annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Saint Just ha riportato parole riferitegli...si può sbagliare...ma si può anche dire giusto a volte no? Non bisogna né condannare né osannare. Le informazioni si danno...sperando che la fonte sia attendibile! Luna7, ancora un piccolo sforzo e ci siamo, vero? In bocca al lupo...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da adrianet25 Visualizza il messaggio
      Ho telefonato al Dap e mi hanno detto che per situazione familiare si intende lo stato civile (nubile o coniugata).
      grazie 1000...forse per chi ne ha, devono essere indicati i pargoli a carico!

Commenta

A me stamattina una donna aveva parlato di posizione 99. Qualcuno insinua che io abbia alimentato false speranze, quando invece mi sono limitato a riportare quanto dettomi.[/QUOTE]

No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
        Pensa come sto in questo momento!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Saint Just ha riportato parole riferitegli...si può sbagliare...ma si può anche dire giusto a volte no? Non bisogna né condannare né osannare. Le informazioni si danno...sperando che la fonte sia attendibile! Luna7, ancora un piccolo sforzo e ci siamo, vero? In bocca al lupo...
          Proprio così. Non ti nascondo che sono un po' in ansia, dovrei dare il preavviso a lavoro, pensare di trasferirmi e tutto questo dovrebbe succedere nelle prossime settimane e pensare che mi ero già rassegnata ad aspettare l'anno prossimo.

Crepi il lupo! (anche se è un'espressione cha da avellinese non amo molto)

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            A me stamattina una donna aveva parlato di posizione 99. Qualcuno insinua che io abbia alimentato false speranze, quando invece mi sono limitato a riportare quanto dettomi.

No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
            Pensa come sto in questo momento![/QUOTE]
            Congratulazioni per la tua nuova vita lavorativa! Anch'io mi sento più sollevato...cominciavo a sentirmi un verme illusionista (si può dire?) di colleghe.

Commenta

Io invece sono proprio 98° e mi trovo in grande difficoltà. non avrei mai pensato anni fa che un momento così bello potesse rilevarsi tanto complicato.... non so che fare.
              chi ha già ricevuto la lettera sa se è indicato il giorno o il periodo della presa di servizio?
              .............

Commenta

Allora, io ho chiamato il call center del ministero perchè la lettera non è arrivata come raccomandata e il timbro era del 14 maggio, mentre nella lettera si chiedeva di mandare un fax a tre giorni dalla data in cui si riceveva( ??).. cosa fa fede in questo caso? L'impiegato era sorpreso che fosse arrivata una lettera in questo modo e mi ha detto di contattare ufficio concorsi...In ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .ripeto che mi sembra una modalità alquanto strana.. anche perchè la notizia pur bella comporta molte scelte immediate!!!

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                  grazie per le informazioni ma anche se informo la direzione dell'istituto non deve essere il dap ad autorizzarmi?
                  Cioa matrix1, i miei colleghi contabili hanno presentato richiesta al DAP per posticipare la data di immissione in servizio.La questione è stata sollevata nel corso della riunione per la scelta delle sedi - il 14/04/2008 - e ho sentito con le mie orecchie che la domanda va inoltrata al DAP, che avrà poi cura di informare dell'esito la Direzione di appartenenza.
                  Analogo discorso per i contabili assunti l'11 maggio 2009 che hanno chiesto proroga della data di immissione in servizio.
                  Baciotti, Gin
                  PS: quando è stato assunto il vecchio Picard, le regole erano diverse

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    In ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .
                    Ciao streghina, mi puoi dire quali sono le sedi indicate nella lettera? Il giorno della scelta sono rimasti sul tavolo - mi sembra - sette istituti, quindi dovrebbero essere presenti nuove scelte.... e in tal caso forse avremmo diritto di "prelazione" noi... Boh, che pasticcio..
                    In ogni caso sono contenta che la famiglia del primo corso si allarghi: benvenuti!
                    buona serata a tutti
                    Ultima modifica di carlotta.C; 19-05-2009, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Allora, io ho chiamato il call center del ministero perchè la lettera non è arrivata come raccomandata e il timbro era del 14 maggio, mentre nella lettera si chiedeva di mandare un fax a tre giorni dalla data in cui si riceveva( ??).. cosa fa fede in questo caso? L'impiegato era sorpreso che fosse arrivata una lettera in questo modo e mi ha detto di contattare ufficio concorsi...In ogni caso la lettera contiene solo elenco delle sedi e non si fa riferimento a nessuna data di inizio. .ripeto che mi sembra una modalità alquanto strana.. anche perchè la notizia pur bella comporta molte scelte immediate!!!
                      A me non è arrivato niente, ma come è possibile che dopo 6 anni organizzino l'assunzione senza considerare i tempi organizzativi di qualsiasi persona... Io in questo lavoro ci credo, ho messo tutto me stesso per cercare di vincere il concorso, ho avuto pazienza, e adesso..... si dovrebbe iniziarie tra circa una settimana... no.. non è possibile
                      Sono sbalordito, spero soltanto di avere domani notizie più certe e di ricordare questo giorno (oggi) soltanto come un grande equivoco.

Commenta

Sto operando...
                      X