annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a tutti i palermitani che come me verranno assunti nel 2010, o prima..chissà...
    Che ne dite di tenerci in contatto, che so magari per pensare di muoverci insieme quando sarà il fatidico momento. Insomma vedete un pò voi. Io sono a disposizione. la mia mail : enjoy_72@yahoo.it
    Buona giornata

    Commenta


      ERRATA CORRIGE
      Ehm..scusate.. lo so che non si può andare insieme a raggiungere la sede di lavoro, che sarà presumibilmente diversa per ciascuno di noi.
      Intendevo dire di sentirci per poterci magari riconoscere al corso. Ciao

      Commenta


        GRAZIE RAGAZZI PER LE DRITTE SU LONDRA...CONTINUATE PURE, IO RACOLGO SUGGERIMENTI...anche per posti buoni dove mangiare con poco...quartieri carini dove fare una passeggiata...negozietti di delizie etc,.
        Io ho un bimbo di quasi 6 anni e uno di 15 mesi: vale la pena di portarli allo zoo? e sul LONDON EYE (la ruota panoramica) ? sapete i biglietti sono cari, per la famiglia è un investimento...ma la vacanza va necessariamente tarata sulle loro esigenze di svago e di riposo.
        Per esempio: il Madame Tussauds è divertente per un bambino? dovrò fare una scelta, tutto non si può...

        Commenta


          Ma qualcuno sa se gli 86 si sono presentati tutti lunedì?

          Commenta


            x picard

            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Marigra, non ricordo il messaggio a cui fai riferimento. E' ovvio, però, che più la graduatoria scorrerà e più i posti disponibili saranno soltanto al Nord poiché faranno riscegliere la sede a quelli già in servizio e sicuramente molti che non hanno avuto la possibilità di scegliere la Sicilia lo faranno in seconda battuta. Poi credo che la carenza maggiore ci sia soprattutto negli Istituti da Firenze in su e inoltre (e qui scatta la scommessa) prima dell'anno prossimo un bel numero di colleghi neo assunti sarà già distaccato o assegnato in altra sede più prossima alla propria residenza lasciando libere (che fortuna, heheheh) le sedi di prima assegnazione. Questo è il quadro complessivo, senza ottimismo né pessimismo.
            scusate se ogni tanto mi intrometto, ma sono proprio incasinata.
            Riguardo a quanto scritto da te, sono fonti sicure le tue?
            A me hanno concesso una proroga per l'assunzione per motivi familiari gravi (mia figlia è stata in ospedale per continui svenimenti e stiamo facendo tutte le indagini del caso) prenderò servizio nei primi giorni di luglio. Ci vediamo poi a Roma.
            Chiedo ai colleghi neo-assunti: come vi sembra questo lavoro? E' interessante o si tratterà di sbrigare solo una montagna di carta?

            Commenta


              ..........bhe, Mariannicca!........Dovrebbe consolare constatare che, oltre a chi danneggia gli altri spacciando eroina e droghe varie sia a peso d'oro che a buon mercato, esiste anche chi, al contrario," spaccia" -quando può- "ottimismo" forse, a volte, in maniera gratuita in fin dei conti basandosi su esperienze puramente soggettive e personali, ma sperando con tutto il cuore che quanto asserisce trovi conferma nei fatti e, in caso contrario, avendo comunque contribuito a tirare su un amico almeno per quel momento.

              Opinioni personali a parte, ribadisco tutta la mia contentezza per la positività del vostro primo impatto con la realtà penitenziaria.

              By e tanti tanti auguri per la nuova casetta.

              Commenta


                Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Mi rivolgo a tutti i palermitani che come me verranno assunti nel 2010, o prima..chissà...
                Che ne dite di tenerci in contatto, che so magari per pensare di muoverci insieme quando sarà il fatidico momento. Insomma vedete un pò voi. Io sono a disposizione. la mia mail : enjoy_72@yahoo.it
                Buona giornata
                ciao Enjoy.....noi siamo proprio vicine di casa....beh in questo momento possiamo solo aspettare e goderci la nostra calda estate.......
                onestamente anche la più remota possibilità di essere chiamata entro la fine di quest'anno, a questo punto, mi turba non poco considerato che ho programmato il mio matrimonio proprio tenendo presente che almeno per quest'anno non ci sarebbero state novità.
                Mahhh........staremo a vedere....

                vediamo se altri palermitani raccolgono il tuo invito così magari qualche pomeriggio prendiamo un caffè insieme.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  ciao Enjoy.....noi siamo proprio vicine di casa....beh in questo momento possiamo solo aspettare e goderci la nostra calda estate.......
                  onestamente anche la più remota possibilità di essere chiamata entro la fine di quest'anno, a questo punto, mi turba non poco considerato che ho programmato il mio matrimonio proprio tenendo presente che almeno per quest'anno non ci sarebbero state novità.
                  Mahhh........staremo a vedere....

                  vediamo se altri palermitani raccolgono il tuo invito così magari qualche pomeriggio prendiamo un caffè insieme.
                  Ciao Vali!
                  sarebbe un vero piacere incontrarti! Congratulazioni per le tue prossime nozze, io ad esempio amo i matrimoni d'inverno...
                  bè in verità non credo che per noi ci sia posto nel 2009 e credo che potrai viverti questo bel momento nel migliore dei modi. A presto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                    GRAZIE RAGAZZI PER LE DRITTE SU LONDRA...CONTINUATE PURE, IO RACOLGO SUGGERIMENTI...anche per posti buoni dove mangiare con poco...quartieri carini dove fare una passeggiata...negozietti di delizie etc,.
                    Io ho un bimbo di quasi 6 anni e uno di 15 mesi: vale la pena di portarli allo zoo? e sul LONDON EYE (la ruota panoramica) ? sapete i biglietti sono cari, per la famiglia è un investimento...ma la vacanza va necessariamente tarata sulle loro esigenze di svago e di riposo.
                    Per esempio: il Madame Tussauds è divertente per un bambino? dovrò fare una scelta, tutto non si può...
                    Purtroppo, non avendo figli, nei miei viaggi a Londra non avevo grandissime esigenze. Per es. il cibo non è mai stato un problema perchè mi rimpizzavo di tutte quelle schifezze che sfornano i fast food.
                    Il Madame Tussaud te lo consiglio vivamente, è molto divertente, io ho scattato un sacco di foto. Se non ricordo male, puoi salire su un tipico taxi londinese che, come i classici trenini, ti permette di fare un giro attraverso la storia di Londra. Il biglietto è un pò caro, a memoria ti dico sulle 15 sterline (ma posso benissimo sbagliare, e poi è stato più di 4 anni fa, magari con la recessione i prezzi sono abbassati) però i bambini sotto i 4 anni non pagano e quelli sotto i 16 anni hanno una riduzione.
                    Una cosa che ti consiglio se vuoi risparmiare qualche soldino, è di fare direttamente in agenzia viaggi una Travel Card, per le zone 1 e 2 va benissimo, che ti permetterà di usare autobus e metropolitana per tutto il tuo soggiorno.
                    Riguardo i quartieri carini di Londra, io consiglio Chelsea che è molto sciccoso e soprattutto Notting Hill, così potrete fare anche un giretto tra le bancarelle di Portobello.
                    Allo zoo di Londra ci sono stata una volta: anche in questo caso, te lo consiglio, è molto grande e si trova dentro il Regent's Park, quindi prima pic nic al parco e poi un bel giro allo zoo. Chiaramente io ti parlo da ragazza che vive in una piccola città della Sicilia, pertanto sono moooolto provinciale, però non ho mai visto nulla di simile.
                    Per i tuoi bimbi, soprattutto il più grande, io continuo a sponsorizzare lo Science Museum che peraltro è gratuito.
                    Della ruota panoramica non so dirti nulla: tutte le volte mi son limitata a guardarla...soffro maledettamente di vertigini ma i miei compagni di viaggio mi hanno sempre detto che fantastica...però è così alta!!!
                    Spero di esserti stata d'aiuto e scuso gli altri forumisti se mi dilungo a parlare di Londra...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Mi rivolgo a tutti i palermitani che come me verranno assunti nel 2010, o prima..chissà...
                      Che ne dite di tenerci in contatto, che so magari per pensare di muoverci insieme quando sarà il fatidico momento. Insomma vedete un pò voi. Io sono a disposizione. la mia mail : enjoy_72@yahoo.it
                      Buona giornata

                      L'appello è limitato solo ai palermitani? Anch'io sono una siciliana della seconda ondata, di TP, e mi piacerebbe confrontarmi con altre future colleghe che (si spera) tra meno di un anno dovranno fare armi e bagagli per chissà che destinazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X