annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io ho letto sul sito "Comitato i nuovi educatori penitenziari" di un nuovo blocco delle assunzioni, riporto il testo:

mercoledì 29 luglio 2009
    IL DECRETO ANTICRISI BLOCCA NUOVAMENTE LE ASSUNZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE..e adesso?

Art. 17

Enti pubblici: economie, controlli, Corte dei conti

7. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall’attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle già autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale. Sono fatte salve le assunzioni dei corpi di polizia, delle forze armate, del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, delle università, degli enti di ricerca, del personale di magistratura e del comparto scuola nei limiti consentiti dalla normativa vigente.

qualcuno sa fornire maggiori dettagli?
    Gianmaria

Commenta

sulle assunzioni

salve a tutti ragazzi. Auguro a ciacuno dei vincitori di essere chiamati davvero entro gennaio. io sono solo idonea, 471° purtoppo, ma continuo a sperare. Buona giornata e che Dio ce la mandi buona.

Commenta

pare si scenda di altri 10 posti

Commenta

Per Pimkie?

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio

In che senso si scende? Hanno accettato o rinunciato queste persone? Si sa qualcosa di quelli che avevano chiesto i 60 giorni di rinvio? Grazie Pimkie di tnerci aggiornati. Ma il nostro Picard?

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            Picard dove sei? Che significano queste notizie su blocco assunzioni e nuovo aggiornamento della graduatoria a -10? Devo preparare le valige per le vacanze o per partire? E le lettere stanno continuando ad arrivare?

Commenta

Vi scrivo da un internet point...nella calura milanese
              Primo giorno a Milano San Vittore!!!! Che emozione...colleghi giovani e preparati...direttrice e comandante donne , orario flessibile...Ho assistito subito ai primi colloqui....Certo non sono tutte rose ma finalmente tutto ha un senso...anni di studio e attesa...finalmente hanno un loro perchè.....
              Alla prossima...

Commenta

In bocca al lupo streghina! Non commento le notizie degli ultimi giorni in quanto sono solamente rumors e potrebbero essere notizie prive di fondamento (altre 10 rinunce) oppure interpretazioni personali della norma di legge (decreto anticrisi). Per quanto mi riguarda ho ricevuto rassicurazioni e le vostre colleghe e i vostri colleghi di ritorno dall'ISSP potranno confermare quanto dico. Un abbraccio a tutti e buone vacanze a chi se le può godere...
                Master(Pi)card

Commenta

X Artemide: Picard non sta benissimo...direi che praticamente sta per andare in pensione...spero soltando che venga ricordato con affetto. Probabilmente presto chiederò ai moderatori di cambiare nick. Ogni stagione ha vestiti appropriati e la divisa della flotta stellare comincia ad andarmi decisamente stretta (anche fuor di metafora).
                  Master(Pi)card

Commenta

X Crudelia: per quanto mi riguarda, fossi in te preparerei i bagagli e partirei tranquilla. Quanto alle lettere, a me continuano ad arrivare...tu hai problemi col postino? Puoi fare una protesta scritta a Poste Italiane. Heheheheh...
                    Master(Pi)card

Commenta

Ecco...chi dice che i sindacati ad agosto non sono operativi non conosce il segretario nazionale per eccellenza!!! Mi ha appena e nuovamente rassicurato sul decreto anticrisi. In effetti si potrebbe osservare che nonostante il decreto il DAP stia continuando ad assumere, sia facendo scorrere la graduatoria, sia mandando le lettere ai collaboratori che avevano scelto la sede. Evidentemente il DAP non è toccato dal decreto (forse perché ha raggiunto gli obiettivi di razionalizzazione della spesa prefissati dal Ministero dell'Economia? Boh). Comunque sia l'importante è tenere alta l'attenzione e non lasciare che l'argomento perda interesse. Siamo pronti anche a protestare, se necessario. E' assurdo pensare che il blocco delle assunzioni possa riguardare il mondo carcerario che proprio in questo momento, invece, avrebbe bisogno di iniezioni sia di uomini che di risorse.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X