annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Scusa Luna ma ti devo correggere su alcuni punti
    • E' vero che sono stati coperti solo 76/77posti su 110, ma questo è in parte il risultato dello scorrimento di graduatoria avuta con la prima tranche di assunzioni, i fondi per i primi 45 contabili sono stati tutti assegnati. Nel secondo turno di assunzioni il dap ha stanziato fondi per 44 contabili partendo dalla posizione 67, ci siamo presentati in 32. Tra stabilizzati e rinunce i posti disponibili sono solo 12 (32+12=44), o meglio i fondi a disposizione possono coprire solo 12 posti.
    • Il Dap non assumerà gli idonei contabili prima dei vincitori di altri profili, non credo però che i fondi assegnati ai contabili potranno essere dirottati su altre figure. Lo scorrimento di graduatoria è una conseguenza naturale.A seguito dell'assestamento delle sedi infatti alcuni istituti sono rimasti nuovamente senza contabile causando un grosso disservizio. In questi casi prevalgono le esigenze della P.A. Il concorso è stato bandito per 110 posti, e devono essere tutti coperti. Non si parla di idonei ma di sedi carenti da occupare.Stessa cosa vale anche per la vostra graduatoria. Se su 397 solo 250 accetteranno la sede che dovrebbe fare l'amministrazione???? bandire un nuovo concorso?????
    Grazie per la precisazione Papy, pensavo che i fondi fossero per 110 posti.

    Mi rendo conto che le mie previsioni sono troppo ambiziose, ma preferisco essere ottimista senza nulla togliere agli altri.
    Buona serata a tutti.

    Commenta


      Beh, fate una manifestazione il 24 marzo e non dite nulla? Heheheh...lasciamo stare va che altrimenti fischia il vento e infuria la bufera...certo che mi piacerebbe saperne di più...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Eh si, finalmente 26 collaboratori saranno assunti...le sedi ovviamente tutte al nord...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Volete farvi una risata che non c'entra nulla col DAP? Giorni fa scrivo una mail all'inps, chiedendo se (come sbandierato da Berlusconi) per i co.co.pro. finiti in mezzo ad una strada spettasse un contributo una tantum di 2600 euro o giù di lì (immagino che abbiate sentito anche voi esponenti della maggioranza che si vantavano di questo). Beh, questa è la risposta chiarificatrice dell'INPS. E giuro che non ho saltato pezzi o copiato male. C'è scritto proprio così nella risposta.

          Gentile utente,
          con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo **********************. Le comunichiamo
          quanto segue: La informiamo che al momento che l'indennità di disoccupazione ordinaria
          e/o requisiti ridotti ai lavoratori iscritti nella gestione separata che svolgono esclusivamente lavori parasubordinati. La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a
          contattarci per ulteriori richieste.

          Ho temuto di avere le allucinazioni. Nazarin, non sai cosa ho pensato a primo impatto! E comunque, giusto per finire la storia, sono andato di persona all'INPS e un gentile dirigente mi ha detto con il sorriso sulle labbra che "Gli italiani si saziano con le parole". Non faccio ulteriori commenti perché non credo servano.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Mi sembra la giornata del delirio!!!
            Speriamo che domani vada meglio...per oggi abbiamo fatto il pieno!

            Commenta


              Si infatti...meglio lasciare stare, forse è meglio che mi rimetta a dormire...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Beh, fate una manifestazione il 24 marzo e non dite nulla? Heheheh...lasciamo stare va che altrimenti fischia il vento e infuria la bufera...certo che mi piacerebbe saperne di più...
                ciao picard
                aiutami a svelare questo mistero, io sto cercando di capire chi è questo roberto greco e cos'è il collettivo nazionale degli educatori ma non trovo nessun tipo di informazione.

                Commenta


                  Eh, capitano, capisco benissimo a cosa ti riferisci...un'associazione di idee inevitabile...
                  Riguardo questo Greco, ho fatto una ricerca rapida con google, e credo sia un contatto della "stampa alternativa". Forse il riferimento non voleva essere al nostro comitato ma all'altro, e si è trattato semplicemente di un errore (che potrebbe costare il fegato a qualcuno).
                  Piuttosto, leggo gli annunci della manifestazione ma nessun resoconto. Mah...

                  Commenta


                    Oggi sono triste e delusa : busta paga di febbraio dimezzata e non so perchè, tutte tasse...., dal corso che ho seguito come docente non ci sarà un soldo, finanziamento zero, e notizia attinta solo a fine corso da novembre.....oggi ultimo giorno..
                    Inoltre Ho collaborato privatamente per un'università telematica e sapete che rischio di non essere pagata?'?''?
                    Intanto io i lavori li ho fatti, mandati e depositati...ed ora?


                    Bene, ma allora quando ci chiamano?
                    Arriveranno per autunno inverno 2009 al 178?

                    Triste arrabbiata confusa..

                    Commenta


                      Nazarin e Mirtilla: so qualcosa di Greco e del suo collettivo. Anzi, in effetti le notizie che ho le avevo acquisite mesi fa quando se ne era parlato per la prima volta sulla stampa alternativa. Ho chiesto un po' in giro agli educatori che conosco ma non credo sia opportuno scrivere qui quello che mi hanno detto. Ciao.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X