che punto sono arrivati? Quando pubblicheranno la graduatoria?
      Sono passati 21 giorni..e tutto tace, o almeno così sembra!

Commenta

x i pugliesi:
        Ci sono pure io. Sono stata con l'influenza e non leggevo da un po', anche perché il continuo "via vai di date" x la nostra chiamata mi angoscia assai!
        Io il 5 dicembre forse non sono in Puglia. Comunque se dovessi esserci, mi farebbe piacere venire all'incontro. Per me andrebbe bene Bari o Lecce o, ovviamente, Brindisi.
        Un saluto a tutti

Commenta

incontro palermitani

Colleghi che mi avete già contattato:
          l'incontro è il 30 per cena.
          ma forse alcuni di voi hanno difficoltà per la sera. quindi fatemi sapere così avviso in tempo gli altri e ci riorganizziamo.

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
            Colleghi che mi avete già contattato:
            l'incontro è il 30 per cena.
            ma forse alcuni di voi hanno difficoltà per la sera. quindi fatemi sapere così avviso in tempo gli altri e ci riorganizziamo.
            Perfetto.
            Io quel giorno posso solo a cena

Commenta

dalla sicilia

buona sera ragazzi,
              io lavoro fino alle 20.00 e non posso proprio venire...anche Palermo - oltretutto- per me... troppo lontano...passo, con dispiacere.

sull'interpello notizie zero, ma perchè????
              sto perdendo la calma!!!!

Commenta

ciao a tutti la misura dell'isolamento è finita ora posso partecipare anche io ai passeggi
                uaoooooooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  Se io abbia studiato poco o tanto tu non lo sai. Quello che conta è che sono una vincitrice di questo concorso ( posizione 170). Tu che posizione occupi? Sono sicura che la mia domanda non riceverà risposta.

P.S. Mi sfugge il significato di "esempio significativo" o meglio credo che l'espressioni si attagli ad altre circostanze. Forse intendevi dire "non è da prendere ad esempio". Scusa sai...oltre che raccogliere i voti degli orali insime ad altre persone di buona volontà ( scommetto che la graduatoria provvisoria è servita anche a te) mi piace difendere la lingua italiana
                  Alla prossima
                  mai avuto bisogno di te da ciò che ricordo sei tu che hai fatto la direttrice sul forum per ore e ore con la tua amica venus salvo poi protestare il giorno dopo gli orali
                  In ogni caso "esempio significativo" in italiano vuol dire "modello carico di significato" il resto è una tua interpretazione.

Commenta

incontro palermitani

ragazzi, ultima chiamata:
                    lunedì 30 ci si vede per PRANZO.
                    Per l'orario vi scrivo mail.
                    Abbiamo deciso così tenendo conto delle esigenze della maggioranza dei ragazzi interessati.

Commenta

colleghi campani, vorrei unirmi a voi.
                      il mio indirizzo é: maria_porzio@hotmail.com.
                      attendo notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X