annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A proposito, voglio condividere con voi un mio piccolo pensiero...in questi giorni si sentono decine di associazioni meritorie a cui devolvere il 5 per mille. Devo dire che tutte sono meritevoli di attenzione, ma poi a ben guardare mi si è illuminata la lampadina e ho capito quale fosse la mia missione per quest'anno. Devolverò il 5 per mille ad un associazione che si occuperà del recupero strutturale e ambientale di nonna Ginevra...mi pare una cosa buona e giusta...contribuite anche voi...facciamo del bene ad una vecchina così dolce e cara...
    Master(Pi)card

    Commenta


      matrimonio

      grazie per la precisa risposta..quindi comunque posso stare tranquilla, frazionabili o no posso usufruire di questi giorni....l'importante è questo..anche se a roma mi avevano fatto capire che potevo frazionarla...forse dipende dal direttore?

      Commenta


        Nikuzza e Vali,
        sarete la gioia assoluta di zie e amiche di famiglia!!!
        Almeno le mie sono di quelle che non si accontentano di un traguardo o successo alla volta...guardano sempre oltre (quando si tratta della vita degli altri naturalmente!!!!)

        Un grande in bocca al lupo a entrambe!

        Commenta


          Beh, Nikuzza...a Roma ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare...heheheh...nel senso che, ad esempio, so di molti colleghi che lavorano su 3 o 4 giorni a settimana (cosa che nel resto d'Italia è vietata). Roma si trova in una bolla atemporale dove tutto è concesso e dove le regole cambiano al variare della direzione del vento (ed è anche la ragione dell'accanimento di Brunetta verso gli statali considerato che vive la situazione romana e non quella del resto del paese dove i dipendenti pubblici nella maggior parte dei casi tappano i buchi dell'indifferente menefreghismo della Roma che decide). Nel resto d'Italia, dicevo, vige un CCNL che purtroppo è abbastanza chiaro. E non c'è Direttore che possa cambiare questa incontrovertibile verità. Comunque, dopo la finanza creativa di Tremonti, le misure anticrisi creative di Berlusconi, può essere che ci sia l'interpretazione creativa del CCNL comparto ministeri del tuo futuro Direttore che ti consentirà di frazionare il periodo di congedo matrimoniale.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ciao a tutti, la sede che mi hanno assegnato è Pavia e vorrei sapere chi è l'altro educatore che ha scelto tale sede (se scrive sul forum, ovviamente!). Se qualcuno conosce la città, sarei felice se mi potesse fornire qualche informazione. Grazie

            Commenta


              ciao picard ho letto nel sito della cisl fp settore penitenziario il termine dirigenti penitenziari ma a quali profili professionali si riferiscono? Direttori di istituto e dirigenti della polizia penitenziaria e basta o anche altri profili?

              Commenta


                x marianna

                Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                Nikuzza e Vali,
                sarete la gioia assoluta di zie e amiche di famiglia!!!
                Almeno le mie sono di quelle che non si accontentano di un traguardo o successo alla volta...guardano sempre oltre (quando si tratta della vita degli altri naturalmente!!!!)

                Un grande in bocca al lupo a entrambe!
                Il massimo della gioia è quando le zie dispensano consigli senza avere la più pallida idea dei tuoi progetti e le amiche ti fanno venire il panico da acquisto mobili!
                un abbraccio

                Commenta


                  Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                  ciao picard ho letto nel sito della cisl fp settore penitenziario il termine dirigenti penitenziari ma a quali profili professionali si riferiscono? Direttori di istituto e dirigenti della polizia penitenziaria e basta o anche altri profili?
                  Probabilmente si riferisce esclusivamente agli ex direttori C3 passati dirigenti da un paio di anni.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    .....Vali e Nikuzza, tantissimi auguri per le vostre prossime nozze......

                    .....Buon fine settimana a tutti.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      A proposito, voglio condividere con voi un mio piccolo pensiero...in questi giorni si sentono decine di associazioni meritorie a cui devolvere il 5 per mille. Devo dire che tutte sono meritevoli di attenzione, ma poi a ben guardare mi si è illuminata la lampadina e ho capito quale fosse la mia missione per quest'anno. Devolverò il 5 per mille ad un associazione che si occuperà del recupero strutturale e ambientale di nonna Ginevra...mi pare una cosa buona e giusta...contribuite anche voi...facciamo del bene ad una vecchina così dolce e cara...
                      Grazie Picard.....ho sempre pensato che sei un grande amico!
                      Altro che recupero strutturale e ambientale di nonna Ginevra.....sn tutta da recuperare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X