annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto bene...le novità che mi riguardano le saprai già grazie alla mailing list quindi è inutile che te le stia qui a raccontare (anche perché non è il posto giusto). Per il resto, come al solito, si lavora sodo e ogni tanto si va al mare per quanto possibile. Siamo tutti in attesa di saperne di più sulle nuove assegnazioni ma credo che il DAP voglia fare le cose per bene.
    Master(Pi)card

Commenta

A proposito di mailing list...se qualcuno dei vincitori già in servizio volesse parteciparvi (ne mancano ancora una quindicina all'appello), non deve fare altro che contattarmi alla mia mail jeanluc.picard@hotmail.it
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        A proposito di mailing list...se qualcuno dei vincitori già in servizio volesse parteciparvi (ne mancano ancora una quindicina all'appello), non deve fare altro che contattarmi alla mia mail jeanluc.picard@hotmail.it

Ciao Picard, non so nulla di questa mailing list nè a cosa serve, quindi, visto che non riesco a contattarti al tuo indrizzo mail e visto che sono tra i vincitori di cui sopra, dammi notizie e fammi sapere come posso aderire. Se vuoi questo è il mio indirizzo: tiziana.14@alice.it. Grazie

Per Carlotta: ciao come stai? Che dici riprenderemo le corse mattutine?...magari dopo aver gustato la sera un po' di gianduiotto o di lemocello....no? A presto

Commenta

TI ho appena scritto una mail. Scusa delle domande stupide che ti ho fatto nella mail, ma credevo di averti identificato con una ragaza conosciuta all'ISSP. O è così? Ed allora non capisco come tu non possa conoscere la mailing list! Hehehehe...ciao.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            TI ho appena scritto una mail. Scusa delle domande stupide che ti ho fatto nella mail, ma credevo di averti identificato con una ragaza conosciuta all'ISSP. O è così? Ed allora non capisco come tu non possa conoscere la mailing list! Hehehehe...ciao.

Questa volta troverai la mia risposta tra le tue mail. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Augusta
              Ciao Streghina, mio marito è un tuo compaesano!!

Commenta

Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
                Ciao Streghina, mio marito è un tuo compaesano!!
                Chissà magari lo conosco, almeno di vista..
                Come avrai avuto modo di vedere Augusta è davvero piccolina e ci conosciamo un pò tutti anche se io sono andata via 13 anni fà...Ci torno cmq spesso!!

Commenta

ciao ragazzi oggi per caso è uscito il dpcm o qualcosa del genere su un bollettino ufficiale?
                  che dice?
                  grazie

Commenta

non dice niente dei 110. dice solo che sono state autorizzate 16 assunzioni di educatori: da 88° a 105°!ma non lo sapevamo già!che barba!la vedo lunga allora

Commenta

possiamo fare pure 3 o 4 bambini nel frattempo

Commenta

Sto operando...
                      X