annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao dede...avevo accolto la tua richiesta che ritengo molto utile per tutti noi, quindi ripeto con piacere di essere siciliana alla 323 posizione, per ovvi motivi non posso rimanere in sicilia quindi sceglierei con piacere le sedi calabresi preferirei reggio ma anche cosenza e crotone..pensi che ho qualche possibilità?

    Commenta


      A mio avviso è più utile il tipo di sondaggio che stiamo facendo ora. Fino a che non avrò chiara l'idea delle sedi di risulta dall'interpello non saprei proprio dirvi che scelta farò.



      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi ma se lo scopo è individuare le possibili scelte perchè non esprimiamo subito le nostre preferenze? La regione di provenienza è un indicatore troppo generico. Qualche giorno fa avevo fatto questa proposta e salvo poche eccezioni mi siete sembratiun po' diffidenti. Coraggio...siamo agli sgoccioli,.

      Commenta


        Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
        Ciao dede...avevo accolto la tua richiesta che ritengo molto utile per tutti noi, quindi ripeto con piacere di essere siciliana alla 323 posizione, per ovvi motivi non posso rimanere in sicilia quindi sceglierei con piacere le sedi calabresi preferirei reggio ma anche cosenza e crotone..pensi che ho qualche possibilità?
        Sì Pagnos, ci sono tante sedi tra Calabria e Sicilia. Io sono fiduciosa ;-)

        Commenta


          Anch'io non so che scelta farò. Se ci sono posti è ovvio che vorrei rimanere in Sicilia , ma non penso di scegliere Palermo.

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi ma se lo scopo è individuare le possibili scelte perchè non esprimiamo subito le nostre preferenze? La regione di provenienza è un indicatore troppo generico. Qualche giorno fa avevo fatto questa proposta e salvo poche eccezioni mi siete sembratiun po' diffidenti. Coraggio...siamo agli sgoccioli,.
            io ho già espresso le mie preferenze anche se, come dice monica, forse conviene attendere l'esito dell'interpello x avere un quadro più completo..
            riguardo la posizione e la provenienza sono 411° from Foggia, ma vorrei tanto non fuggire da Foggia

            Commenta


              Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
              A mio avviso è più utile il tipo di sondaggio che stiamo facendo ora. Fino a che non avrò chiara l'idea delle sedi di risulta dall'interpello non saprei proprio dirvi che scelta farò.
              Scusa Monica ma come fai a dire che sapere la nostra regione di origine è più utile che conoscere le sedi che intendiamo scegliere ( compatibilmente con quelle che saranno disponibili)? Se come ha detto Picard è per una questione di scaramanzia o di non voler scoprire la pioprie carte lo capisco ma il discorso del meno utile è incomprensibile. Io sono calabrese ma opprobabilmente non sceglierò la Calabria. Ha senso ceh tu sappia dove sono nata?

              Commenta


                Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                Anch'io non so che scelta farò. Se ci sono posti è ovvio che vorrei rimanere in Sicilia , ma non penso di scegliere Palermo.
                ciao rosi anch'io sono siciliana e sono 179 tu che posizione occupi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
                  la verità è che dopo 5 minuti dall'intervento della sorella di stefano che chiedeva solidarietà e di astenersi dal compiere gesti di guerriglia, una cinquantina di imbecilli che partecipavano al corteo hanno cominciato ad incendiare i cassonetti di tor pignattara. Così ora sarà importante stabilire se la morte di cucchi sia di destra o di sinistra e non perché un ragazzo tossicodipendente sia entrato con i suoi piedi in carcere e ne sia uscito pochi giorni dopo a bordo di un carro funebre.
                  Questo è il vero motivo per cui in italia non si potrà mai discutere serenmente su nulla...perché ci sarà sempre un idiota che cavalcherà quanto successo e se ne farà scudo per fare ciò che gli pare.
                  condivido pienamente!!!

                  Commenta


                    Salve io sono della provincia sud di caltanissetta e sono la 325. Spero che questo ulteriore contributo possa essere utile.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Sì Pagnos, ci sono tante sedi tra Calabria e Sicilia. Io sono fiduciosa ;-)
                      sono la 302,siciliana e vorrei rimanere in Sicilia(qualsiasi posto va bene). se fosse tutto esaurito...sceglierei la bellissima Toscana (dove ho parenti) e prec. Firenze. se ci sono altri siciliani che leggono il forum date la vostra preferenza così anche se teoricamente noi che siamo dal 300 in poi possiamo fare con le nostre famiglie 2 conti . grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X