annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La domanda sull'ordine seguito nella chiamata dei vincitori sorge dalla constatazione che non sia stata seguita nè la posizione in graduatoria nè l'ordine alfabetico dei presenti, almeno da quel che ho capito io sulla base della tabella creata per noi da Leprotto. Ma mi posso sbagliare.
    Ciao!

    Commenta


      Grazie Leprotto! Mi sono ricollegata adesso e vedo che generosamente hai fatto le veci di Carlotta. Ho scaricato il tuo file, cerco ora di capirci qualcosa. Per noi dall' 86 in poi mi sembra di aver capito che c'è ugualmente da attendere il 2009..
      marigra

      Commenta


        Ciao carissima,
        dire che sto bene è un pò troppo. Le rogne (piccole e grandi) non finiscono mai!!! Magari ti scrivo meglio in e - mail.

        Ho dato solo un'occhiata veloce al forum...non sapevo nemmeno che le cose si fossero sbloccate e guarda che sorpresa...addirittura la scelta delle sedi!! A quanto leggo di rinunce poche e niente ( e c'era da aspettarselo!!) quindi dovremo aspettare un altro anno...mi faccio sempre più vecchia!!!

        Un abbraccio a tutto i ragazzi del forum

        P.S. ma scusate, della "vecchia guardia" chi è rientrato tra i primi fortunati? Mariannica, Roberta.... e poi?

        Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
        Ciao Very,
        Vedo che sei collegata in questo momento.
        Spero tu stia bene.

        Commenta


          Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          La domanda sull'ordine seguito nella chiamata dei vincitori sorge dalla constatazione che non sia stata seguita nè la posizione in graduatoria nè l'ordine alfabetico dei presenti, almeno da quel che ho capito io sulla base della tabella creata per noi da Leprotto. Ma mi posso sbagliare.
          Ciao!
          davvero???mi sembra assurdo...
          grazie per la risposta

          Commenta


            Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
            Grazie Leprotto! Mi sono ricollegata adesso e vedo che generosamente hai fatto le veci di Carlotta. Ho scaricato il tuo file, cerco ora di capirci qualcosa. Per noi dall' 86 in poi mi sembra di aver capito che c'è ugualmente da attendere il 2009..
            Incosciamente ho scritto 2009.. è un modo forse della mia mente per avvicinare i tempi del 2010!
            Leprotto, ho cercato di decifrare il tuo file, dici che Biella è stata assegnata alla 38 ma nel tuo schema risulta la 41. E' cambiato l'ordine in graduatoria?
            marigra

            Commenta


              Buona fortuna

              Come avete potuto apprendere, la procedura di scelta delle sedi si è conclusa.
              Mi complimento con Leprotto per il brillante lavoro eseguito, e ringrazio quanti, oggi, hanno fornito notizie da via di Brava a Roma.
              Il mio ponte telefonico non si è rivelato utile, se non per avere permesso a Carlotta C. e Leprotto di mettersi in contatto.
              Ma, forse, è stato meglio così, non sarei mai riuscita ad uguagliare il contributo dato con l’elenco provvisorio che provvidenzialmente è stato postato.
              Un saluto a tutti e buona fortuna ai vincitori prossimi ad iniziare il tanto atteso lavoro di educatore penitenziario.

              P.s. Ogni mia parola è inadatta di fronte al dramma che ha colpito l’Abruzzo, e mi limito ad augurare a quanti siano stati coinvolti in questo evento disastroso, che la vita restituisca loro quanto la natura ha tolto con tanta violenza.

              Commenta


                Per chi non si presenta il 25 maggio verrà emesso un decreto di NON assegnazione del posto, che sarà assegnato ad un'altra persona in graduatoria ...si riferisce a quelli che sono stati chiamati? Vero?
                grazie

                Commenta


                  Buonasera a tutti...anche io ho avuto notizie più o meno in tempo reale. Complimenti a Leprotto per il lavoro ottimo e certosino. Purtroppo, da ciò che ho capito, gli stabilizzati erano presenti tutti e hanno scelto tra le sedi poiché non è stato consentio loro di partecipare all'interpello straordinario (che in realtà non è stato proprio fatto). Così non si è liberato neppure un posto (tranne l'unica rinuncia che potrebbe raddoppiare nel caso molto probabile che l'assente non abbia semplicemente comunicato la propria rinuncia).
                  So anche chi avrò come collega dal 25 maggio. Su internet ho trovato qualche notizia su di lei e ho tratto la conclusione che si tratta di una persona molto intelligente e che si dà da fare. Due caratteristiche che spero la facciano diventare presto una ottima educatrice. Purtroppo non credo che scriva o legga il forum ma di sicuro ha un nome per cui mi è simpatica anche senza conoscerla. Spero che questa simpatia possa essere ricambiata. Le anticipo fin da ora che nel mio ufficio non c'è spazio...heheheheh....scherzo...provvederemo ad accoglierla nel migliore dei modi. Altre notizie che mi sono giunte da Roma confermano che nei dintorni avrò qualcuno che invece il forum lo conosce molto bene. Mi fa piacere. Bello il corso di formazione. Con l'on the job etutto il resto...davvero complimenti a chi l'ha organizzato. Peccato soltanto non potervi partecipare.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ah, dimenticavo. Vi comunico che Robertaboop la pagherà cara per gli scherzi che mi ha fatto stamattina (ad un certo punto mi voleva far credere che la mia sede l'avesse scelta uno a metà tra l'uomo ragno e superman!) E parte della responsabilità va anche a Mariannicca...certe cose me le lego al dito! Heheheheh. Carlottaaaaaaaaaa! Non dico nulla...abbraccio...e ci sentiamo presto perché come può testimoniare Ginevra nella prima settimana di servizio arriverà una telefonata...pronto sono "Picard" parlo con la dottoressa ***********? Heheheheh...in bocca al lupo a tutti quelli che hanno scelto stamattina.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      no picar cosa dici nessun stabilizzato era presente! tutti a casa e neanche gli ex regionali ma da chi hai avuto questa notizia?????Erano presenti solo quelli che hanno fatto e vinto il nuovo concorso, intendevi loro???NOI SIAMO TUTTI INCAVOLATISSIMI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X