annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Ovviamente ringrazio Mirtilla per ciò che ha ottenuto. Speriamo...ho l'impressione che stiamo entrando nel vivo della questione,al di là della trasmissione di domani.
    Purtroppo non credo che potrò mettermi in ascolto per ragioni lavorative. Seguirò molto attentamente la differita. Mi chiedo fino a quando si potrà riascoltarla,dato che ho poco tempo per me.

    Commenta


      Dall'arcinoto ufficio stampa (in trasferta nella scuola dell'obbligo padana) in bocca al lupo per domani!

      Commenta


        Kino, la differita si potrà ascoltare per molti giorni (e forse per sempre). Il problema è che non sarà messa on-line immediatamente...almeno credo...
        Master(Pi)card

        Commenta


          spero di essere all'altezza della situazione...
          grazieeeeeee

          Commenta


            crepiiiiiiiii

            Commenta


              Vai irtilla, sei tutti noi!!!! Non vedo l'ora di ascoltarti domani :-)Un salutone a tutti intanto...scusate la mia assenza ma ho avuto il pc fuori uso per un bel po', il tecnico me l'ha consegnato solo oggi.Non ho potuto leggere tutti gli interventi arretrati ma lo farò domani, ho letto giusto gli ultimi....buona notte a tutti, ci sentiamo presto!

              Commenta


                Ah, dimenticavo....X Mirtilla! Se puoi mi invii di nuovo tutti gli indirizzi dei mebri del comitato? Quel furbone del tecnino ha salvato la rubrica di mio amrito ma si è dimenticato di salvare la mia, ho perso tutto!

                Commenta


                  Non mollate

                  Complimenti a voi tutti sono risultati ottimi! Spero che veda tutto per il meglio. In questi giorni ho provato a richiamare il DAP ma dicono di non sapere ne i tempi ne le unità da assumere. Sono sconcertata, ma io sono solo un'idonea di una ventina di posizioni fuori dal numero di vincitori e viste le difficoltà ad assumere i primi 397 ormai ho abbandonatto l'idea di uno scorrimento di graduatoria o un possibile allargamento. Comunque complimenti ancora e in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Ciao a tutti
                    Sono stata appena contattata dalla redazione di radio rai purtroppo la nostra trasmissione è stata spostata a data da definire perché devono affrontare il problema della sicurezza nelle scuole e il crollo della scuola di Rivoli.

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      In bocca al lupo a Mirtilla per la diretta radiofonica, ti ascolteremo con attenzione e vicinanza!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X