annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Il nord è grande...non c'è solo la padania...e poi c'è il centro con le Marche, l'Umbria, la Toscana...il problema sarà vedere come si comporteranno i vincitori una volta esaurite le regioni di provenienza (pugliesi e laziali su tutti). Se decideranno di restare al Centro-Sud saranno volatili per diabetici per chi viene dopo e sperava in una sede nella propria regione. Ma, considerato il costo della vita e lo stipendio non proprio da nababbi, credo che la scelta sia quasi obbligata (finché si potrà fare)...gli altri staranno a nord.
    A parte gli scherzi sui vari mangerecci delle regioni.
    Guardate che al Nord si sta bene ragazzi. Al di fuori dello strappo da casa che è sempre un trauma per chi non vuole spostarsi, ma ci sono dei posti in Italia dove si sta benissimo, certo..ve lo dico con tutta la sincerità possibile e non voglio passare per quella che scoraggia...SCORADATEVI il costo della vita del sud d'Italia (non per altro quei pazzi della lega, propongono le gabbie salariali); ma non siete degli sprovveduti pertanto ve lo aspetterete già.
    Per il resto si può fare!!!

Commenta

martina di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
        martina di dove sei?
        Sono di Genova, la città del mitico Fabrizio De André

Però abito in provincia, sono in una paese della riviera ligure vicino a Portofino, forse è per questo che sono fissata con il costo della vita

Commenta

e quale posizione occupi in gradutaoria?

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            e quale posizione occupi in gradutaoria?
            299a perciò campa cavallo che l'erba cresce....

io ho il problema esattamente contrario al vostro, ovvero non finire al Sud.

Commenta

peccato..avrei preferito qualche nordista in più in cima alla gradutoria...

Commenta

Bellissima la Liguria e bellissima la tua zona, Martina...una delle vacanze più belle che mi ricordi è stata proprio in quelle zone...con base a Rapallo e poi le Cinque Terre, Genova, San Fruttuoso, ecc...luoghi incantevoli veramente. Ed io debbo molto di ciò che sono al nord Italia. L'infanzia lombarda, la giovinezza padana...non dimenticherò facilmente certi luoghi...Verona, la Valtellina, Aosta, il Trentino...posti unici e di una bellezza rara...posti dove le persone sono speciali, dove il contatto umano è ancora possibile. E non sto scherzando...certo poi le radici si fanno sentire, sai che non sei nato lì e lì non vorresti morire...così fai di tutto per andartene...e quando te ne sei andato hai tanti ricordi da portare per sempre con te che faranno per sempre parte di ciò che sei...e ti chiedi se non sia vero che le piante forti mettono radici ovunque trovino terreno fertile...e forse in fondo in fondo, senza neppure volerlo ammettere, un po' ti dispiace di aver abbandonato quei posti...ehm...
                Master(Pi)card

Commenta

inoltre...sommando le 300 sedi che verranno individuate a seguito dell'interpello, alle prime 97 temporaneamente affidate ai primi vincitori (quasi tutte al nord), ci ritroviamo con un numero di sedi al sud ancora più basso...!?

Commenta

.. a questo punto mi sa che di 397... soltanto un centinaio di meridionali riusciranno a prendere servizio nella propia terra..!! speriamo sempre in un bel lieto fine!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                      A parte gli scherzi sui vari mangerecci delle regioni.
                      Guardate che al Nord si sta bene ragazzi. Al di fuori dello strappo da casa che è sempre un trauma per chi non vuole spostarsi, ma ci sono dei posti in Italia dove si sta benissimo, certo..ve lo dico con tutta la sincerità possibile e non voglio passare per quella che scoraggia...SCORADATEVI il costo della vita del sud d'Italia (non per altro quei pazzi della lega, propongono le gabbie salariali); ma non siete degli sprovveduti pertanto ve lo aspetterete già.
                      Per il resto si può fare!!!
                      L'ultimo che ha detto "si può fare" ha fatto una brutta fine!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X