annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    378...puglia....
    Ma di pugliesi credo ce ne siano molti più di quelli che si vedono nel file....iu-u...ci siete?...battete un colpo!

    Commenta


      Nuovo aggiornamento

      Vi allego un nuovo elenco. Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Gentilmente vi chiedo di indicare la provincia e non soltanto la regione. Non credo che sia compromettente per nessuno, al di là delle scelte che poi si andranno a fare.
      File allegati

      Commenta


        A mio avviso è utile sapere la regione di provenienza in qs momento solo per farci una vaga idea di quanti conterranei ci siano....è ovvio che qualcuno potrebbe decidere di andare via dalla propria regione per vari motivi (ad es. il fidanzato/marito è già in un'altra sede o la difficoltà di spostarsi all'interno della propria regione e via dicendo) ma sarebbe,credo, la minoranza.
        Penso che sia solo un pò prematuro esprimere una preferenza per la sede tutto qui. Personalmente dovrei consideare i collegamenti ed i tempi di spostamento tra una regione e l'altra.




        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Scusa Monica ma come fai a dire che sapere la nostra regione di origine è più utile che conoscere le sedi che intendiamo scegliere ( compatibilmente con quelle che saranno disponibili)? Se come ha detto Picard è per una questione di scaramanzia o di non voler scoprire la pioprie carte lo capisco ma il discorso del meno utile è incomprensibile. Io sono calabrese ma opprobabilmente non sceglierò la Calabria. Ha senso ceh tu sappia dove sono nata?

        Commenta


          Ciao a tutti io sono pugliese di lecce(forse ho fatto gli orali con Monica Rizzo.ciao Monica sei tu? mi pare che mi dicesti di fare la mediatrice culturale...) ma vivo al nord da un pò di anni, mi piacerebbe tornare i puglia ma non so a sto punto se ce sia la possibilità.Se resto al nord spero di poter scegliere una città non troppo costosa.
          posizione 341.che dite,qualcosa al nord per me rimarrà?

          Commenta


            X TRIZZY:
            grazie per avermi risposto, sei stata molto utile.
            Come va il lavoro? tutto bene?
            x tutti: io Provincia di Catania

            Commenta


              378....bari....puglia

              Commenta


                mizzica quanti siciliani

                mizzica quanti siciliani...

                Commenta


                  ma tutti gli ospiti che leggono in questo momento (13!) perchè non si presentano???
                  basta poco...niente di troppo compromettente...

                  Commenta


                    ATTENNA non sei anche tu pugliese?

                    Commenta


                      Non credo di aver fatto gli orali con te o almeno non ho mai detto a qualcuno di fare la mediatrice culturale. Io ho fatto l'esame orale l'8 maggio. e tu? Possibile che quel giorno fossimo tutti pugliesi senza saperlo? Io ricordo solo una ragazza di Monteroni anche se non ho scambiato con lei nemmeno una parola!



                      Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti io sono pugliese di lecce(forse ho fatto gli orali con Monica Rizzo.ciao Monica sei tu? mi pare che mi dicesti di fare la mediatrice culturale...) ma vivo al nord da un pò di anni, mi piacerebbe tornare i puglia ma non so a sto punto se ce sia la possibilità.Se resto al nord spero di poter scegliere una città non troppo costosa.
                      posizione 341.che dite,qualcosa al nord per me rimarrà?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X