annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trizzy
    Un abbraccio a Glorydave con la quale sono stata dirimpettaia d'aula x 10 settimane.......
    Ciao Trizzy! Ma quando ci richiamano a Roma? Ho proprio voglia di rivedervi!

Commenta

solidarietà da parte mia alla famiglia di Stefano Cucchi per accertare LA VERITA'......

Commenta

La verità è che dopo 5 minuti dall'intervento della sorella di Stefano che chiedeva solidarietà e di astenersi dal compiere gesti di guerriglia, una cinquantina di imbecilli che partecipavano al corteo hanno cominciato ad incendiare i cassonetti di Tor Pignattara. Così ora sarà importante stabilire se la morte di Cucchi sia di destra o di sinistra e non perché un ragazzo tossicodipendente sia entrato con i suoi piedi in carcere e ne sia uscito pochi giorni dopo a bordo di un carro funebre.
        Questo è il vero motivo per cui in Italia non si potrà mai discutere serenmente su nulla...perché ci sarà sempre un idiota che cavalcherà quanto successo e se ne farà scudo per fare ciò che gli pare.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          La verità è che dopo 5 minuti dall'intervento della sorella di Stefano che chiedeva solidarietà e di astenersi dal compiere gesti di guerriglia, una cinquantina di imbecilli che partecipavano al corteo hanno cominciato ad incendiare i cassonetti di Tor Pignattara. Così ora sarà importante stabilire se la morte di Cucchi sia di destra o di sinistra e non perché un ragazzo tossicodipendente sia entrato con i suoi piedi in carcere e ne sia uscito pochi giorni dopo a bordo di un carro funebre.
          Questo è il vero motivo per cui in Italia non si potrà mai discutere serenmente su nulla...perché ci sarà sempre un idiota che cavalcherà quanto successo e se ne farà scudo per fare ciò che gli pare.
          Quoto al 1000%

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
            Sì era una battuta, perchè tutti parlano della paura di finire nel profondo Nord, allora ho detto che la mia paura è finire nel profondo Sud
            Comunque spero di trovare una sede che mi permetta la sera di andare a casa, anche se mi sono messa già nell'ottica di fare dei gran kilometri. Onestamente non ci credo di riuscire a rimanere in Liguria, comunque tutto csta nel risultato dell'interpello. Tra l'altro mi è arrivata proprio oggi notizia ufficiale che entro il primo quadrimestre del 2010 scaleranno 43 posti nella graduatoria dei contabili (concorso che ho fatto e sono una della prime idonee), ovvero il totale delle rinuncie ad oggi. Perciò sarà un inizio 2010 di fuoco, su e giù per Roma
            Nel senso che opteresti per fare la contabile?

Commenta

Tutti gli idonei nel 2010...

Quanto avevo pronosticato qualche giorno fa si sta avverando...

Non c'era necessita di scannarsi fra educatori, contabili e collaboratori...

I soldi per le assunzioni di tanti idonei fino ad arrivare al numero dei posti messi rispettivamente messi a concorso ci sono per tutti

entro aprile tutti dentro!

Commenta

Idonei educatori abbiate fede

Debbo dire una cosa che probabilmente innescerà qualche altra polemica...
                Io ormai sono già dentro, ma dico a tanti idonei EDUCATORI di stare tranquilli, in quanto secondo me le rinunce saranno veramente tante.

Conto sul fatto che chi si sia fatto raccomandare per questo concorso, sia talmente raccomandato che visto il prolungarsi dell'attesa abbia trovato qualche altra collocazione pubblica magari sotto casa...

NOI DEL SUD SPERIAMO IN SANTA RACCOMANDAZIONE DE' MIRACOLI

Butto la un numero io dico che si arriverà a scorrere almeno fino alla posizione 460...

Io ormai sono già dentro, ma dico a tanti idonei EDUCATORI di stare tranquilli, in quanto secondo me le rinunce saranno veramente tante.

Conto sul fatto che chi si sia fatto raccomandare per questo concorso, sia talmente raccomandato che visto il prolungarsi dell'attesa abbia trovato qualche altra collocazione pubblica magari sotto casa...
                NOI DEI SUD SPERIAMO IN SANTA RACCOMANDAZIONE DE' MIRACOLI

Butto la un numero io dico che si arriverà a scorrere almeno fino alla posizione 460...

NOI DEI SUD SPERIAMO IN SANTA RACCOMANDAZIONE DE' MIRACOLI

PRESTO SAPREMO SE I FATTI MI DARANNO RAGIONE!
                Ultima modifica di luigican; 08-11-2009, 08:26.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio

NOI DEL SUD SPERIAMO IN SANTA RACCOMANDAZIONE DE' MIRACOLI

!
                  Ciao Luigi ma come fai a fare certe previsioni al di là della provocazione che hai lanciato?Se sai qualcosa di nuovo ti prego di informare tutti perchè tanta gente è sulle spine proprio come te. E poi se le rinunce certe pare siano 12 come fai a dire che sei già dentro visto che la graduatoria, ad ora, arriva al 409. Io sono poco dopo di te ma non ho alcuna certezza, spero tu abbia ragione.

Commenta

x luigican

luigican sei una mina vagante..continua così e a sfregio nessuno rinuncerà più

Commenta

Mi sa che l'attesa snervante ci sta facendo perdere Luigi...

Commenta

Sto operando...
                      X