offese ?? insulti?? perchè semplicemente ho scritto in maiuscolo ??? perchè ho argomentato?? su una cosa hai ragione ... qui a me non mi leggete piu' ... non ho tempo da perdere e se io lo dico lo faccio ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggiooffese ?? insulti?? perchè semplicemente ho scritto in maiuscolo ??? perchè ho argomentato?? su una cosa hai ragione ... qui a me non mi leggete piu' ... non ho tempo da perdere e se io lo dico lo faccio ..
"Ora, scrivete nel vostro spazio alternativo tutto il male possibile di questo forum e di chi vi presenzia...
E vabbè, libertà di opinione (che, nel vostro caso, è libertà di insulto, visto ciò che scrivete riguardo Picard ed altri)".
Ulteriore spiegazione: nel vostro forum, il cui accesso non è permesso a tutti, ma che invece è leggibile da chiunque, insultate pesantemente Picard senza che abbia possibilità di replica (potrebbe usare questo spazio per rispondere, ma preferisce ignorarvi).
Poi, scrivete anche su questo forum con la vostra atavica spocchia, usando nick diversi ma sempre lo stesso inconfondibile stile. Chiamalo stile, poi...
Vuoi andare?
Buon viaggio
Commenta
-
Nazarin intervengo anche io nel merito della proposta. Quando abbiamo fatto gli orali eravamo 1200 persone giusto? Se tutte noi avessimo superato la prova ci sarebbero stati 400 vincitori e 800 idonei. Per esaurire una graduatoria simile, ma lo stesso discorso vale per quella attuale, secondo te quanti anni ci sarebbero voluti?????????? Considera che questo concorso è stato bandito 20 anni dopo l'ultimo.......due conti e si capisce che per i prossimi 20-30 anni una ragazza che aspirasse a fare l'educatrice penitenziaria sarebbe fuori dai giochi. E' assurdo. Concordo su una proroga della validità delle graduatorie......considerato quanto ci mettono a fare i concorsi, dare qualche anno in più agli idonei non è una cosa malvagia.........ma bloccare i concorsi nell'attesa di esaurire le graduatorie è da folli o comunque da persone che non guardano più in là del proprio naso. Picard ha torto quado dice che gli idonei non sono i migliori....o meglio, non sono i migliori, certo, ma sono come dici tu IDONEI a fare quel tipo di lavoro. Resta da vedere se solo per il fatto di essere idonei va garantito un diritto perpetuo all'assunzione. Secondo me non è così...........che ne dici????????Ultima modifica di Jadzia Dax; 23-11-2009, 08:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggioNazarin intervengo anche io nel merito della proposta. Quando abbiamo fatto gli orali eravamo 1200 persone giusto? Se tutte noi avessimo superato la prova ci sarebbero stati 400 vincitori e 800 idonei. Per esaurire una graduatoria simile, ma lo stesso discorso vale per quella attuale, secondo te quanti anni ci sarebbero voluti?????????? Considera che questo concorso è stato bandito 20 anni dopo l'ultimo.......due conti e si capisce che per i prossimi 20-30 anni una ragazza che aspirasse a fare l'educatrice penitenziaria sarebbe fuori dai giochi. E' assurdo. Concordo su una proroga della validità delle graduatorie......considerato quanto ci mettono a fare i concorsi, dare qualche anno in più agli idonei non è una cosa malvagia.........ma bloccare i concorsi nell'attesa di esaurire le graduatorie è da folli o comunque da persone che non guardano più in là del proprio naso. Picard ha torto quado dice che gli idonei non sono i migliori....o meglio, non sono i migliori, certo, ma sono come dici tu IDONEI a fare quel tipo di lavoro. Resta da vedere se solo per il fatto di essere idonei va garantito un diritto perpetuo all'assunzione. Secondo me non è così...........che ne dici????????
Commenta
-
BraddPitt, se leggi con più attenzione io ho detto "per quanto riguarda l'utilizzo della graduatoria in altri ambiti ministeriali" (iniziativa a cui tra l'altro ho partecipato per un concorso), io non ho parlato della proposta Marini, sei tu che parli della proposta Marini. Tutto questo tono polemico mi sembra veramente fuori luogo.
Poi voglio sottolineare una cosa: questa guerra fraticida tra guelfi e ghibellini non l'ho mai capita. La mia iscrizione al forum è di vecchia data, ma ho evitato di iscrivermi ad uno o l'altro comitato per evitare di essere coinvolta in queste diatribe da ragazzini...e penso di aver parlato chiaro in passato su cosa penso di certi toni e contenuti da qualunque parte provengano. Pertanto, quando uno parla, parla per se stesso, per quello che dice il proprio cervello, non con quello altrui...se poi le idee spesso, o qualche volta coincidono questo è un altro paio di maniche. Piantiamola con queste cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioNon voglio fare la voce fuori dal coro, sono d'accordo che è assolutamente assurdo e antidemocratico aspettare 5 anni per essere assunti con un concorso pubblico, ma in questo contesto, capisco le ragioni per cui verremo chiamati a gennaio. Sottolineo ancora che sono d'accordo sull'assurdità del ritardo di questi anni, però non mi sembra neanche giusto protestare quando sono chiari i motivi per cui ci chiameranno a gennaio invece che a dicembre, ovvero i tempi dell'interpello. Forse il Dap avrebbe dovuto dare una data unanime e centralizzata come notifica dell'interpello, però capisco che così facendo avrebbero dovuto allungare i tempi dell'interpello, perchè 15 giorni a disposizione dei dipendenti per presentare i documenti, non sono poi così tanti...se uno fosse in ferie...zac perde l'occasione e non possiamo pensare che persone assunte da decenni nel ruolo dell'educatore abbiano un tempo così risicato per presentare i documenti per il trasferimento...un'interpello così quando è capitato e quando ricapiterà? E senza interpello come facciamo a capire le sedi libere alle quali saremo destinati? Non mi direte che preferite essere destinati ad una sede per poi essere spostati dopo 2 mesi perchè non possiamo aspettare da dicembre a gennaio.....perchè capisco che siamo logori dall'attesta, ma adesso lo sappiamo cosa sta succedendo...lo sappiamo perchè probabilmente ci chiameranno a gennaio.
Tra l'altro tutto questo sta succedendo perchè noi prendiamo come oro colato quello che dicono al telefono e che scrivono i sindacati.
Ma è lo Stato che ci assume e dato che Verba Volant Scripta Manent, se ne guardano bene di scrivere nero su bianco una data.
Ormai siamo arrivati in fondo a questo iter lunghissimo, cercate di stare tranquilli e godetevi l'ultimo Natale da disoccupati nella vostra terra...poi anno nuovo vita nuova! Coraggio! Poi a gennaio abbiamo tutto il diritto di incavolarci come le bestie.
Capisco che forse a volte esagero in lamentele, ma secondo me a tutto c'è un limite e ogni limite ha una pazienza, come diceva totò.
Qualcuno già mi conosce e sa che poi mi passa, però siamo troppo adulti ed intelligenti per non pensare che le cose non siano andate affatto nel modo migliore possibile, perchè non è così.
Accetto il tuo invito alla pazienza, e poi a gennaio però se non succede niente sentirete parlare di me!!
Commenta
-
x
Prendo atto che in questo forum esistono diversi livelli di comunicazione. C'è chi riesce ad esprimere opinioni diverse dagli altri argomentando, senza attaccarli e senza esprimere giudizi di valore negativi su chi la pensa in modo diverso e coloro ai quali il fatto che qualcuno esprima un'opinione diversa dalla propria appare come un affronto personale da lavare con insulti vari (più o meno velati). Può darsi che chi si esprime in modo aggressivo non si renda conto della propria aggressività verbale ma questo rende comunque il confronto difficile e la comunicazione poco fluida. Ritengo il rispetto del punto di vista degli altri una base minima di civiltà. Del resto, lo scambio di idee ha un senso se si hanno idee diverse, è inutile scambiarsi la stessa opinione
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioallora possiamo sentirci se vuoi e vediamo se altri si accodano, forza palermitani, fatevi avanti!
enjoy_72@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggioanche se risiedo,ahimè temporaneamente,in provincia di enna,vorrei partecipare alla prossima,imminente riunione gastronomica di noi colleghi siciliani..
Commenta
Commenta