annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sono perso qualcosa?

    Ragazzi sono stato in ferie due settimane, mi sono perso qualcosa?

    Novitā sulle nostre "probabili" assunzioni?

    E' stata scorsa un altro po' la graduatoria?

    Fatemi sapere.


    Grazie

    Commenta


      sono arrivati a chiamare il 109esimo. continuano a scorrere la graduatoria piano piano per finire tutti (vincitori) a gennaio. questo č quello che mi hanno detto piu e piu volte quando ho chiamato (fino a ieri).
      sedi:estremo nord.

      Commenta


        Per picard

        Si parla del blocco delle assunzioni con il decreto anticrisi ma riguarderā anche noi sono seriamente preoccupata grazie dell a risposta

        Commenta


          Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          Si parla del blocco delle assunzioni con il decreto anticrisi ma riguarderā anche noi sono seriamente preoccupata grazie dell a risposta
          hai provato a telefonare al dap e a chiedere a loro?

          Commenta


            Per marita:
            neanche l'usp di Brindisi ha valutato il titolo.
            Spiegazione: sono validi solo i titoli professionali ue relativi all'insegnamento.
            Non ho fatto neppure ricorso, perchč ho trovato su internet (sito del senato) una risposta ad una interrogazione parlamentare, relativa alla mancata valutazione del titolo di giornalista, che confermava la risposta dell'usp!
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Si parla del blocco delle assunzioni con il decreto anticrisi ma riguarderā anche noi sono seriamente preoccupata grazie dell a risposta
              blocco assunzioni????

              Commenta


                Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
                Per marita:
                neanche l'usp di Brindisi ha valutato il titolo.
                Spiegazione: sono validi solo i titoli professionali ue relativi all'insegnamento.
                Non ho fatto neppure ricorso, perchč ho trovato su internet (sito del senato) una risposta ad una interrogazione parlamentare, relativa alla mancata valutazione del titolo di giornalista, che confermava la risposta dell'usp!
                ciao
                Anche a me, a Vicenza, non hanno valutato l'idoneitā al concorso

                Commenta


                  Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                  sono arrivati a chiamare il 109esimo. continuano a scorrere la graduatoria piano piano per finire tutti (vincitori) a gennaio. questo č quello che mi hanno detto piu e piu volte quando ho chiamato (fino a ieri).
                  sedi:estremo nord.

                  Sono arrivati a chiamare il 109 in graduatoria, ma quanti posti sono stati effettivamente coperti al riguardo?

                  Ossia quante rinunce definitive ci sono state finora?

                  Abbiamo questo dato?

                  Commenta


                    io no. ma hai provato a chiamare il dap e chiederglielo?

                    Commenta


                      Alla domanda sulle rinunce ha risposto qualche giorno fa l'insostituibile Picard che ha dato notizie di nove rinunce finora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X