annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
    Ciao Gin,
    ho bisogno del tuo aiuto...puoi contattarmi alla mia email? deden@virgilio.it Grazieeee!!!
    Scusami, solo ora ti leggo....ti scrivo immediatamente!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      Ma comunque credo che in ogni caso la procedura sia ormai avviata, e poi fino ad ora le notizie sul bollettino sono sempre state successive alle assunzioni. Aspettiamo!
      infatti!è questo che mi conforta un pochino..se pensiamo che nel bollettino scorso hanno pubblicato l'autorizzazione di posti da 86 a 105, mentre costoro erano già in servizio da un pò, per non considerare che in realtà sono in servizio anche il 106, 107, 108, 109 e sul bollettino ancora non l'hanno pubblicato!

Commenta

Entro domani dovrebbero arrivare ai PRAP le note organizzative del nostro corso di formazione ( x differiti e assunti del secondo blocco)
        Data inizio 12 ottobre, data fine 5 febbraio.
        L'unica novità, bella per alcuni e brutta per altri riguarda le sedi di tirocinio.
        A differenza del precedente corso in cui le sedi di tirocinio sono state individuate in una sede diversa da quella di assegnazione, ma appartenete allo stesso Prap, in questo caso le tre settimane previste saranno a ROMA, per tutti!!!
        Questo significa che dopo le tre settimane d'aula dal 12 al 30 ottobre si verrà divisi sui due istituti romani ( Rebibbia e Regina Coeli), per tre settimane.
        Vitto e alloggio presso l'ISSPE per tutta la durata del tirocinio.
        Il programma dettagliato a breve per tutti.
        Credo sia un ottima soluzione , non perchè sono di Roma ma perchè è meglio concentrare tutto in un unico posto, anche se per alcuni sarà un sacrificio, piuttosto che fare le trottole su e giù per l'Italia.
        Alla prossima....

Commenta

ragà il tempo sembra non passare mai...questo mese mi sembra lunghissimo..io non riesco proprio a "godermi" l'attesa!ma godere di che??ho 3000 pensieri intesta , non dormo , cacarella in bagno, gli occhi pesanti iniettati di sangue per il sonno perso....l'ansia per NON SAPERE dove si andrà e per quanto e soprattutto quando...e poi pensare che "domani è un altro giorno" ed invece è tale e quale...
          se il giorno della convocazione vedrete una schizzata andante, quella sono io..

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
            Entro domani dovrebbero arrivare ai PRAP le note organizzative del nostro corso di formazione ( x differiti e assunti del secondo blocco)
            Data inizio 12 ottobre, data fine 5 febbraio.
            L'unica novità, bella per alcuni e brutta per altri riguarda le sedi di tirocinio.
            A differenza del precedente corso in cui le sedi di tirocinio sono state individuate in una sede diversa da quella di assegnazione, ma appartenete allo stesso Prap, in questo caso le tre settimane previste saranno a ROMA, per tutti!!!
            Questo significa che dopo le tre settimane d'aula dal 12 al 30 ottobre si verrà divisi sui due istituti romani ( Rebibbia e Regina Coeli), per tre settimane.
            Vitto e alloggio presso l'ISSPE per tutta la durata del tirocinio.
            Il programma dettagliato a breve per tutti.
            Credo sia un ottima soluzione , non perchè sono di Roma ma perchè è meglio concentrare tutto in un unico posto, anche se per alcuni sarà un sacrificio, piuttosto che fare le trottole su e giù per l'Italia.
            Alla prossima....
            sono notizie acquisite al DAP?
            sonia

Commenta

grazie a tutte per il conforto in particolare a te sonia69, ho trovato il coraggio e non sono in attesa, anche per me i figli sono la cosa più importante ma in questo periodo sarei stata una in doppia attesa, meglio così no? gli ultimi giorni non sono stati piacevoli. io sono la n. 368 e sono di boscoreale vicino pompei, chissà per noi ultime quando arriverà la fine.....ci stiamo preparando anche all'eventualità di un trasferimento, ma poi quanto tempo secondo voi può passare per ritornare a casa o perlomeno avvicinarsi nell'ipotesi di dover scegliere una sede lontana, io ho anche la 104 di mio suocero che vive con me , magari potrà servirmi.. un bacio e grazie per il conforto

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                ragà il tempo sembra non passare mai...questo mese mi sembra lunghissimo..io non riesco proprio a "godermi" l'attesa!ma godere di che??ho 3000 pensieri intesta , non dormo , cacarella in bagno, gli occhi pesanti iniettati di sangue per il sonno perso....l'ansia per NON SAPERE dove si andrà e per quanto e soprattutto quando...e poi pensare che "domani è un altro giorno" ed invece è tale e quale...
                se il giorno della convocazione vedrete una schizzata andante, quella sono io..
                simpatica/o che sei
                Idem tanti pensieri.... ma il12 ottobre è anche per noi? io sto perdendo il pensiero: noi gli altri 110 siamo secondo blocco o terzo?

gli altri chiamati fino al 109 voi li definite secondo blocco?

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                  simpatica/o che sei
                  Idem tanti pensieri.... ma il12 ottobre è anche per noi? io sto perdendo il pensiero: noi gli altri 110 siamo secondo blocco o terzo?

gli altri chiamati fino al 109 voi li definite secondo blocco?
                  Ciao! mi sa che noi saremo il terzo blocco e che il secondo sia quello che va da 86 a 109...argh!e quindi mi sa che entreremo direttamente in servizio nelle sedi...

Commenta

ci sono anch'io

buon pomeriggio ragazzi,
                    volevo dirvi che in questi giorni ho letto i vostri messaggi e non potevate esprimere meglio quello che io stessa sto provando.
                    io non sono mamma, ma capisco ugualmente le vostre preoccupazioni e il senso di angoscia che ne deriva.
                    l'adrenalina mista a panico mi assale...ma che possiamo farci!
                    nella vita forse è tutto destino...e mi sono stufata di studiare carceri, città, clima e collegamenti potenziali...in fondo il tutto è un pò come la pallina da sorteggiare al nostro orale...quella che capita.
                    io sono siciliana e manco a dirlo vorrei restare nella mia terra (anche se fosse dall'altra parte del triangolo ed in un istituto orribile!!!), ma so che è difficile. sperò però che tra di noi -tramite il corso- possa instaurarsi un buon rapporto (una sorta di gruppo di auto aiuto).
                    in fondo penso che in questo momento "come ci capiamo tra di noi non ci capisce nessuno"...allora...vi auguro una buona serata...sperando che domani ci siano novità

Commenta

Salve a tutti.
                      Oggi non ho avuto modo di collegarmi ma volevo mandarvi un salutone ed un abbraccio.
                      Per me - come sono sicura anche per voi - è molto importante non sentirmi sola in questo momento.
                      Trascorrete una serata serena
                      A domani
                      :cool:
                      [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Sto operando...
                      X