annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ultime nuove

    Ho chiamato il dap 10 minuti fa...allora a quanto sembra le convocazioni dovrebbero arrivare entro le prox 2 sett perchè il 9 aprile dovremmo essere a Roma ( cmq se slitta se ne parla subito dopo pasqua)...allegato alla convocazione troveremo l'elenco delle sedi...a Roma troveremo un responsabile della formazione che ci spieghierà come verrà fatta e dove...dopo circa una ventina di giorni circa ci arriverà un altra lettera con data e luogo della firma del contratto...presumibilmente entro le prime sett di maggio inizierà la nostra avventura...
    spero di rallegrare questo lunedi un poco a tutti
    buona settimana colleghi e tenetevi pronti....

    Commenta


      Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
      Ho chiamato il dap 10 minuti fa...allora a quanto sembra le convocazioni dovrebbero arrivare entro le prox 2 sett perchè il 9 aprile dovremmo essere a Roma ( cmq se slitta se ne parla subito dopo pasqua)...allegato alla convocazione troveremo l'elenco delle sedi...a Roma troveremo un responsabile della formazione che ci spieghierà come verrà fatta e dove...dopo circa una ventina di giorni circa ci arriverà un altra lettera con data e luogo della firma del contratto...presumibilmente entro le prime sett di maggio inizierà la nostra avventura...
      spero di rallegrare questo lunedi un poco a tutti
      buona settimana colleghi e tenetevi pronti....
      UN AUGURIO A TUTTI COLORO CHE RICEVERANNO LE CONVOCAZIONI...
      Io ho provato a sentire la tempistica con cui "rimpiazzeranno" coloro che non si presenteranno a Roma (visto che io sono oltre l'81° posizione) ma non ho avuto risposte chiare. Qualcuno sa qualcosa in merito?

      Commenta


        Grazie per le novtà!
        Adesso si che comincia l'ansia...!

        non resta che aspettare il postino ...e speriamo bene!

        Commenta


          Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
          ho chiamato il dap 10 minuti fa...allora a quanto sembra le convocazioni dovrebbero arrivare entro le prox 2 sett perchè il 9 aprile dovremmo essere a roma ( cmq se slitta se ne parla subito dopo pasqua)...allegato alla convocazione troveremo l'elenco delle sedi...a roma troveremo un responsabile della formazione che ci spieghierà come verrà fatta e dove...dopo circa una ventina di giorni circa ci arriverà un altra lettera con data e luogo della firma del contratto...presumibilmente entro le prime sett di maggio inizierà la nostra avventura...
          Spero di rallegrare questo lunedi un poco a tutti
          buona settimana colleghi e tenetevi pronti....

          wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oow!!!!!1!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
            UN AUGURIO A TUTTI COLORO CHE RICEVERANNO LE CONVOCAZIONI...
            Io ho provato a sentire la tempistica con cui "rimpiazzeranno" coloro che non si presenteranno a Roma (visto che io sono oltre l'81° posizione) ma non ho avuto risposte chiare. Qualcuno sa qualcosa in merito?
            Infatti, magari riuscire a capirlo, soprattutto perchè a me dissero che avrebbero scorso la graduatoria fino al completamento degli 86, ma pare che ad altri non abbiano detto questo!

            Commenta


              Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno che conosce il numero degli stabilizzati tra i primi 100 vincitori?
              già...se ci sono, la graduatoria dovrebbe scendere...

              Commenta


                ciao a tutti,
                intanto fremo con voi(per spirito di solidarietà) anche se nn sono tra i primi 80. poi ho letto sul sito del ministero che oggi alle 16.10 su radio rai uno il programma radiocity è sul problema del sovraffollamento degli istituti di pena.
                buon poemriggio

                Commenta


                  Buonanotte a tutti...domani giornata campale...vedrò di sapere qualcosa di nuovo...

                  YouTube - Lucio Battisti - Non è Francesca
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    corso di formazione

                    Ciao a tutti! leggo e scrivo piuttosto di rado sul forum e per questo non so se avete affrontato il tema del corso di formazione per i prossimi neo assunti: si terrà subito o dovremo prendere servizio direttamente nella sede prescelta?
                    Ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche informazione.

                    Commenta


                      ciao a tutti!
                      mi va proprio di fare un grossissimo in bocca al lupo ai neo assunti prossimi alla partenza, come non condividere con voi l'emozione che state provando! Un abbraccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X