annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x streghina

    se vai al DAP, cerca di sapere qualcosa sulle date per l'interpello. Mi hanno riferito che saremo chiamati a scegliere su 304 sedi: ti risulta?????

    Commenta


      X salerno

      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
      se vai al DAP, cerca di sapere qualcosa sulle date per l'interpello. Mi hanno riferito che saremo chiamati a scegliere su 304 sedi: ti risulta?????

      No a me questo dato delle 304 sedi non è mai stato detto..
      L'unica cosa veramente certa che so è che gli educatori stabilizzati non avrebbero al 31 dicembre maturato i 5 anni necessari per partecipare all'interpello..
      Ora questo potrebbe sembrare irrilevante ma non lo è...
      Se infatti saremo chiamati a scegliere prima del 31 dicembre in concomitanta con l'assunzione nuovi educatori, loro non rientrano..
      Con l'anno nuovo si...
      Credo che tutto il problema sia anche questo..
      La campania è però una delle sedi più gettonate, quindi credo cmq che tra vecchi educatori e stabilizzati è un pò difficile che rimanga qualcosa ( come del resto lazio e puglia )...
      Certo che x te non dev'essere facile ....
      A che ora entri in sevizio??
      Due ore e mezza di viaggio quotidiano sono un'infinità!!!

      Commenta


        scusate se continuo ma ho solo questo momento!!
        dall'interpello scorso sono "scesi" in sicilia - Prap palermo - 11 educatori.
        Prap Roma - 9 educatori
        Prap bari - 1 educ.
        Prap Catanzaro - 1 educ.
        cosa vuol dire ciò in relazione all'individuazione di altre 304 sedi? forse ci saranno posti ancora a Roma, visto che il lazio non è uscita come regione quando siamo andate noi a scegliere e considerato solo i 9 educatori in mobilità che hanno coperto le precedenti sedi?

        Commenta


          sveglia alle 5,00 parto alle 6,00 da casa arrivo 8,20 se tutto va bene e coincidenze permettendo. Andare in macchina tutti i giorni e troppo, sia per il mio fisico che per i costi. Devo dire che, però, il direttore mi ha dato ampia disponibilità e potrei rimanere anche in istituto qualche giorno,,,,,,,ma a casa ho 3 diavoli di adolescenti che mi stanno dando filo da torcere. A me hanno detto che entro fine ottobre dovrebbero uscire 304 sedi ed essere chiamati a scegliere. Ora capisco che la campania è gettonata, ma sò di certo che 2 educatori sono andati via da Ariano Irpino e dovrebbe essere sede scoperta. Per me è improponibile, meglio restare dove sono, spero in altre sedi.........

          Commenta


            Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
            sveglia alle 5,00 parto alle 6,00 da casa arrivo 8,20 se tutto va bene e coincidenze permettendo. Andare in macchina tutti i giorni e troppo, sia per il mio fisico che per i costi. Devo dire che, però, il direttore mi ha dato ampia disponibilità e potrei rimanere anche in istituto qualche giorno,,,,,,,ma a casa ho 3 diavoli di adolescenti che mi stanno dando filo da torcere. A me hanno detto che entro fine ottobre dovrebbero uscire 304 sedi ed essere chiamati a scegliere. Ora capisco che la campania è gettonata, ma sò di certo che 2 educatori sono andati via da Ariano Irpino e dovrebbe essere sede scoperta. Per me è improponibile, meglio restare dove sono, spero in altre sedi.........
            Scusami Salerno come hai saputo di queste 2 sedi libere ad Ariano Irpino?
            Anch'io inizio il corso il 12 ott, quindi ci vedremo a Roma.


            CAMPANI fino alla posizione 100
            Siamo in 3, ma ci sono persone di altre regioni interessate alla Campania.

            Commenta


              A leggere le vostre notizie i conti sono presto fatti: 304 nuove sedi a cui vanno sommate le 93 già assegnate ai primi assunti= 397 sedi! Gli educatori esclusi dall'interpello e gli stabilizzati vanno tenuti a parte, per loro il DAP riserverà altre sedi ed attiverà un'altra procedura diversa dalla nostra.

              Commenta


                Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                A leggere le vostre notizie i conti sono presto fatti: 304 nuove sedi a cui vanno sommate le 93 già assegnate ai primi assunti= 397 sedi! Gli educatori esclusi dall'interpello e gli stabilizzati vanno tenuti a parte, per loro il DAP riserverà altre sedi ed attiverà un'altra procedura diversa dalla nostra.


                Questa mi sembra l'ipotesi più probabile!!!!!!
                Speriamo bene....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                  A leggere le vostre notizie i conti sono presto fatti: 304 nuove sedi a cui vanno sommate le 93 già assegnate ai primi assunti= 397 sedi! Gli educatori esclusi dall'interpello e gli stabilizzati vanno tenuti a parte, per loro il DAP riserverà altre sedi ed attiverà un'altra procedura diversa dalla nostra.
                  GRANDE Saint-Just!

                  Ti ho scritto una mail e un sms subito dopo la presa in servizio ma non ho ricevuto tue notizie.
                  A questo punto ci vedremo a Roma.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                    GRANDE Saint-Just!

                    Ti ho scritto una mail e un sms subito dopo la presa in servizio ma non ho ricevuto tue notizie.
                    A questo punto ci vedremo a Roma.
                    Ciao Luna, ho rivisto la casella di posta e la tua ultima mail è del 15 giugno. Anche l'SMS non è mai arrivato. Ti scrivo immediatamente così potrai verificare gli indirizzi ed il numero.

                    Commenta


                      Dai documenti che avete allegato / postato nel forum si vede che per il PRAP di Napoli, nell'interpello del febbraio 2009 hanno messo a disposizione 11 sedi:
                      - Aversa F.Saporito (1)
                      - Lauro (1)
                      - Napoli Poggioreale (4)
                      - Napoli Secondigliano (1)
                      - Salerno (1)
                      - Santa Maria C.V. (2)
                      - Sant'Angelo dei Lombardi (1)

                      Dalle richieste e i risultati dell'interpello è avvenuto questo:
                      - Un educatore si è spostato da Potenza a Melfi C.C (che però non era presente tra le sedi ????)
                      - Sono state occupate le sedi di Napoli Secondigliano, tre di Poggioreale, Salerno, Avellino, Aversa, Sant'Angelo dei Lombardi, Lauro
                      - Si sono liberate due sedi di Ariano Irpino, una a Poggioreale una a Secondigliano

                      Alla fine della fiera sono rimaste disponili, tra le sedi liberate negli spostamenti e quelle già messe a disposizione nell'interpello:
                      2 ARIANO IRPINO
                      2 POGGIOREALE
                      1 SECONDIGLIANO
                      2 SANTA MARIA C.V.

                      Poi c'è da tenere conto che nella prima tornata di assunzioni non mi sembra abbiano messo disposizioni sedi in Campania (almeno non ci sono nel file "monitoraggio assegnazioni") perciò bisogna vedere se ci sono persone che chiedono di trasferirsi, anche tra gli educatori vecchi che hanno già partecipato all'interpello e che magari chiedono ulteriori spostamenti (magari per Secondigliano e Poggioreale).

                      Difficile fare ipotesi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X