Fiorellasperanza, infatti, come ti ho detto, è probabile che un accompagnatore possa entrare. Ti ho consigliato semplicemente di metterti nelle condizioni di poterne anche fare a meno perché fino all'ultimo non si saprà (metti che 100 persone si presentino con 100 accompagnatori non credo che sia accettabile fare entrare tutti). Solo questo. Insomma quello che dico è di andare a Roma già preparati. Sapendo sempre ed in ogni caso quale sede scegliere e perché.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Le tarachelle sono le costolette di maiale...le pepaine sono peperoni conservati in aceto...l'unione di questi due ingredienti, assieme a patate, aglio, sale e un pizzico di pepe, fa andare in delirio ogni palato fine...chi non gradisse la carne con l'osso, può sostituire le tarachelle con pezzettoni di "scannatura" cioè di carne di maiale presa dal sottomuso. Ed ora vado a mangiare la razione quotidiana di vellutata di verdure...grrrrrrr!Master(Pi)card
Commenta
-
quando inizia l'interpello, quando finisce?
quando i nostri colleghi saranno convocati?
quandi noi altri dal 116 posto?
come organizzarci?
cosa pensare?
sono nuovamente nella fase di combattimento interiore, vorrei avere certezze, risposte, mi occorrono, ci occorrono per fare altre scelte ...per stare in equilibrio con noi stessi..
dove andare, come muoverci, chi portare con se a Roma al momento della scelta (io mi sa che vado da sola..tutta più accompagnamento inteso come compagnia...ma ho intrapreso qst percorso da sola da 5 anni circa..non sono mai stata accompagnata agli scritti(test e temi), nè all'orale, nè per questo nè per tanti altri concorsi fatti al nord italia....) e la decisione dovrà essere mia....
Commenta
-
Ragazzi coraggio!
Quanti pensieri abbiamo in questi giorni!
Cerchiamo nei momenti di ansia di ricordarci che ci aspetta un lavoro sicuro e che sicuramente ci appassiona.
Ormai si tratta davvero di poco e poi la svolta!
Con serenità e buon senso cercheremo la soluzione migliore....E se poi i nostri cari ci sostengono meglio ancora.
E poi godiamoci l'ultimo Natale da disoccupati!!!!
In bocca al lupo Picard guarisci presto
Alessia:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggioquando inizia l'interpello, quando finisce?
quando i nostri colleghi saranno convocati?
quandi noi altri dal 116 posto?
come organizzarci?
cosa pensare?
sono nuovamente nella fase di combattimento interiore, vorrei avere certezze, risposte, mi occorrono, ci occorrono per fare altre scelte ...per stare in equilibrio con noi stessi..
dove andare, come muoverci, chi portare con se a Roma al momento della scelta (io mi sa che vado da sola..tutta più accompagnamento inteso come compagnia...ma ho intrapreso qst percorso da sola da 5 anni circa..non sono mai stata accompagnata agli scritti(test e temi), nè all'orale, nè per questo nè per tanti altri concorsi fatti al nord italia....) e la decisione dovrà essere mia....
ciao anche io condivido il tuo stress. parlarne sempre poi si diventa pesanti..... vorrei già essere a Gennaio o almeno con la lettera a casa che mi comunica la data per prenotare subito il volo
Commenta
-
Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggiociao ragazzi. io sono la 110 e da poco ho scelto la mia sede . Avete notizie del giorno preciso per prendere servizio?
feste di natale al nord.....mi sa!
Commenta
-
ragazzi che ansia!!
io poi sono una delle ultime a scegliere quindi.....spero vivamente di avere la possibilità di portare mio marito come accompagnatore. quello che dici tu picard è vero, bisognerebbe arrivare già pronti ma per chi è fra gli ultimi come me come fai a fare una graduatoria di possibili sedi su 300??? è logico che mi studierò un ordine di preferenza ma non è semplice ragionanado su grandi numeri. comunque io già non dormo più la notte al pensiero!ansi ansia ...troppa ansia...mi sa che vado a farmi un bel tortino al cioccolato per rilassarmi un po'!!
P:S: come va la suina???certo che in Campania l'avete presa bella forte! ti auguro di essere presto in perfetta forma..
Commenta
Commenta