Manu 75 un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! Al di là delle circostanze che ci troviamo a vivere molto conta l'atteggiamento con cui le affrontiamo, e il tuo impegno nel cercare comunque una valida alternativa è un bellissimo esempio!
Enjoy augurissimi! E cerca di non farti fregare con la storia dell'unico regalo per due festeggiamenti... a meno che non sia veramente notevole!
Simona76, nella graduatoria di Monia non ci sono i nomi, solo i voti e il giorno dell'orale... se mi ricordi la mail te la spedisco.
Vivianamaria, abbiamo in comune il far finta di avere un unico nome quando in realtà sono due! un bacio.
Beh, vedete, dicono che Picard non serve a nulla...guardate il messaggio qui sopra...conciso, preciso e didascalico...direi quasi perfetto...secondo voi da chi ha imparato Marianna? Purtroppo però un buon maestro è come una cote, aguzza gli altri e consuma sé stesso. Uff...sto invecchiando...lascerò i miei insegnamenti a questa gioventù che cresce...heheheh...a parte gli scherzi, pensavo che partisse con l'elenco di tutte le persone che sono intervenute negli ultimi giorni, invece si è fermata a 4 citazioni...complimenti Mariannicca, proprio un bell'esempio di perfezione dialettica ed espositiva...bravissima!
Salve a tutti
Il Consiglio dei Ministri di oggi ha autorizzato ad assumere 175 unità in varie amministrazioni.
Purtroppo non riesco a trovare il testo completo.. sarebbe interessante sapere se in queste assunzioni rientra anche il Dap con i contabili
Io pensavo che il Governo emanasse, soltanto per il 2008 poichè dal 2009 la normativa cambia, il famoso decreto che autorizzava le assunzioni in deroga (vincitori e idonei) nelle varie amministrazioni pubbliche ma, a quanto pare, non sembra intenzionato a farlo. Spero di sbagliarmi
Se qualcuno possiede maggiori conoscenze sulla questione si faccia vivo ( io spero che vengano autorizzate assunzioni in deroga per i contabili oltre al famoso 20% derivante dal personale posto in quiescenza)
Sapevo che entro l'anno, e solo per il 2008, doveva essere emanato il decreto che autoirizza assunzioni in deroga nella P.A. (come ogni anno) .. la notizia l'ha comunicata il Ministro Elio Vito rispondendo ad una interrogazione a risposta orale (diretta televisiva
Nel 2009 e 2010 saranno autorizzate solo assunzioni derivanti dai risparmi che si ottengono con i pensionamenti
Ma per il 2008 dovrebbe esserci il famoso decretone. Forse mi sbaglio A presto
ciao a tutti, sono campana e in base alle notizie riportate sul forum dovrei rientrare tra le prime assunzioni. Se c'è qualche altro campano si faccia vivo. Per quanto riguarda la sede, esclusa la Campania, sono veramente in dubbio, attualmente già vivo al nord, quindi non saprei assolutamente quale regione scegliere, sono daccordo che la scelta della sede, una volta costretti ad andare via dalla propria città, debba essere fatta tenendo conto della qualità della vita e ..... della simpatia dei futuri colleghi, quindi fatevi avanti.
A proposito di sedi non potremmo stilare una sorta di graduatoria in cui indichiamo le nostre preferenze almeno per la regione? Comincio io, dando per buono che le prime destinazioni saranno al nord, io opterei per: Emilia Romagna, Veneto.
Salvo ovviamente il diritto di ripensamento.
Una domanda: ma l'eventuale corso di perfezionamento che dovremmo svolgere se verremo assunti si terrà a Roma ma sarà a spese dell'Amministrazione? Grazie
Su proposta del Ministro ****** ********, il Consiglio dei Ministri di questa mattina ha approvato lo schema di DPR che autorizza le assunzioni di 175 dipendenti. In particolare sono state autorizzate 52 unità per il Ministero degli Esteri, 9 unità per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo e 30 unità l’Agenzia nazionale giovani.
Solitamente Roma, ma se le destinazioni saranno tutte da Firenze in su si potrebbe optare pure per una Scuola di Formazione del Nord...comunque io direi sicuramente Roma, come per i contabili.
Commenta