annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si, arriveranno rinforzi...e giusto per informazione, ti dico che il DAP ha pensato bene di non fare alcun interpello preventivo per i vecchi collaboratori. Tanti di noi, con sedi all'estremo Nord, avrebbero potuto scegliere sedi più comode. Invece nulla, poiché ci hanno illusi con la storia dell'interpello ordinario con sedi al Sud che però non è ancora uscito. Speriamo esca presto (come i vertici del DAP continuano a sostenere anche in lettere ufficiali), altrimenti qualcuno di noi potrebbe pensare che ci siano due pesi e due misure.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Concordo...

      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Si, arriveranno rinforzi...e giusto per informazione, ti dico che il DAP ha pensato bene di non fare alcun interpello preventivo per i vecchi collaboratori. Tanti di noi, con sedi all'estremo Nord, avrebbero potuto scegliere sedi più comode. Invece nulla, poiché ci hanno illusi con la storia dell'interpello ordinario con sedi al Sud che però non è ancora uscito. Speriamo esca presto (come i vertici del DAP continuano a sostenere anche in lettere ufficiali), altrimenti qualcuno di noi potrebbe pensare che ci siano due pesi e due misure.

      Commenta


        per katarina

        Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
        Concordo...
        Ciao Katarina, mi spiace per il vostro interpello e spero che presto tu possa avvicinarti a casa....
        sono a venezia, mi fermo fino a fine mese, se non sono inopportuna ti proporrei un caffè, mi farebbe piacere conoscerti. ciao carlotta

        Commenta


          per picard

          ciao Picard! naturalmente spero che presto anche tu possa allontanarti, almeno un pò, dalle nebbe padane!

          Commenta


            Alla luce di quanto riferito dal preziosissimo Capitano Picard ho fatto qualche calcolo sulla base dei criteri di cui al Bollettino del 15.04.2009. Ditemi se le mie conclusioni sono corrette. Su 26 collaboratori convocati se ne sono presentati solo 17 per cui si scorrerà la graduatoria di tale concorso fino alla posizione 36. Nell'ipotesi che si presentino tutti i restanti collaboratori comunque si arriverà ad un massimo di 27 assunti con un avanzo di 9 posti. Di questi 9 posti il Ministero ha previsto che un massimo di 5 sia riservato alla riammissione di assistenti sociali. Ne avanzerebbero comunque 4 che, in base ai criteri del Bollettino, andrebbero assegnati al nostro concorso.In conclusione è prevedibile uno scorrimento della graduatoria almeno fino alla posizione 98.

            Commenta


              Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
              Grazie Picard, sempre puntuale e preciso.

              Ma tu sei nello stesso ruolo giusto? Allora arriveranno i rinforzi!

              Speriamo di poter iniziare tutti presto, certi giorni più di altri l'attesa sembra logorarti...
              Ciao lolle, mi è sembrati di capire che un collaboratore? Ma sei tra i vincitori? Il mio indirizzo di posta è edobrunetti@libero.it
              A presto

              Commenta


                Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
                Ciao lolle, mi è sembrati di capire che un collaboratore? Ma sei tra i vincitori? Il mio indirizzo di posta è edobrunetti@libero.it
                A presto
                Fate bene ad unirvi. C'è bisogno che siate compatti. Anche ora che qualcosa sembra muoversi.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
                  Ciao lolle, mi è sembrati di capire che un collaboratore? Ma sei tra i vincitori? Il mio indirizzo di posta è edobrunetti@libero.it
                  A presto

                  No, ho vinto quello di educatore. In bocca al lupo comunque anche a te.

                  Picard ma davvero non faranno l'interpello per voi collaboratori già in servizio? Mah le dinamiche del Dap sono oscure...

                  Commenta


                    Vuoi chiamarle dinamiche oscure? Puoi farlo...io parlerei di accordi stracciati, disattesi, calpestati, immersi nel liquame e fatti seccare al sole. Credo che renda meglio l'idea.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Vuoi chiamarle dinamiche oscure? Puoi farlo...io parlerei di accordi stracciati, disattesi, calpestati, immersi nel liquame e fatti seccare al sole. Credo che renda meglio l'idea.
                      Capitano, perchè ti esprimi in tal modo nei confronti del DAP? Se il DAP potesse, Tu mi hai insegnato, sarebbe ben felice di assumere tutti quanti i vincitori del concorso di educatore. Per lo stesso motivo devo pensare che se il DAP potesse darebbe corso all'interpello per i collaboratori. Nel Tuo come nel nostro casa si tratta di pazientare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X