annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho una situazione un pò particolare e preoccupante in famiglia, mi dite in sunto cosa sta accadendo cosa accadrà, qualcuna/o potrebbe scrivermi qualcosa anche per mail?
    Riuscirò a far sapere a chi sta male ora, in tempo, che finalmente avrò un posto fisso? :-(

    emac, ti sono tanto vicina...dai, che ce la facciamo a breve!!!
    per dispes, in bocca al lupo...sono contenta per te e mi immagino l'adrenalina a mille...

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Mah, potrebbe essere una semplice prassi di natura burocratica. Sempre che queste nuove convocazioni corrispondano ad altrettante rinunce.
      Non sono pratico, non saprei dire...ma cerchiamo di non vedere sempre tutto nero. Per me, voi della prossima "infornata" festeggerete un bellissimo Natale.
      E per noi "fanalini di coda"...speriamo in una lieta primavera
      Una rondine non fa primavera...una busta gialla si...
      Credo sia proprio così. Cmq lunedì mattina chiamo l'ufficio concorsi per vedere cosa mi dicono.A questo punto con i 110 si arriverà alla posizione 225...spero sia una buona notizia per chi rientrerà, ricordo che c'è una forumista direttamente interessata, .
      Grazie a tutti per gli auguri. Per le sedi posso dirvi rovigo, cagliari, nuoro, tolmezzo. Dovrei essere la seconda a scegliere ma non so se ci sarà una 104 con precedenza. Se qualche sardo può darmi delucidazioni sui collegamenti aerei da nuoro mi sarebbe d'aiuto. Cagliari è ben collegata. Io sono campana, il mio ragazzo lavora a milano, e ci sposiamo ad aprile. Dove vivrò nei prossimi mesi non lo so.

      Commenta


        Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
        Credo sia proprio così. Cmq lunedì mattina chiamo l'ufficio concorsi per vedere cosa mi dicono.A questo punto con i 110 si arriverà alla posizione 225...spero sia una buona notizia per chi rientrerà, ricordo che c'è una forumista direttamente interessata, .
        Grazie a tutti per gli auguri. Per le sedi posso dirvi rovigo, cagliari, nuoro, tolmezzo. Dovrei essere la seconda a scegliere ma non so se ci sarà una 104 con precedenza. Se qualche sardo può darmi delucidazioni sui collegamenti aerei da nuoro mi sarebbe d'aiuto. Cagliari è ben collegata. Io sono campana, il mio ragazzo lavora a milano, e ci sposiamo ad aprile. Dove vivrò nei prossimi mesi non lo so.
        ma i collegamennti aerei ti interessano da napoli o da milano?

        Commenta


          rovigo e tolmezzo non ha aeroprto e quindi sono raggiungibile solo con la freccia rossa,
          su cagliari da napoli volano la meridiana e l'airone,
          per nuoro non mi risulatano collegamenti aerei da napoli...

          Commenta


            Riflettendoci penso che si sia fatta scorrere la graduatoria perchè in questo modo si arriverà ad assumere fino al numero 225 e non più 219 con gli ulteriori 110......

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              rovigo e tolmezzo non ha aeroprto e quindi sono raggiungibile solo con la freccia rossa,
              su cagliari da napoli volano la meridiana e l'airone,
              per nuoro non mi risulatano collegamenti aerei da napoli...
              Sia da napoli che da milano

              Commenta


                La lettera dice che l'assunzione avverrà entro il corrente anno e che "in occasione delle programmate ulteriori assunzioni dei vincitori del concorso, a completamento dei posti originariamente a concorso, la S.V. sarà invitata, in via prioritaria, ad esprimere, ove interessata, nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima" ( su "programmate" c'è una nota e in basso al foglio la nota precisa"da effettuare entro il primo quadrimestre del prossimo anno") Penso che questo possa rassicurare tutti riguardo i tempi e penso che non voglia assolutamente dire che si svolgerà tutto in un'unica soluzione. I 110 secondo me partiranno prima, ma l'importante è che per tutti presto questa lunga attesa finirà.
                Spero di esservi stata utile. Aggiungo solo che nella lettera c'è scriito "si comunica che per effetto delle disposizioni contenute nel DPG 10 febbraio 2009 questa amministrazione è nelle condizioni di procedere alla ulteriore assunzione di 6 unità...bisognerebbe vedere cosa dice questo DPG, io sono alle prese con il mio ordine di preferenza sedi e non ho il tempo di verificare...
                Per Emac: sono sicura che faremo il corso insieme quindi tieniti pronta. Manca poco e riceverari anche tu l'ambita busta gialla. Puoi stare tranquilla. Cerca di vivere senza ansia questi ultimi sgoccioli, sii sicura del tuo futuro (perchè non è un'illusione essere una vincitrice di questo concorso) e cerca di tramettere questa serenità personale (che devi avere)a chi sarà felice di vederti fiduciosa e entusiasta della strada che a breve intraprenderai.
                Ora buonanotte a tutti... dormirò facilmente, non credo di aver metabolizzato ciò che mi è accaduto oggi, non ne ho preso ancora coscienza...mah...a presto

                Commenta


                  Ciao a tutti. Leggendo queste destinazioni (Tolmezzo, Nuoro, Rovigo) mi vengono un pò i brividi e mi rendo conto di quanto sono fortunato a lavorare a Roma e pure molto spesso mi manca Napoli..... a volte (nel mio caso) si ha una gran fortuna e non la si sa apprezzare....Scusate per l'intromissione.
                  Auguri a tutti voi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Leggendo queste destinazioni (Tolmezzo, Nuoro, Rovigo) mi vengono un pò i brividi e mi rendo conto di quanto sono fortunato a lavorare a Roma e pure molto spesso mi manca Napoli..... a volte (nel mio caso) si ha una gran fortuna e non la si sa apprezzare....Scusate per l'intromissione.
                    Auguri a tutti voi.

                    Grazie per averci reso partecipi di queste considerazioni personali sulla tua fortuna.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                      Sia da napoli che da milano
                      Da milano su cagliari vola ryanair con la quale io viaggio spesso perchè ha tariffe very lowcost!
                      Dai un'occhiata al sito...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X