annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa bolle in pentola colleghi?ci saranno patate da mangiare per tutti?
    Tutti a cena attorno lo stesso tavolo?
    Tutti invitati a distanza di poco tempo, e man mano che si invinta il tavolo si allarga?
    Come dire: Aggiungi un posto a tavola che c'è un educatore in più.

Commenta

scusate....ma esattamente che nuove ci sono?...cosa c'è dentro il pentolone?...se qualcuno sa parli...please
      tanti saluti a tutti da una piovosa palermo

Commenta

Aspetto notizie con ansia grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          Ma Campani ci sono? ci siete?

ciao!!!...io sono campana!!....sei riuscito/a a capire quanti campani circa siamo???

Commenta

DAP riferisce

Ho chiamato stamani il DAP e mi hanno detto che al momento non sanno niente di preciso ma fra dieci giorni potranno avere informazioni sulle assunzioni più precise.
            Prendiamo la notizia con le molle.... ma intanto è già qualcosa, no?

Commenta

No purtroppo non sono riuscita a capire. Puoi contattarmi sul sito eduprof dominio it.Ne sono la redattrice.

Commenta

ciao a tutti
                ho appena pubblicato sul sito la mail che il comitato ha ricevuta dall'on Rao.

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato stamani il DAP e mi hanno detto che al momento non sanno niente di preciso ma fra dieci giorni potranno avere informazioni sulle assunzioni più precise.
                  Prendiamo la notizia con le molle.... ma intanto è già qualcosa, no?
                  Significa di certo che se ne sta discutendo, altrimenti ti avrebbero rinviato di mese in mese.
                  E' già qcs, hai proprio ragione!

Commenta

Picard!!!

Dove sei???? Non ti leggo più....fra poco vado a "Chi l'ha visto???"
                    No, no....c'è il rischio che lo trovano

Commenta

Ci sono, ci sono...ferito, debole ma ci sono! Sentivi la mia mancanza?
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X