annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gelsomino.a che posto sei in graduatoria???io sono 162. siamo in tanti ad essere siciliani...per me la speranza di restare nella mia terra diventa ogni giorno più sottile...

Commenta

Anch'io faccio una ricerchina...gente del nord?
      Io sono di Genova e sono la n. 299, ho ancora tempo da aspettare.

Ci sono altre di Genova o del Nord?

Se non mettono a disposizione tutte le sedi dubito che quando arriverà il mio turno rimarrà qualcosa di libero in Liguria.

Commenta

Se vi va di rispondere...se dovete scegliere un'altra regione rispetto a quella di residenza quale preferireste?
        Mi son chiesta diverse volte quale sono i criteri di scelta delle sedi. Se non ci può essere la vicinanza da casa intendo.

Commenta

Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
          ragazzi bisogna assolutamente avere notizie circa le 300 sedi. Bisogna sapere quando usciranno.
          Io hol'elenco degli educatori "Vecchi" che hanno fatto partecipato all'interpello.
          In CAMPANIA sono "scesi" 9 educatori: 3 a Napoli, 1 aversa, 1 salerno, 1 Lauro, 1 S.Angelo dei Lombardi, 1 Avellino.
          Collega spiegati meglio ti prego, non capisco sta sera...

Commenta

Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
            che cavolo sto scrivendooooooooo!!!!!!!!!sono proprio fusaaaaaaaaaa...........
            ripeto il concetto scritto da schifo
            - 300 sedi
            - 52 educatori prima di noi neoassunti
            -resto, circa 250 sedi
            - media per regione: 10 posti (o sedi)
            - CAMPANI......nessuno in entrata, 3 in uscita.
            Dunque......9 in entrata e 3 in uscita=6 posti occupati con il vecchio interpello.
            GIUSTO????????

Quando si dice dare i numeri..
            Scherzo!
            Io mi sono persa già al principio...perchè 300 sedi se saremo tra primo e secondo scaglione più o meno 200?
            I 52 educatori sono gli stabilizzati?
            Perchè 3 posti in uscita? Che significa?
            L'attesa logora....

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
              per todomodo:
              figurati, ho rettificato solo perchè facciate calcoli attendibili riguardo il numero dei siciliani che sembra andare per la maggiore in questo concorso

per robina: due campane una di seguito all'altra...entrambe così vicine alla meta ma con la beffa di essere rimaste fuori per poco...magari il destino vuole così perchè si cominci insieme...

per emac e robina:
              mi piacerebbe molto conoscerci solo che in questo momento mi trovo al nord, comincio a familiarizzare con il luogo:-) il mio ragazzo lavora a milano e io mi sto dando in pasto al precariato nell'attesa...ma sono sicura che presto ci incontreremo per la scelta della sede, stavolta sento che ci siamo...ed è per questo che ho intenzione di scendere tra breve a casa, di godermi questo periodo, seppure di tribolazione, con la mia famiglia, come bene ha suggerito tante volte cinderella che approfitto per salutare. Magari così posso anche anticipare qualcosa riguardo l'organizzazione del matrimonio, perchè pare, ancora non mi sono abituata all'idea, che mi sposi ad aprile...
              a presto raga
              buona serata a tutti gli affezionati lettori e scrittori del forum

in che senso rimaste fuori per poco? da cosa?

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                enjoi anche tu fai parte di questo gruppo?
                Sì rientro tra i prossimi 110

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                  in che senso rimaste fuori per poco? da cosa?
                  se consideri che il 109 esimo è già in servizio...e appena dopo c'è la posizione 110, 111...direi che per poco non siamo rientrate io e robina con lo scorrimento della graduatoria...

Commenta

Ragà ci stiamo solo logorando con questi numeri. E' giusto porsi tutte queste domande, per carità, ma credo che i nostri calcoli non saranno mai uno specchio dei fatti purtroppo.
                    personalmente mi sono arresa all'idea di dover ammirare dalla mia futura finestra non più il mare bensì le Alpi o le Dolomiti...
                    Secondo me ci saranno regioni con una decina di posti, altre con una ventina (vedi Lombardia), altre ancora con meno posti, ed altre infine con zero. E immagino che la fetta più grossa della torta andrà dalla Toscana in su. Lo dico a me stessa in realtà, forse per farmene una ragione.
                    Ci sono momenti nella vita in cui è meglio lasciarsi guidare dal caso.

Commenta

[QUOTE=enjoy;375852]Sì rientro tra i prossimi 110
                      mi farà piacere conoscerti dopo aver letto così tanti tuoi msg...anch'io ormai conto i giorni ma il tempo sembra si sia fermato...ancora pazienza e speriamo almeno di avere presto delle certezze...

Commenta

Sto operando...
                      X