annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
    ciao elena,
    io sono la 133°, quindi dopo te.
    se sei sposata mi rendo conto che hai ancora più motivi per volere restare in sicilia.
    mi pare di aver capito -dai precedenti messaggi- che sei di Siracusa? io sono della provincia di enna.
    come scrivevo- tempo fa- a cinderella, avremo sicuramente modo di conoscerci personalmente...secondo me potremo farcela per il 2009 (considerate un pò di rinunce!)
    riguardo gli stabilizzati...io, se fossi, in loro, resterei in gioco per considerare la nuova "proposta geografica"...ma non so se si può fare. tu che ne pensi, possiamo pure "eliminarli"?
    finalmente qualcuno di enna,
    io sono un'idonea contabile e fin'ora non conosco nessuno della provincia che ha partecipato a questo concorso, se ti va di fare una chiacchieratina ti lascio il miio indirizzo lugavi4@virgilio.it
    a presto ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Ma Campani ci sono? ci siete?
      Ci siamo, ci siamo...
      ma siamo "cellule dormienti", soprattutto chi, come me, dovrà aspettare l'anno prossimo
      per la chiamata...

      Commenta


        mi auguro collega che possano chiamarci anche prima.
        Per scriverci in privato, puoi andare sul sito eduprof dominio it , io sono la redattrice ed ovviamente sono campana.

        Commenta


          Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
          finalmente qualcuno di enna,
          io sono un'idonea contabile e fin'ora non conosco nessuno della provincia che ha partecipato a questo concorso, se ti va di fare una chiacchieratina ti lascio il miio indirizzo lugavi4@virgilio.it
          a presto ciao

          ciao kira,
          ti posso dire che tra le primissime posizioni dei vincitori contabili c'è una ragazza della provincia di enna.
          mi pare abbia scelto qualche sede dell'estremo nord, facendo un calcolo relativo a "qualità della vita", il calcolo, che penso, faremo tutti.
          ci sentiamo presto...lascio anche a te la mia email:ariads@virgilio.it

          Commenta



            Volevo chiedere se, dato che i posti ad interpello sono circa 171, è possibile che abbiano intenzione di assumere tale quota di educatori nella prima trance...altrimenti che vuol dire?
            mi viene da autorispondermi che abbiano solo intenzione -PER ADESSO E PER GLI ANNI A VENIRE- di assumere solo tale cifra rispetto ai 400?
            ma mi piace più la prima.
            chi ci capisce qualcosa in più mi può rispondere, please?
            un'altra question time: visionando gli Istituti della mia regione, ho visto ad interpello un posto-educatore a San Cataldo (che io so essere carcere minorile), che ci sta a fare????

            grazie a chi vorrà illuminarmi

            Commenta


              Ho paura che dovrai imparare a farti meno domande...o ad usare più spesso l'aspirina...il DAP è così...creativo...comunque sia, la prima domanda ce la siamo posta in tanti...la risposta è una sola: mah...
              Heheheh...ciao!
              Master(Pi)card

              Commenta


                help!

                Ciao! Vi leggo spesso anche se è dai tempi dell'orale che non partecipo...
                Volevo chiedere se avete idea di quali saranno le modalità di assunzione cioè:
                -arriverà a casa un lettera con l'invito a presentarsi a roma per firmare
                - lì comunicano quando si entra in servizio (NON il giorno dopo o simili, vero? C'è il tempo per organizzarsi un minimo?)
                - e poi? bisogna fare un corso di formazione a Roma? Ci si presenta alla sede?
                Ma quando si scoprono esattamente le sedi? Se sono 81ma e sono di Milano dovrei avere la possibilità di rimanere vicina a casa,VERO?
                Sto per partorire 2 gemelli e prima di giugno non posso entrare in servizio da nessuna parte...(ma anche fino al 2010 la vedo grigia...sono pure spatentata!)
                Al massino è possibile "cedere il posto" ed essere chiamati allo scaglione successivo?
                Grazie!

                Commenta


                  La madre ha l’obbligo di astenersi dal lavoro durante i due mesi precedenti la data presunta del parto e nei tre mesi successivi al parto. Se il parto avviene anticipatamente rispetto alla data presunta, i giorni non goduti saranno fruiti successivamente al parto, cumulandoli ai tre mesi successivi. Se invece il parto avviene successivamente alla data presunta, tali giorni non comportano la decurtazione dei tre mesi successivi. Trattamento economico: retribuzione intera e equiparazione a tutti gli effetti a periodo lavorato.

                  Ciascun genitore nei primi otto anni di vita del figlio ha diritto di astenersi dal lavoro per un periodo (continuativo o frazionato) non superiore a 6 mesi. I genitori possono astenersi dal lavoro anche contemporaneamente. Complessivamente fra i due genitori l’assenza dal lavoro non può di regola superare i dieci mesi. In caso di fruizione frazionata del congedo, fra un periodo e l’altro ci deve essere una effettiva ripresa di servizio (cioè l’intervallo non può consistere in giorni di ferie o festività)

                  Durante il primo anno di vita del bambino, la madre può fruire di due periodi di riposo della durata di un’ora ciascuno, anche cumulabili, durante la giornata lavorativa. Tali ore sono considerate lavorative agli effetti della durata e retribuzione del lavoro. Tali periodi possono essere fruiti dal padre lavoratore in alternativa alla madre che non se ne avvalga o che non sia lavoratrice dipendente ovvero nei casi di esclusivo affidamento al padre o di morte o di grave infermità della madre. In caso di parto plurimo i periodi di riposo sono raddoppiati e le ore aggiuntive posso essere utilizzate anche dal padre.


                  Questie sono un po' delle norme che regolano il periodo di maternità nel pubblico impiego. Per quanto mi riguarda credo che ti converrebbe assolutamente prendere servizio e poi usufruire di quanto sopra descritto. Considera, inoltre, che come hai potuto leggere sopra, durante il primo anni di nascita ti toccano due ore al giorno di permesso retribuito. Insomma, considera i pro e i contro e decidi...in bocca al lupo per la gravidanza!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ciao a tutti, volevo chiedere se si sa già qualcosa in merito agli stabilizzati. Mi interesserebbe saperne il numero e se tra questi c'è qualcuno che è tra i 397 poichè mi permetterebbe di scalare visto che sono un'idonea rimasta fuori di una ventina di posizioni. Grazie a chiunque possa rispondere e in bocca al lupo per le sedi ai vincitori.

                    Commenta


                      ciao a tutti
                      ho appena chiamato il call center, sarò sfortunata ma al dap contunua a non rispondermi nessuno...allora ruguardo le assunzioni chi mi ha risposto mi ha detto che a loro non è arrivata nessuna notizia..per i temi del concorso c2 dobbiamo richiamare tra fine febbraio ed inizi di marzo....
                      ci tocca sempre e comunque aspettare..ma ormai ci siamo abituati...buona giornata a tutti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X