Saint Just ha riportato parole riferitegli...si può sbagliare...ma si può anche dire giusto a volte no? Non bisogna né condannare né osannare. Le informazioni si danno...sperando che la fonte sia attendibile! Luna7, ancora un piccolo sforzo e ci siamo, vero? In bocca al lupo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adrianet25 Visualizza il messaggioHo telefonato al Dap e mi hanno detto che per situazione familiare si intende lo stato civile (nubile o coniugata).
Commenta
-
A me stamattina una donna aveva parlato di posizione 99. Qualcuno insinua che io abbia alimentato false speranze, quando invece mi sono limitato a riportare quanto dettomi.[/QUOTE]
No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
Pensa come sto in questo momento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSaint Just ha riportato parole riferitegli...si può sbagliare...ma si può anche dire giusto a volte no? Non bisogna né condannare né osannare. Le informazioni si danno...sperando che la fonte sia attendibile! Luna7, ancora un piccolo sforzo e ci siamo, vero? In bocca al lupo...
Crepi il lupo! (anche se è un'espressione cha da avellinese non amo molto)
Commenta
-
Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggioA me stamattina una donna aveva parlato di posizione 99. Qualcuno insinua che io abbia alimentato false speranze, quando invece mi sono limitato a riportare quanto dettomi.
No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
Pensa come sto in questo momento![/QUOTE]
Congratulazioni per la tua nuova vita lavorativa! Anch'io mi sento più sollevato...cominciavo a sentirmi un verme illusionista (si può dire?) di colleghe.
Commenta
-
Allora, io ho chiamato il call center del ministero perchè la lettera non è arrivata come raccomandata e il timbro era del 14 maggio, mentre nella lettera si chiedeva di mandare un fax a tre giorni dalla data in cui si riceveva( ??).. cosa fa fede in questo caso? L'impiegato era sorpreso che fosse arrivata una lettera in questo modo e mi ha detto di contattare ufficio concorsi...In ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .ripeto che mi sembra una modalità alquanto strana.. anche perchè la notizia pur bella comporta molte scelte immediate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggiograzie per le informazioni ma anche se informo la direzione dell'istituto non deve essere il dap ad autorizzarmi?
Analogo discorso per i contabili assunti l'11 maggio 2009 che hanno chiesto proroga della data di immissione in servizio.
Baciotti, Gin
PS: quando è stato assunto il vecchio Picard, le regole erano diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioIn ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .
In ogni caso sono contenta che la famiglia del primo corso si allarghi: benvenuti!
buona serata a tuttiUltima modifica di carlotta.C; 19-05-2009, 20:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioAllora, io ho chiamato il call center del ministero perchè la lettera non è arrivata come raccomandata e il timbro era del 14 maggio, mentre nella lettera si chiedeva di mandare un fax a tre giorni dalla data in cui si riceveva( ??).. cosa fa fede in questo caso? L'impiegato era sorpreso che fosse arrivata una lettera in questo modo e mi ha detto di contattare ufficio concorsi...In ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .ripeto che mi sembra una modalità alquanto strana.. anche perchè la notizia pur bella comporta molte scelte immediate!!!
Sono sbalordito, spero soltanto di avere domani notizie più certe e di ricordare questo giorno (oggi) soltanto come un grande equivoco.
Commenta
Commenta