annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scambio consensuale di sede - contabile c1

    Ciao Ginevra, vorrei chiederti delle informazioni su eventuale scambio di sede tra contabili C1.
    ti lascio il mio indirizzo
    renato.cammarata@gmail.it
    Grazie. Se preferisci puoi lasciarmi sul forum un tuo qualsiasi recapito, sarò io a contattarti.

    Commenta


      anch'io sono della provincia di napoli free, anch'io con la 104 ma praticamente bia come si svolge la scelta della sede? non sono l'unica rileggendo qualche messaggio a volerlo sapere, immaggino 300 persone tutte insieme ma non credo che sia così, poi con la 104 non credo ci diranno subito se la richiesta sarà accolta o meno di poterne usufruire quindi nel frattempo che fanno ci fanno ugualmente scegliere?

      Commenta


        x bia, fiorellasperanza e tutti i napoletani

        Ciao, io sono 182esima e sono della provincia e voi, che posizione e che zona di Napoli?

        Commenta


          sono di boscoreale , e tu ?, sono n. 368

          Commenta


            Non ci credo, anche io sono di Boscoreale!!

            Commenta


              Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
              come si svolge la scelta della sede? ... immaggino 300 persone tutte insieme ma non credo che sia così, poi con la 104 non credo ci diranno subito se la richiesta sarà accolta o meno di poterne usufruire quindi nel frattempo che fanno ci fanno ugualmente scegliere?
              Il giorno della convocazione, gli ultimi 300 vincitori (al pari di quanto è avvenuto ai primi assunti) saranno chiamati uno alla volta, in ordine di graduatoria, a dichiarare la sede prescelta e, di conseguenza, a firmare un apposito verbale.
              Della scelta fatta da ogni singolo vincitore viene dato conto man mano anche agli altri (nel senso che al microfono qualcuno dirà "il dott. Tizio ha scelto la sede X").
              L'ordine di merito risultante dalla graduatoria viene, però, momentaneamente accantonato all'inizio della seduta per consentire ai titolari della L. 104 di scegliere con preferenza su tutti gli altri vincitori.
              Questi, dunque, saranno i primi ad essere chiamati, e a loro volta saranno chiamati in ordine di graduatoria.

              P.S. Se ti sarà riconosciuto o meno il diritto di essere preferita nella scelta della sede lo saprai certamente prima di scegliere. Anche perchè le uniche condizioni richieste sono l'esistenza di una sede entro i 90 km dalla residenza di chi ha fatto istanza di essere preferito, e la non esistenza di un altro titolare di L. 104 che in graduatoria lo precede ed è "interessato" alla stessa sede. Dico interessato tra virgolette perchè per i titolari di legge 104 la scelta è in realtà obbligata.

              Commenta


                x free

                Ciao free! Anche tu hai la 104? Io sono di napoli

                Commenta


                  Boscoreale è vicino Caserta?

                  Commenta


                    bia tu di dove sei napoli o provincia puoi indicare il paese...
                    e tu free ci dobbiamo assolutamente incontrare, che ne pensi io abito a pellegrini che è una frazione

                    Commenta


                      Per Fiorella

                      Si. Confermo. La scelta è fatta da tutti pubblicamente per motivi di trasparezna. Verremo chiamati tutti a Roma e sapremo ogni vincitore che scelta ha chiesto e quale sede gli è stata assegnata. Spero di conoscerci presto!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X