annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INcrociamo le dita allora....Venezia sicuramente sarà una sede rilevata

    Commenta


      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      ...ed ecco qui la circolare del ministero........a breve dovrebbero partire le convocazioni . Chi di noi griderà....."l'Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
      E per gli educatori dopo la 150 posizione?quando grideremo Americaaaaaaaa

      Commenta


        Ho letto le ultime news riguardo alle assunzioni dei primi 86 educatori..sinceramente non capisco perchè assumere meno di un quarto delle persone vincitrici.. da un lato la mia speranza è che questo sia un segnale di apertura del Governo verso di noi, verso il nostro destino e, perchè no, verso la rieducazione del condannato... dall'altro lato la parte pessimista di me teme che questa sia l'ennesima presa per i fondelli di uno Stato che si disinteressa dei problemi del cittadino.. un contentino per tenerci buoni facendo il minimo sforzo.. credo che dovrò attendere ancora parecchi anni prima di diventare una educatrice penitenziaria.. con questi ritmi ce ne vorranno nella migliore delle ipotesi 5 per assumerci tutti e io entrerei nella 3^ trance..
        spero che la parte pessimista di me si sbagli..
        e cmq.. TANTISSIMI AUGURI AI PRIMI ASSUNTI!!!
        [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
        [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
        [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

        Commenta


          Ciao, io sono quindicesima e preferirei (ma forse il termine non è abbastanza "forte") Torino, che spero sia tra le sedi. Un saluto a Carlotta.

          Commenta


            Ma quando si sapranno quali sono le sedi all'interno del singolo provveditorato? Troppo impaziente...?

            Commenta


              salve , finalmente un po di luce...io sono 28 e se c'è palermo io di qua non mi muovo..in bocca al lupo a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da silwen Visualizza il messaggio
                Ciao, io sono quindicesima e preferirei (ma forse il termine non è abbastanza "forte") Torino, che spero sia tra le sedi. Un saluto a Carlotta.
                Cara Silwen, penso proprio che Torino sarà tua, fidati del mio sesto senso, neh...

                Commenta


                  Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  INcrociamo le dita allora....Venezia sicuramente sarà una sede rilevata
                  Chissà, forse tra poche settimane conosceremo il nostro destino e magari festeggeremo l'assunzione con un caffè in laguna...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                    E per gli educatori dopo la 150 posizione?quando grideremo Americaaaaaaaa
                    Ti capisco è successa la stessa cosa a noi contabili, saremo assunti in tre tranche...e siamo appena 110.Incrociamo le dita anche per coi

                    Commenta


                      Papy, so che non sarai d'accordo e so che non sarà d'accordo neppure Ginevra, ma io credo che sia ingiusto che gli educatori stabilizzati non possano partecipare né all'interpello ordinario né a quello straordinario (per le sedi indicate nella circolare). Lasciando stare le considerazione sugli stabilizzati, tu non ti inca**eresti se fossi in loro?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X