annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
    Sulle sedi giuste ho qualche dubbio, soprattutto per coloro che sono attorno alla 80ma posizione. Tra le varie sedi ci sono anche la Gorgona e Mamone che per molti di noi penso siano sedi alquanto disagiate.
    Tuttavia confido nella regola (di giustizia) secondo cui al momento della seconda mandata di assunzioni ai primi 81 verrà concessa la possibilità di scegliere nuovamente. Penso che al momento della scelta questa informazione sarà determinante per non poche persone.

Si, sono d'accordo con te; il mio era un augurio "utopistico"...però la ridefinizione delle sedi al momento della seconda trance delle assunzioni sarà davvero molto importante...ed è comunque una speranza in più per tutti!

Commenta

ciao a tutti....più di una volta il dap mi ha confermato che al momento dell'assunzione della seconda trance i primi 81 verranno riconvocati tramite interpello straordinario per confermare o cambiare la prima sede di destinazione...
      approfitto per augurare ai miei futuri colleghi un grande in bocca al lupo...e vi do appuntamento a roma mi auguro a maggio( per sarebbe uno stupendo regalo di compleanno)...

Commenta

Non so se i collaboratori la considereranno una buona notizia, ma il DAP sta confermando in questi giorni che provvederà alla mobilità ordinaria per quel profilo e quindi (questa è una mia supposizione fondata su ciò che ha fatto fino ad ora) successivamente procederà alle assunzioni. In questo caso, la notizia è ufficiale. Ciao a tutti.
        Master(Pi)card

Commenta

Sono contento di vedere volti nuovi e qualche new rientry...
          YouTube - Simone diventa la stella della Senna - Il Tulipano Nero
          Che belli i vecchi cartoni...mumble mumble mumble...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            Nasce il carcere per trans

Il primo sara' realizzato ad Empoli

(ANSA) - EMPOLI, 12 MAR - La casa circondariale del Pozzale a Empoli sara' trasformato da carcere femminile a struttura penitenziaria per i transessuali. Sara' la prima struttura del genere in Italia. 'L'obiettivo e' di ospitare entro aprile i detenuti transgender - ha spiegato Maria Pia Giuffrida, provveditore toscano dell'Amministrazione penitenziaria - e per questo stiamo adeguando l'edificio e il personale sara' sottoposto a un corso di formazione.
            che bello..chissà quante attività pedagogiche si potranno fare..mi piace davvero..

Commenta

convocazione contabili

Dal forum dei contabili la grande notizia: è arrivata la loro lettera, convocazione per il 19 marzo a Roma!
              tra poco toccherà a noi...
              buona giornata a tutti

Commenta

Eppur si muove!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Non so se i collaboratori la considereranno una buona notizia, ma il DAP sta confermando in questi giorni che provvederà alla mobilità ordinaria per quel profilo e quindi (questa è una mia supposizione fondata su ciò che ha fatto fino ad ora) successivamente procederà alle assunzioni. In questo caso, la notizia è ufficiale. Ciao a tutti.
                  Perchè parli di mobilità ordinaria?
                  Io sapevo mobilità straordinaria in vista delle assunzioni.
                  Ho capito male?

Commenta

Ciao, Massy scusa se non ti ho risposto prima ma oggi sono stato nella capitale...ribadisco il concetto: l'interpello che ci sarà per i collaboratori sarà ordinario (come lo è stato quello per educatori e contabili). Di interpello straordinario si può parlare quando vengono chiamati a scegliere educatori e contabili stabilizzati che non potevano partecipare all'interpello ordinario oppure quando vengono convocati i vincitori del concorso già assunti e che hanno diritto di precedenza nella scelta della sede rispetto a chi viene dopo. L'interpello ordinario è regolato dai criteri di mobiltà di luglio 2008 mentre per quello straordinario entrano in gioco altri fattori. Spero di essere stato chiaro.
                    Master(Pi)card

Commenta

Grazie, avevo capito diversamente.
                      E' sicura la tua fonte?
                      Mi spiego sono 2 settimane che se ne parla ma le mie fonti ancora l'altro ieri mi dicevano "stiamo aspettando l'interpello".
                      Posso trovarlo da qualche parte ?Ho letto ora i 4 siti dei sindacati ma non ho trovato nulla
                      Ultima modifica di Massy; 13-03-2009, 21:41.

Commenta

Sto operando...
                      X